myClub - Discussioni sulla modalità [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tioki82

Allievi A
12 Settembre 2013
919
17
48
PSN ID
Toki82
Hai verificato sei hai il firewall attivo?
Potrebbe essere anche un problema del tuo avversario, non è detto sia un problema tuo. Infatti, quando i 2 utenti non si riescono a collegare tra loro durante le fasi finali, la vittoria viene data a colui che è arrivato per primo nella classifica generale. A me è capitato più volte tempo fa, poi decisi e cambiare router e il problema cessò di esistere
oppure, perché mi è capitato anche questo, il tuo avversario è uno di quei campioni che hanno trovato il modo di far cadere la connessione. c'è anche questa gente in giro.
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Cmq non so voi, ma io la vedo una grande cazzata questa cosa dei prestiti che hanno fatto. Ormai tutti giocano con Robben, Messi e soprattutto C. Ronaldo che oltre ad essere già forti di loro sono anche rossi, quindi ogni tiro è goal e sono praticamente imprendibili.
il loro ts nella maggior parte dei casi e ridicolo .la finale di ieri l ho giocata contro uno che aveva messi cr7 e Ibra tutta la partita.. Risultato? 5 2 col mio ts di Lowe a 99.......
 

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
Signori delle domande.....
Dopo quante partite sale il Ts di un giocatore? Se un giocatore è a 94 Ts come faccio a vedere se si ferma li oppure continuerà fino a 99? Esiste qualche sito dove riesco a vedere l'affinità con i vari allenatori? Al momento che ci sono i bonus di 1,5 in più sul premio partita, per far Gp, si fa sempre la novellino o meglio giocare?
grazie delle risposte
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Signori delle domande.....
Dopo quante partite sale il Ts di un giocatore? Se un giocatore è a 94 Ts come faccio a vedere se si ferma li oppure continuerà fino a 99? Esiste qualche sito dove riesco a vedere l'affinità con i vari allenatori? Al momento che ci sono i bonus di 1,5 in più sul premio partita, per far Gp, si fa sempre la novellino o meglio giocare?
grazie delle risposte
In genere dopo piu partite che è arrivato a 94 non aumenta piu...comunque per vedere se un giocatore puo salire ancora devi guardare i legami con l'allenatore..cioè quei trattini grigi (non so come chiamarli) che si trovano nelle qualità..
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Raga provo a rifare la domanda con la speranza che qualcuno mi risp :) qualcuno sa Varane quanto arriva (ts) con simeone?aririgrazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

LULO10

Pulcini
12 Febbraio 2015
36
3
8
PSN ID
LULO84
raga tornando alla discussione di ieri sul livello cortesia ho scoperto che non si aggiorna in tempo reale quando sali di livello, al contrario di quando si abbassa che avviene subito, io che in questi ultimi 15 gg ho avuto problemi di connessione (maledetta fastweb) ero sceso a livello cortesia B, negl' ultimi 2 gg ( problemi risolti in parte da fastweb dopo 200 telefonate) dopo quasi una trentina di partite senza alcuna disconnessione mi trovavo ancora con cortesia B ieri sera improvvisamente mi sono trovato con cortesia AAA. anche ad un mio amico è successa la stessa cosa...
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ragazzi ma succede solo a me di non trovare avversari stamattina?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Raga provo a rifare la domanda con la speranza che qualcuno mi risp :) qualcuno sa Varane quanto arriva (ts) con simeone?aririgrazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stasera guardo e ti dico

per certo perché ci gioco io i DC con TS 99 con Simeone sono Garay e Pique

anzi ti dico la squadra TS99 col Cholo 4222

Neuer/Baines,Garay.Pique,Lham/Vidal,Marchisio,Hazard,Robben/Ronaldo,Messi

a Disposizione

da TS99 hai

Griezman
Gervinho
Neymar
Iniesta e altri che non ricordo
 
Ultima modifica:

PaulPogba

Esordienti
18 Dicembre 2014
119
1
18
Ho fatto un po di tentativi per prendere Dybala con l'agente speciale.
Ho buttato solo gp :D è pessimo , e Zaza è anche peggio
Invece Rolando è ottimo per la squadra di livello 2 , così come Calhanoglu.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
stasera guardo e ti dico

per certo perché ci gioco io i DC con TS 99 con Simeone sono Garay e Pique

anzi ti dico la squadra TS99 col Cholo 4222

Neuer/Baines,Garay.Pique,Lham/Vidal,Marchisio,Hazard,Robben/Ronaldo,Messi

a Disposizione

da TS99 hai

Griezman
Gervinho
Neymar
Iniesta e altri che non ricordo

ti stai trovando bene con il cholo?
io ho deciso di giocare aggressivo e sono tornato ad ancelotti con il 4-1-2-3... schiero tutti i big possibili e me la gioco quasi alla pari con tutti...
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
ti stai trovando bene con il cholo?
io ho deciso di giocare aggressivo e sono tornato ad ancelotti con il 4-1-2-3... schiero tutti i big possibili e me la gioco quasi alla pari con tutti...


ho trovato una disposizione in campo con cui mi trovo molto bene

con i 2 CC sovrapposti Vidal dietro e Marchisio avanti a creare un rombo di centrocampo.....solo in fase offensiva che va una meraviglia
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
ti stai trovando bene con il cholo?
io ho deciso di giocare aggressivo e sono tornato ad ancelotti con il 4-1-2-3... schiero tutti i big possibili e me la gioco quasi alla pari con tutti...
mi sento chiamato in causa!!ahaha secondo me il modulo del cholo è utile per chi fa un gioco di possesso palla avendo due cc e due cl è possibile far girare bene la squadra unica pecca si gioca senza trequartista che secondo me è una mancanza grave!!XD
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ho trovato una disposizione in campo con cui mi trovo molto bene

con i 2 CC sovrapposti Vidal dietro e Marchisio avanti a creare un rombo di centrocampo.....solo in fase offensiva che va una meraviglia

io tendo a non modificare mai la posizione dei giocatori... lascio il modulo così com'è...
in ogni caso sto provando ad entrare in div. 3 in modalità SIM per poter partecipare alla lega dei campioni... se ci riesco poi decido con quale allenatore presentarmi... ad oggi tenderei a giocarmela con ancelotti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,237
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato