myClub - Discussioni sulla modalità [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cicciu95

Allievi B
11 Giugno 2013
640
34
28
se formatto il PC e reinstallo pes funziona giusto? non è che poi non mi funziona più perchè gia il codice era stato utilizzato?
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Urka probabilmente ora per il maiuscolo, i punti esclamativi etc ti diranno che non potrai piu contattarli, o non ti contatteranno piu loro. Mi sa che fanno così.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Urka probabilmente ora per il maiuscolo, i punti esclamativi etc ti diranno che non potrai piu contattarli, o non ti contatteranno piu loro. Mi sa che fanno così.
Lo hai visto il film "le ali della libertà"?... Una mail al giorno.. Finché non rispondono seriamente, se fai tutto l'iter dal sito (ci vogliono 2 minuti) non possono impedirti di inviare la mail e ti assegnano un numero di segnalazione, vedrai che quando i numeri di segnalazione non risolti saranno con 4 o 5 zeri i capoccia qualche domanda sul perché la sezione lamentele non funziona qualche domanda se la porranno..io 2 minuti di tempo al giorno ce li ho
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Lo hai visto il film "le ali della libertà"?... Una mail al giorno.. Finché non rispondono seriamente, se fai tutto l'iter dal sito (ci vogliono 2 minuti) non possono impedirti di inviare la mail e ti assegnano un numero di segnalazione, vedrai che quando i numeri di segnalazione non risolti saranno con 4 o 5 zeri i capoccia qualche domanda sul perché la sezione lamentele non funziona qualche domanda se la porranno..io 2 minuti di tempo al giorno ce li ho

Grande:D
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Lo hai visto il film "le ali della libertà"?... Una mail al giorno.. Finché non rispondono seriamente, se fai tutto l'iter dal sito (ci vogliono 2 minuti) non possono impedirti di inviare la mail e ti assegnano un numero di segnalazione, vedrai che quando i numeri di segnalazione non risolti saranno con 4 o 5 zeri i capoccia qualche domanda sul perché la sezione lamentele non funziona qualche domanda se la porranno..io 2 minuti di tempo al giorno ce li ho

Bellissimo film.. Speriamo funzioni anche perché stai chiedendo solo delle risposte e non soldi..
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Bellissimo film.. Speriamo funzioni anche perché stai chiedendo solo delle risposte e non soldi..
Si infatti, e il fatto che mi rispondano dicendomi cosa che non ho domandato mi fanno dedurre che non sanno neanche loro cosa dirmi
 

drago

Primi Calci
16 Gennaio 2015
6
0
1
Si infatti, e il fatto che mi rispondano dicendomi cosa che non ho domandato mi fanno dedurre che non sanno neanche loro cosa dirmi

ciao a tutti ho sempre avuto aaa da quando è uscito il gioco ma da sabato il gioco va a scatti non si riesce a fare una partita decente.... già sono scarso se in più va pure a scatti hai voglia riuscire giocare:razz::shock:
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Si infatti, e il fatto che mi rispondano dicendomi cosa che non ho domandato mi fanno dedurre che non sanno neanche loro cosa dirmi

a me hanno inviato la risposta numero due dove mi dicevano della connessione etc etc
la cosa comica è che dai primi di marzo in cui mi hanno affibiato sta cortesia B a caso ho fatto venti partite non molte perchè facevo gp per il week 2 e niente di niente. dopo aver inviato la mail sabato grazie alla tua dritta in dieci partite tra sabato e oggi tornato neanche A ma AAA.
per solidarietà mi impegno pure io a scassargli i maroni e volentieri ti dedico due minuti al giorno per combattere la tua causa.
vedrai che johanna ci inviterà tutti a cena per scusarsi
:)
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
a me hanno inviato la risposta numero due dove mi dicevano della connessione etc etc
la cosa comica è che dai primi di marzo in cui mi hanno affibiato sta cortesia B a caso ho fatto venti partite non molte perchè facevo gp per il week 2 e niente di niente. dopo aver inviato la mail sabato grazie alla tua dritta in dieci partite tra sabato e oggi tornato neanche A ma AAA.
per solidarietà mi impegno pure io a scassargli i maroni e volentieri ti dedico due minuti al giorno per combattere la tua causa.
vedrai che johanna ci inviterà tutti a cena per scusarsi
:)
Sai che 2 giorni dopo la mail anche io sono tornato in AA improvvisamente?..il problema è che il messaggio di partita disconnessa è continuato ad apparirmi a partita ultimata e ovviamente sono ricaduto in C..
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Sai che 2 giorni dopo la mail anche io sono tornato in AA improvvisamente?..il problema è che il messaggio di partita disconnessa è continuato ad apparirmi a partita ultimata e ovviamente sono ricaduto in C..

a me mai successo.
mi ha disconnesso due partite ma mi ha dato sempre vittoria quindi non era un mio problema eppure la B me la hanno rifilata.
non saprei cosa dirti.
speriamo che risolvano se no è un bel pacco.
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
a me mai successo.
mi ha disconnesso due partite ma mi ha dato sempre vittoria quindi non era un mio problema eppure la B me la hanno rifilata.
non saprei cosa dirti.
speriamo che risolvano se no è un bel pacco.
Intanto anche stasera i 2 minuti della giornata glieli ho dedicati..image.jpg
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
b08ab202df387dc1ddc2a8a47f1c9fd3.jpg
c0844852127d0fa54bbd614ae9d0af3c.jpg

E anche la DESIMA arriva :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
24 partecipazioni My club aperto 14 qualificazioni al KO stage e sesta competizione vinta delle 19.05. Più tardi posto le fotine ora sono a cena.
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Raga qualcuno sa dirmi Varane a quanto arriva di ts con simeone??? Grazie mille :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,623
Messaggi
1,998,590
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau