myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la sensazione a volte che il risultato sia già deciso.ho passaggi manuali e filtrante pure,però a volte non va dove voglio e in quella stessa azione prendo gol.oppure il difensore a metà tra la palla e l'attaccante si ferma impietrito nonostante ho la corsa verso la palla.mah...mi sbaglierò,ma sembra proprio così...

p.s.4
appena vedo la la fatica del giocatore pù "importante" spesso gli do il bibitone...e infatti me ne sono rimasti 15 di 40 in totale credo, ho esagerato però mi ha aiutato a passare due divisioni...ah quello "importante" è Ibra...:)

io ne avevo 40 e ne ho 28.

Io ho la sensazione a volte che il risultato sia già deciso.ho passaggi manuali e filtrante pure,però a volte non va dove voglio e in quella stessa azione prendo gol.oppure il difensore a metà tra la palla e l'attaccante si ferma impietrito nonostante ho la corsa verso la palla.mah...mi sbaglierò,ma sembra proprio così...

anche a me capita ma e' davvero raro..

allora può esserci una differenza di gestione dello stato di forma tra ps3 e ps4....

RAGAZZI ASCOLTATEMI....POTETE DIRMI SE LO STATO DI FORMA DEI VOSTRI GIOCATORI RIMANE INVARIATO DA UNA PARTITA AD UN'ALTRA? SPECIFICATE PURE SU CHE PIATTAFORMA GIOCATE....GRAZIE!!!

ps: mi scuso per il maiuscolo ma era solo per attirare l'attenzione dei vari utenti...

Io Payet ed un altro che avevo con freccetta bassa azzurra ieri, li ho ancora così, forse dipende anche da se li fai giocare lo stesso però, o dai risultati, io per ora non li sto facendo giocare ma penso così non "guariranno" mai :confused:

Oppure sto un minuto dentro la mia area cercando di spazzare la palla con tutte le maniere ed i tasti possibili....pure l tiro che in teoria allontana subito....invece i difensori si prendono tempo per spazzare e prendo gol.e' automatico,quando vedo che non mi fa spazzar via già so che segneranno....

inizio a pensarlo pure io ...... a volte non mi seleziona il personaggio che vorrei ne seleziona un altro e mi fa perdere tempo contro avversario che avanza. ma a volte penso anche sono troppo noob da non saper difendere.

il cursore io lo trovo oscenso...gia' il fatto che lo puoi spostare sia con la levetta che con L1 mi fa incazzare...poi in piu' non prende alla prima quello che dico io...il migliore era PES 2013 per quanto riguarda il cursore.

il cursore io lo trovo oscenso...gia' il fatto che lo puoi spostare sia con la levetta che con L1 mi fa incazzare...poi in piu' non prende alla prima quello che dico io...il migliore era PES 2013 per quanto riguarda il cursore.

bene, allora non lo fa solo a me ... pensavo di esse scemo completo ;(

I adesso per esempio venivo da una partita persa con 13 tiri in porta e zero gol,ho fatto tre gol di cui uno tra le gambe del portiere che devia sul palo,corre sulla linea e poi entra...cazzo peggio della canzone di branduardi alla fiera dell'est!

Comunque mi accontento di due palle nere da qua al novembre 2016.INIESTA e REUS...basta.

Suggerimenti per strategia di medio periodo

Chiedo a tutti e in particolare all'amico bmw che cura molto questi aspetti alcuni suggerimenti per una strategia di medio periodo.
Fino ad ora ho giocato senza badare a niente, mi ritrovo con 5 allenatori con moduli vari e con una rosa di proprietà di mezzi giocatori (l'unico buono è borini) integrati con prestiti.

Vorrei cominciare a fare le cose sul serio:
1. prima cosa trovare la migliore combinazione tra allenatore e rosa. Pensavo di ordinare la rosa per affinità tattica con l'allenatore, provare i 5 allenatori e prendere quello che mette in alto i giocatori più forti. Corretto?
2. giocare di seguito con gli stessi giocatori e far crescere il team spirit.

Quale è il livello minimo di team spirit sotto il quale non scendereste mai?

Ho due dubbi:
I prestiti: sono funzionali al progetto o creano problemi con il team spirit visto che vanno e vengono?
Gli acquisti: c'è un modo per verificare prima dell'acquisto se un giocatore è funzionale alla rosa attuale?

Sul game play:
Sbaglio una marea di gol davanti al portiere, pur usando R2. Consigli?
Con i difensori non riesco a recuperare in corsa sulle punte avversarie e viceversa le mie punte vengono sempre rimontate. E' evidente che non ho capito qualcosa con i comandi. Consigli?
Il comando che fa salire e scendere la linea difensiva (freccia dx o sx) ha la funzione del 2014 o ha effetto diverso (cambio tattica).
Si può cambiare la tattica da difensiva a offensiva durante la partita?

Alcune cose che possono aiutare:

In una delle ultime partite ho fatto 20 tiri e mi ha dato 120gp

Vari tipi di finte ti danno gp, provate a farle

Entrando nelle statistiche, per le prime 50 partite, ti sblocca obiettivi ogni 10 partite e ti da monete

Oggi sono arrivato in divisione 4 e a ogni promozione non so perché mi diceva "retrocesso in divisione x" e mi ha dato resistenza x5 ogni volta. Forse è un errore di traduzione e quando vieni promosso ti danno 5 resistenze, oppure è un bug

Alcune cose che possono aiutare:

In una delle ultime partite ho fatto 20 tiri e mi ha dato 120gp

Vari tipi di finte ti danno gp, provate a farle

Entrando nelle statistiche, per le prime 50 partite, ti sblocca obiettivi ogni 10 partite e ti da monete

Oggi sono arrivato in divisione 4 e a ogni promozione non so perché mi diceva "retrocesso in divisione x" e mi ha dato resistenza x5 ogni volta. Forse è un errore di traduzione e quando vieni promosso ti danno 5 resistenze, oppure è un bug
in realtà è l premio che ti danno per non essere retrocesso ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88