myClub - Discussioni sulla modalità [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Ragazzi sono buoni questi centrocampisti xavi,ramsey,moutinho,gabi,Fernandinho? Li vorrei svincolare la verità
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
comunque l'allenatore con cui gioco meglio è Klinsmann 4222

Io da quando ho provato simeone me ne sono innamorato,anche se ero molto scettico all'inizio devo ammetterlo (il 4222 non mi entusiasmava molto). Ora uso solo lui,sono riuscito a fare anche una squadra di livello 1 abbastanza devastante,dalla div 4 sono salito in div 1 in 4-5 giorni :D non puoi immaginare quanti ne ho trovati con ronaldo messi e robben avanti e dietro tutte pippe.....castigati il90%. Se hai i top avanti e in difesa dei brocchi,con il mio quartetto remy talisca salah chamberlain li davanti ci si diverte un bel po' :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Cosa metteranno domani???....o forse é meglio dire cosa s'inventeranno???....spero qualche challenge contro com anche spagnola inglese o una delle 4......e qualcosa contro human migliore dell'ultima
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
ASPE CHE MO MANDO NA DECINA DI SEGNALAZIONI DA PROFILI DIVERSI ALLA KONAMI DEL TUO ID COSì VEDIAMO TUTTI QUANTO DIVENTI SIMPATICO ASPè
nerone mesa che ti hanno bannato l'account per sempre. ti ripeto o per insulti (gravi) o per cheating. sul regolamento konami c'è scritto chiaramente. Quindi come tu hai detto prima che in quell'account ci giocate in 4, chiedi agli altri utilizzatori se hanno fatto qualche cazzata.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
nerone mesa che ti hanno bannato l'account per sempre. ti ripeto o per insulti (gravi) o per cheating. sul regolamento konami c'è scritto chiaramente. Quindi come tu hai detto prima che in quell'account ci giocate in 4, chiedi agli altri utilizzatori se hanno fatto qualche cazzata.
Io odio dividere qualcosa...un account non ci penserei proprio...voglio essere il solo responsabile delle mie cose....però vorrei sapere una cosa...se l'hanno bannato o se gli hanno blokkato l'account..adesso che succede???....non gioca piu???deve farne un altro e ricominciare da capo?
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Io odio dividere qualcosa...un account non ci penserei proprio...voglio essere il solo responsabile delle mie cose....però vorrei sapere una cosa...se l'hanno bannato o se gli hanno blokkato l'account..adesso che succede???....non gioca piu???deve farne un altro e ricominciare da capo?
io pure, l'account è sacro. penso.che debba fare un account nuovo e ricominciare da capo. a meno che non sia un ban temporaneo.
 

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
aspettate, mando il link che su sta foto non si vede nulla
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1427309572834.jpg
    uploadfromtaptalk1427309572834.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 34

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
io pure, l'account è sacro. penso.che debba fare un account nuovo e ricominciare da capo. a meno che non sia un ban temporaneo.
ahahah io con tutto solo una volta prestai un cd e me lo graffiarono...immagina le bestemmie....da allora niente piu prestiti....se volevano qualcosa gli regalavo una copia ma i miei originali nn si toccavano piu.....
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ammesso che sia il primo ban che riceve, non credo proprio sia x sempre, sicuramente e' temporaneo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Condivisione account Sospensione definitiva
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Ragazzi ho provato fifa, ovviamente pes di gameplay e grafica giocatori è avanti anni luce, il resto come illuminazioni, stadi, license, telecronache e manti erbosi fifa li ha migliori. Ma pes come gameplay è avanti anni luce, fifa sarà carino per farsi una bella epl su psvita tramite remote play. Fut non penso di aprirlo.
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
io solo il portiere di riserva 65 in panchina tutti 76/77 e i top tutti in campo con ancelotti al max posso fare questo.
vorrei mettere 4 giocatori da 60 e tre più forti praticamente i tre cambi tu cosa fai?

Io gioco con 10 top in campo e in panchina ronaldo robben mascherano Koke un secondo portiere da 70 e il resto 60 Nn si ci arriva la squadra è livello 4
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Io gioco con 10 top in campo e in panchina ronaldo robben mascherano Koke un secondo portiere da 70 e il resto 60 Nn si ci arriva la squadra è livello 4

ora sono a lavoro appena arrivo a casa voglio provare a tenere il mio tridente bale ibra robben e vedere se riesco a inserire messi ora che mi è salito di ts mettendo tutti i 60 in panca ma la vedo durissima visti i 100 di costi mi sa che dovrò fare dei sacrifici nell 11 titolare.
io ora gioco così
neuer danialves ramos kompany alaba vidal pogba dimaria robben ibra bale
chi sacrificheresti nei titolari per inserire messi?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
scusate raga quanti messaggi privati posso tenere nel forum???mi è arrivata una email che non mi permette di ricevere altri messaggi strano ne ho solo sette li avevo cancellati in passato!!XD
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
ora sono a lavoro appena arrivo a casa voglio provare a tenere il mio tridente bale ibra robben e vedere se riesco a inserire messi ora che mi è salito di ts mettendo tutti i 60 in panca ma la vedo durissima visti i 100 di costi mi sa che dovrò fare dei sacrifici nell 11 titolare.
io ora gioco così
neuer danialves ramos kompany alaba vidal pogba dimaria robben ibra bale
chi sacrificheresti nei titolari per inserire messi?
ovvio dani alves e alaba ..a che ti servono i terzini cosi forti???due terzini veloci con buona resistenza vanno piu che bene!:D
 

dibe9135

Giovanissimi B
5 Marzo 2015
223
138
43
Ragazzi una domanda secondo voi è meglio suarez o ibra al fianco di robben contando che l allenatore è simeone?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,148
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc