myClub - Discussioni sulla modalità [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
stasera quando arrivo a casa ti dico....ti faccio una lista a memoria

Neuer 99
Baines 99
Garay 99
hazard 99
robben 99
Martinez 99
griezman 99
gervinho 99
ronaldo 99
messi 99
neymar 99
sterling 99
stasera gli altri

Grazie mille,gentile come sempre ;) ma anche a te (sempre se ce l'hai e ti ricordi) bale è fermo a 83?cosa assurda,che poi a me dà come sua posizione naturale EDA (quando scorri la lista membri myclub) ma evidenzia in rosso solo ESA 0.o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Grazie mille,gentile come sempre ;) ma anche a te (sempre se ce l'hai e ti ricordi) bale è fermo a 83?cosa assurda,che poi a me dà come sua posizione naturale EDA (quando scorri la lista membri myclub) ma evidenzia in rosso solo ESA 0.o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si dopo l'aggiornamento non va d'accordo con nessuno
 

tangram57

Giovanissimi B
9 Settembre 2014
221
12
18
secondo me nell'ultimo aggiornamento hanno incasinato qualcosa...p.es.in Sim oggi rimessa in gioco di Mignolet..che consegna la palla al centravanti p ben 2 volte e prendo 2 pere....come se non avesse avuto forza nel calcio.E' capitato qualcosa di analogo anche a voi?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Lo so lo so,ma col nuovo aggiornamento da 94 è sceso di nuovo a 75 con ancelotti....i misteri della konami


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me è fermo a 75 però qualche catena in più si è accesa... segno che risalirà l'intesa con l'allenatore
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Lo so lo so,ma col nuovo aggiornamento da 94 è sceso di nuovo a 75 con ancelotti....i misteri della konami


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


75 con quanti collegamenti ancora non attivi con l'allenatore?......sia in offensiva che difensiva intendo
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
secondo me nell'ultimo aggiornamento hanno incasinato qualcosa...p.es.in Sim oggi rimessa in gioco di Mignolet..che consegna la palla al centravanti p ben 2 volte e prendo 2 pere....come se non avesse avuto forza nel calcio.E' capitato qualcosa di analogo anche a voi?



succede quando aspetti troppo e rinvia corto in automatico
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
75 con quanti collegamenti ancora non attivi con l'allenatore?......sia in offensiva che difensiva intendo

Mmmm non ricordo perchè non uso ancelotti da prima dell'aggiornamento,con simeone sicuramente 2.peró la cosa strana che ho notato è questa....ho provato a rifare la formazione da 0 mettendo come allenatore simeone,hai presente quando aggiungi il giocatore e aumenta il ts no?beh ho inserito bale per primo e mi dava 9 come ts. Cio significherebbe che quel 83 di affinità sia fittizio,altrimenti non si spiega,lo da come se di affinità avesse sui 90,ti trovi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Mmmm non ricordo perchè non uso ancelotti da prima dell'aggiornamento,con simeone sicuramente 2.peró la cosa strana che ho notato è questa....ho provato a rifare la formazione da 0 mettendo come allenatore simeone,hai presente quando aggiungi il giocatore e aumenta il ts no?beh ho inserito bale per primo e mi dava 9 come ts. Cio significherebbe che quel 83 di affinità sia fittizio,altrimenti non si spiega,lo da come se di affinità avesse sui 90,ti trovi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


mah.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,257
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato

Utenti online