myClub - Discussioni sulla modalità [32]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Questa la formazione che attaccherà la lega dei campioni SIM

Turra Team TS 99

Allenatore Serauno(Simeone) 4222 Abilità gestionale 800

........................Neuer...................
Lham.......Garay..........Pique........Baines
............Marchisio........Vidal.................
Robben.....................................Hazard
................Messi.................................
.............................C,Ronaldo..............

a disposizione

Griezman
Gervinho
Sterling

e 4 pippe
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Questa la formazione che attaccherà la lega dei campioni SIM

Turra Team TS 99

Allenatore Serauno(Simeone) 4222 Abilità gestionale 800

........................Neuer...................
Lham.......Garay..........Pique........Baines
............Marchisio........Vidal.................
Robben.....................................Hazard
................Messi.................................
.............................C,Ronaldo..............

a disposizione

Griezman
Gervinho
Sterling

e 4 pippe

amico, vedo che hai i 2 CC formidabili...
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ieri sera ho fatto due partite pazzesche al cardiopalma contro un italiano con la divisa del Napoli e un portoghese molto bravo e corretto pareggiate io All ultimo secondo in partite in cui é successo di tutto.
stamattina due partite due spagnoli uno abbandona al primo tempo 5 a 0 il secondo segno il 4 a 3 al 85 abbandona pure lui. Ma che cazzo giocate a fare dico io?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Ieri sera ho fatto due partite pazzesche al cardiopalma contro un italiano con la divisa del Napoli e un portoghese molto bravo e corretto pareggiate io All ultimo secondo in partite in cui é successo di tutto.
stamattina due partite due spagnoli uno abbandona al primo tempo 5 a 0 il secondo segno il 4 a 3 al 85 abbandona pure lui. Ma che cazzo giocate a fare dico io?
io invece su 2 a 0 per me il tipo si disconnette e mi da partita persa e in più mi scende il liv cortesia a b
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
io invece su 2 a 0 per me il tipo si disconnette e mi da partita persa e in più mi scende il liv cortesia a b

strano...........di solito sti trucchi riescono se hai upload basso così da far cadere la connessione intasando la linea con l'accensione di programmi che scaricano(emule ....etc etc...)

prova uno speed test e dimmi i tuoi valori di linea

quà

http://test.ngi.it
 
11 Novembre 2014
93
12
8
Questa la formazione che attaccherà la lega dei campioni SIM

Turra Team TS 99

Allenatore Serauno(Simeone) 4222 Abilità gestionale 800

........................Neuer...................
Lham.......Garay..........Pique........Baines
............Marchisio........Vidal.................
Robben.....................................Hazard
................Messi.................................
.............................C,Ronaldo..............

a disposizione

Griezman
Gervinho
Sterling

e 4 pippe

Momento,momento,momento,momento...stai dicendo che con Simeone Ronaldo,Robben,Hazard e Messi arrivano a capacità tattiche 99???
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
troppo..........speriamo di ripeterci è una bella occasione.......

non sai quanto ho sofferto... infatti appena risalito sulla nave, ho acceso il cellulare perchè aspettavo un sms di mio figlio... appena acceso leggo: "papà, li stiamo scrafazzando... 3-0 per noi... tevez e morata scatenati..."
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Momento,momento,momento,momento...stai dicendo che con Simeone Ronaldo,Robben,Hazard e Messi arrivano a capacità tattiche 99???


confermo......la squadra che vedi compresi i tre sostituti sono tutti a 99 TS (come giocatori) 99 TS offensivo e 96 difensivo di squadra ........ma penso arrivino minimo a 97 anche il difensivo visto che mancano un po di collegamenti col coach
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
io invece su 2 a 0 per me il tipo si disconnette e mi da partita persa e in più mi scende il liv cortesia a b

a me successa la stessa cosa i primi di marzo disconnessione avversari e presa in quel posto io come punteggi e cortesia... dopo aver fatto più di venti partite ancora B.
sabato scorso urka ha girato il line per inviare mail di protesta e in meno di 10 partite ritornato magicamente AAA
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
eaf25137221228f3ca73f7b8564ac078.jpg

Chi mi da una mano???aahah buongiorno
 

gemelli28

Giovanissimi A
26 Settembre 2014
357
33
28
ragazzi un consiglio..in divisioni online con la juve riesco a giocare e vincere tranquillamente ma in my club con il 4231 dell'allenatore bilic proprio non gira..ma secondo voi giocare assistito puo' essere uno svantaggio?perche' sopratutto in difesa i miei difensori sembrano nn riuscire a contrastare gli avversari??il semi assistito potrebbe esssere una soluzione??cosa strana pero' che cn la juve in divisione non succede..grazie a chiunque vorra' consigliarmi...
 

Frenk1989

Giovanissimi B
31 Gennaio 2015
227
7
18
PSN ID
Frenk1989
Grandeee frenk???che studi??eh si questo ė l ultimissimo della magistrale
Bravissimo, complimenti. Magistrale in economia? Io sono indietro causa lavoro, ultimi 2 esami della triennale in scienze politiche. Poi vedremo il prossimo anno il da farsi per quanto riguarda la magistrale :)
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Bravissimo, complimenti. Magistrale in economia? Io sono indietro causa lavoro, ultimi 2 esami della triennale in scienze politiche. Poi vedremo il prossimo anno il da farsi per quanto riguarda la magistrale :)
Crepi speriamo di finire il prima possibile si economia e management (area aziendale praticamente)...per quanto riguarda il lavoro ė un macello io ho fatto uno stage gratuito tutti complimenti dal capo ecc..uscito da li l opinione su di me ė cambiata magicamente manco mi rispondono alle email x fortuna dovevo far la tesi con quella azienda..gratitudine 0...xD
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
ragazzi un consiglio..in divisioni online con la juve riesco a giocare e vincere tranquillamente ma in my club con il 4231 dell'allenatore bilic proprio non gira..ma secondo voi giocare assistito puo' essere uno svantaggio?perche' sopratutto in difesa i miei difensori sembrano nn riuscire a contrastare gli avversari??il semi assistito potrebbe esssere una soluzione??cosa strana pero' che cn la juve in divisione non succede..grazie a chiunque vorra' consigliarmi...
Dipende molto dai giocatori modulo di gioco (passaggio corto pressing ecc..)che schieri in campo e dal ts che non ė presente nella modalità fuori dal my club...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,425
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller