myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Come se fosse colpa mia poi che la gente non riesce a giocare...mah...lasciamo sta và..

Tutti i miei complimenti, invece ;) Arrivare e mantenersi in cima è sempre molto, molto difficile, ed io lo so bene... Non è certo colpa tua se molti non riescono a giocare.
Tranquillo, ci sarà sempre qualcuno che ti dirà che sei str... presuntuoso, o anche peggio..... è Capitato a me, tessalonicesi, je li e tanti altri utenti di questo forum. Ancora complimenti, e daje
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io non vedi palloni neri dal day 1 :D

solo 3 giocatori over 80 (tra cui il giocatore del team dell'anno)...tutti il resto tra 70 e 79 :D

e ti lamenti...io ho solo Cavani...il resto tutto under 80...in squadra titolare vario dal minimo 60 al massimo 78 (tolto Cavani che e' un 89)
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Qualcuno alto in classifica su ps4 che vuole fare qualche amichevole?
Attualmente sono a 724 punti
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Qualcuno alto in classifica su ps4 che vuole fare qualche amichevole?
Attualmente sono a 724 punti

alto in classifica....perche' se io giocassi su PS4 e avessi 300 pnti perche' gioco manuale,perche' reputo che chi gioca in assistito sia notevolmente avvantaggiato,non giocheresti con me..pffff.
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
alto in classifica....perche' se io giocassi su PS4 e avessi 300 pnti perche' gioco manuale,perche' reputo che chi gioca in assistito sia notevolmente avvantaggiato,non giocheresti con me..pffff.

Giocherei volentieri manuale, anzi vorrei che ci giocassero tutti,ma l utenza di questo gioco non è così ampia come ad esempio quella di fifa e mettendo i filtri per il manuale non troverei quasi nessuno per giocare.
Quindi uso le impostazioni di default,anche se penso che in manuale sia molto più gratificante e chi vince può veramente dire che se lo merita.

Comunque ho scritto alto in classifica perché giocano tutti in assistito quindi vorrei fare qualche partita con qualcuno più o meno di pari livello,perche se giochi assistito e stai a 300 punti sicuramente non sei il top
 
Ultima modifica:

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Giocherei volentieri manuale, anzi vorrei che ci giocassero tutti,ma l utenza di questo gioco non è così ampia come ad esempio quella di fifa e mettendo i filtri per il manuale non troverei quasi nessuno per giocare.
Quindi uso le impostazioni di default,anche se penso che in manuale sia molto più gratificante e chi vince può veramente dire che se lo merita.

Comunque ho scritto alto in classifica perché giocano tutti in assistito quindi vorrei fare qualche partita con qualcuno più o meno di pari livello,perche se giochi assistito e stai a 300 punti sicuramente non sei il top

Applausi al top top players!! Ma smettila
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Andrò controcorrente, ma il fatto di riuscire a stento di rinnovare il contratto dei top player, penso sia stupendo. Come nella realtà, si devono affrontare i problemi di bilancio (con i GP) e cercare di far quadrare i conti. Poi come è successo nella realtà con l'avvento dei magnati e degli sceicchi, se uno vuole il top club deve sganciare i money reali (per mantenere in squadra i top player pescati).

Sono super scarso però mi diverto anche se perdo, perchè comunque le partite sono tirate.
Mi trovate su PS3 con il PSN ID: daicandemo63
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Giocherei volentieri manuale, anzi vorrei che ci giocassero tutti,ma l utenza di questo gioco non è così ampia come ad esempio quella di fifa e mettendo i filtri per il manuale non troverei quasi nessuno per giocare.
Quindi uso le impostazioni di default,anche se penso che in manuale sia molto più gratificante e chi vince può veramente dire che se lo merita.

Comunque ho scritto alto in classifica perché giocano tutti in assistito quindi vorrei fare qualche partita con qualcuno più o meno di pari livello,perche se giochi assistito e stai a 300 punti sicuramente non sei il top

ma infatti ho specificato 300 pti in manuale....io ho 360 pti...7 partite giocate in manuale vs assistiti...6 sconfitte e un pareggio.4 partite giocate in assistito vs assistito 4 vittorie e un pareggio.Nonostante in assistito non ho problemi a vincere anche facilmente continuo a giocare manuale anche se le prendo.Purtroppo a Pes vige la legge' l' importante e' vincere'.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
io dentro la custodia ho un codice...ma è quello del bonus?io ho preso il gioco il 13, e l'ho ordinate il 12 da GAMESTOP..
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
ma infatti ho specificato 300 pti in manuale....io ho 360 pti...7 partite giocate in manuale vs assistiti...6 sconfitte e un pareggio.4 partite giocate in assistito vs assistito 4 vittorie e un pareggio.Nonostante in assistito non ho problemi a vincere anche facilmente continuo a giocare manuale anche se le prendo.Purtroppo a Pes vige la legge' l' importante e' vincere'.
Bo secondo me l'importante è divertirsi,e se ogni volta devo venire arato perché gioco con un handicap rispetto all avversario non mi diverto
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Bo secondo me l'importante è divertirsi,e se ogni volta devo venire arato perché gioco con un handicap rispetto all avversario non mi diverto

Punti di vista...ieri le ultime due partite in manuale 1 a 1 la prima e la seconda l ho persa 1 a 0 contro un francese che aveva 6 vittorie senza sconfitte...faceva una sola azione..palla a musa e pedalare facendo lo slalom gigante..che schifo.
 

IBrokeYaAss

Pulcini
27 Ottobre 2014
81
0
6
Comincia a giocare col 4-3-1-2 e metti come punta reus... ;) così ho fatto io con robben...hai ragione reus è troppo lontano dalla porta nell'attacco a 3...fai come ti ho detto...con questo modulo sono arrivato in cima ;)
Ciao pupi88 complimenti per la testa della classifica continua così!! ;-)
ti vorrei chiedere una cosa: in myclub con quale modulo è rappresentato l'allenatore che fa il 4-3-1-2 (con un MED due CC e un TRQ)?? perchè nella lista degli allenatori myclub non visualizzo nessuno che si rappresentato esplicitamente con il 4-3-1-2 e invece nella modalità esibizione è rappresentato dal 4-4-2 (4-3-1-2)... :confused:
 

pole91

Giovanissimi B
18 Ottobre 2014
205
5
18
Per chi come me,riguardo il bonus day one,ha ricevuto una mail da Sony che dice di contattare konami,ecco...come?
C è una mail?
Sul sito ho trovato solo un numero per l Europa,quindi non credo ci sia qualcuno che parli italiano...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ciao pupi88 complimenti per la testa della classifica continua così!! ;-)
ti vorrei chiedere una cosa: in myclub con quale modulo è rappresentato l'allenatore che fa il 4-3-1-2 (con un MED due CC e un TRQ)?? perchè nella lista degli allenatori myclub non visualizzo nessuno che si rappresentato esplicitamente con il 4-3-1-2 e invece nella modalità esibizione è rappresentato dal 4-4-2 (4-3-1-2)... :confused:

mi associo alla domanda..interesserebbe anche a me cambiare il mio 4231 con un 41212 o meglio 4312.
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Per chi come me,riguardo il bonus day one,ha ricevuto una mail da Sony che dice di contattare konami,ecco...come?
C è una mail?
Sul sito ho trovato solo un numero per l Europa,quindi non credo ci sia qualcuno che parli italiano...

Non serve a niente se chiedi a konami ti dicono solo di aspettare che sono a conoscenza del problema e cazzate varie ci ha gia provato un altro utente... Ormai non ci spero piu
 

Ranma

Primi Calci
21 Novembre 2014
13
5
3
ciao ragazzi, ieri durante una partita online un utente mi ha (volontariamente, aggiungerei!) infortunato un giocatore. In pratica tornato al menu principale del myclub mi è stato comunicata la sua indisponibilità per 1 partita (cosa confermata anche nell'elenco del roster).
La cosa strana è che ho fatto altre 5 partite (2 online e 3 offline) ma il giocatore risulta sempre infortunato :(
Insomma capisco che a volte un infortunio possa protrarsi qualche giornata in più ma mi sembra un po' tanto! A qualcuno di voi è successo di avere un giocatore infortunato?
Grazie!
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
ciao ragazzi, ieri durante una partita online un utente mi ha (volontariamente, aggiungerei!) infortunato un giocatore. In pratica tornato al menu principale del myclub mi è stato comunicata la sua indisponibilità per 1 partita (cosa confermata anche nell'elenco del roster).
La cosa strana è che ho fatto altre 5 partite (2 online e 3 offline) ma il giocatore risulta sempre infortunato :(
Insomma capisco che a volte un infortunio possa protrarsi qualche giornata in più ma mi sembra un po' tanto! A qualcuno di voi è successo di avere un giocatore infortunato?
Grazie!

Il giocatore infortunato lo devi portare in panchina, altrimenti resta infortunato sempre.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze