myClub - Discussioni sulla modalità [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Crepi speriamo di finire il prima possibile si economia e management (area aziendale praticamente)...per quanto riguarda il lavoro ė un macello io ho fatto uno stage gratuito tutti complimenti dal capo ecc..uscito da li l opinione su di me ė cambiata magicamente manco mi rispondono alle email x fortuna dovevo far la tesi con quella azienda..gratitudine 0...xD
Conosco il corso, la mia ragazza studia Marketing in Economia.
Attualmente, se uno pensasse agli studi solo con l'idea che sia facilissimo trovare un lavoro, è meglio che non studi. Sta diventando più facile andare a rubare che trovare persino un misero posto di lavoro. Ahimè.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Conosco il corso, la mia ragazza studia Marketing in Economia.
Attualmente, se uno pensasse agli studi solo con l'idea che sia facilissimo trovare un lavoro, è meglio che non studi. Sta diventando più facile andare a rubare che trovare persino un misero posto di lavoro. Ahimè.
il problema è che non siamo in un paese meritocratico se non sei raccomandato non vai da nessuna parte!!XD
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Questa la formazione che attaccherà la lega dei campioni SIM

Turra Team TS 99

Allenatore Serauno(Simeone) 4222 Abilità gestionale 800

........................Neuer...................
Lham.......Garay..........Pique........Baines
............Marchisio........Vidal.................
Robben.....................................Hazard
................Messi.................................
.............................C,Ronaldo..............

a disposizione

Griezman
Gervinho
Sterling

e 4 pippe
che altri giocatori hai che arrivano a 99 ts?
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
Dipende molto dai giocatori modulo di gioco (passaggio corto pressing ecc..)che schieri in campo e dal ts che non ė presente nella modalità fuori dal my club...
capisco grazie..attualmente il mio ts e' di 91 ma sembra che i giocatori in campo vanno a rilento e prendo gol troppo facilmente...dici che 91 e' ancora basso per far giocaere la squadra meglio?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
capisco grazie..attualmente il mio ts e' di 91 ma sembra che i giocatori in campo vanno a rilento e prendo gol troppo facilmente...dici che 91 e' ancora basso per far giocaere la squadra meglio?
ieri ho fatto una competizione agli ottavi ho giocato con un 660 punti io 740 punti meritava di vincere...1-0 per me partita dopo vincevo 1-0 magicamente 3-1 per lui con goal assurdi...970 punti morale della favola il my club è molto scriptato e il momentum è spesso presente nelle partite!!
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ieri ho fatto una competizione agli ottavi ho giocato con un 660 punti io 740 punti meritava di vincere...1-0 per me partita dopo vincevo 1-0 magicamente 3-1 per lui con goal assurdi...970 punti morale della favola il my club è molto scriptato e il momentum è spesso presente nelle partite!!
io gioco assistito per prendere meno gol meglio giocare semi assistito?perche' con gli scambi veloci che fanno gli avversari e i miei giocatori che sembra che dormono meglio cambiarli manualmente?!tu cm giochi?
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
io gioco assistito per prendere meno gol meglio giocare semi assistito?perche' con gli scambi veloci che fanno gli avversari e i miei giocatori che sembra che dormono meglio cambiarli manualmente?!tu cm giochi?
io gioco con due tacche di assistito nei passaggi...qualche filtrante in piu mi sembra che lo sbaglino i giocatori aumentando il livello questi vengono migliorati anche se hai meno libertà di passaggio a volte ti passa a giocatori che non vuoi ecc...si i giocatori li cambio manualmente con l1 altrimenti esco pazzo...vado a pranzo!!XD
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
io gioco con due tacche di assistito nei passaggi...qualche filtrante in piu mi sembra che lo sbaglino i giocatori aumentando il livello questi vengono migliorati anche se hai meno libertà di passaggio a volte ti passa a giocatori che non vuoi ecc...si i giocatori li cambio manualmente con l1 altrimenti esco pazzo...vado a pranzo!!XD
grazie dei consigli gentilissimo..
 

Abusergino

Pulcini
9 Marzo 2015
89
17
8
Io mi sono accorto che il TS aiuta, ma non ti salva, se sei più scarso dell'avversario perdi anche se trovi contro qualcuno con il TS più basso di 20 punti......
Poi ogni tanto ci sono delle partite che non entra a morire :)
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Ciao a tt ragàà!!! Ma questo nuovo agente dei volti nuovi voi lo avete testato??? Io ho fatto un 5 giri forse, e tt palle oro...Qualke nome di palla nera uscita???
 

FedeHotshot

Giovanissimi B
19 Gennaio 2015
250
42
28
PSN ID
FedeHotshot
Xbox Gamertag
Fede Hot Psycho
Ciao a tt ragàà!!! Ma questo nuovo agente dei volti nuovi voi lo avete testato??? Io ho fatto un 5 giri forse, e tt palle oro...Qualke nome di palla nera uscita???
Io ho pescato schone trq 83 dell'ajax che può giocare un pò ovunque e con ts alto di base con tutti gli allenatori
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Scusate Alex Lamp, ma ero impegnato a vincere il torneo.
5dd23ec61cac29668e63e8619e7e4b31.jpg

702c305c4ccfccefdfdd597b7e76f510.jpg

Premetto.
La finale è finita 7-7, vinta poi da me ai rigori. Un Player pessimo, scarso come pochi, giocava solo a scivolate sopra i miei uomini. Morale della favola, ha finito la gara in 8
Davvero una pessima finale e un pessimo Player.
Io ho preso gol da pollo, difesa colabrodo.
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Scusate Alex Lamp, ma ero impegnato a vincere il torneo.
5dd23ec61cac29668e63e8619e7e4b31.jpg

702c305c4ccfccefdfdd597b7e76f510.jpg

Premetto.
La finale è finita 7-7, vinta poi da me ai rigori. Un Player pessimo, scarso come pochi, giocava solo a scivolate sopra i miei uomini. Morale della favola, ha finito la gara in 8
Davvero una pessima finale e un pessimo Player.
Io ho preso gol da pollo, difesa colabrodo.
1 a 1 spero no 7 a 7
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,514
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana