myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
quelli con il lucchetto ai gp ci sono due metodi, o usi i soldi reali per comprare punti oppure mano a mano che vai avanti nel gioco si sbloccano
Kunio misà che si sbloccano solo con i soldi reali...sò 10 volte che faccio la Divisione 1 e non m ha sbloccato mai niente...da manicomio-.-'
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Spiegatemi una cosa: ho una squadra da 545 ma la forza dell'allenatore arriva a 500. Ora non ci sono allenatori da poter pagare con GP che raggiungano almeno i 600. Posso solo acquistarli con le monete che non ho. Praticamente devo giocare con la seconda squadra. Assurdo.
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
Spiegatemi una cosa: ho una squadra da 545 ma la forza dell'allenatore arriva a 500. Ora non ci sono allenatori da poter pagare con GP che raggiungano almeno i 600. Posso solo acquistarli con le monete che non ho. Praticamente devo giocare con la seconda squadra. Assurdo.
basta togliere le riserve...premi quadrato e vedi...così hai titolari e panchina...e ce fai a giocare ;)
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
raga scusate mi sto perdendo in questa modalità che a parer mio si rivelerà davvero interessante e longeva,veniamo al dunque:mi sto confondendo nel trovare il modulo migliore e non riesco a decidere quale si addice di piu alle caratteristiche del mio gioco: ho un 4222, un 4213 e un 4132 ebbene forse perche sono una schiappa ma non so quale scegliere anche perche apparte nel 4213 negli altri Reus mi sta troppo lontano dalla porta,mi date una mano?
 

XxPuPi88xX

Giovanissimi B
18 Novembre 2013
209
1
16
raga scusate mi sto perdendo in questa modalità che a parer mio si rivelerà davvero interessante e longeva,veniamo al dunque:mi sto confondendo nel trovare il modulo migliore e non riesco a decidere quale si addice di piu alle caratteristiche del mio gioco: ho un 4222, un 4213 e un 4132 ebbene forse perche sono una schiappa ma non so quale scegliere anche perche apparte nel 4213 negli altri Reus mi sta troppo lontano dalla porta,mi date una mano?
Comincia a giocare col 4-3-1-2 e metti come punta reus... ;) così ho fatto io con robben...hai ragione reus è troppo lontano dalla porta nell'attacco a 3...fai come ti ho detto...con questo modulo sono arrivato in cima ;)
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
"heart = cuore" U.u

Ragazzi ma delle freccette della forma che ne pensate? Cioe secondo voi se ci troviamo un giocatore con freccetta bassa azzurra il Giovedi, dobbiamo tenerlo così fino al Giovedi successivo?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
"heart = cuore" U.u

Ragazzi ma delle freccette della forma che ne pensate? Cioe secondo voi se ci troviamo un giocatore con freccetta bassa azzurra il Giovedi, dobbiamo tenerlo così fino al Giovedi successivo?
non saprei...è possibile che sia così oppure cambia quotidinanamente...domani lo scopriremo tutti :D
 

Kurama

Pulcini
20 Novembre 2014
91
0
6
BOOOOOM ragazzzziiiiii super mega culo, agente del caxxo me uscito pallone nero Sergio Ramos 90 di valutazione XD odiatemi o,o
 

Kurama

Pulcini
20 Novembre 2014
91
0
6
cavolo avro fatto fuori 60 agenti nn ho visto niente ... x na volta con 1 agente pure scabroso me uscito qualcosa di figo XD
 

Albyzamon

Giovanissimi A
12 Settembre 2013
435
0
16
Ma qualcuno ha capito in che modo aumentano i gp che prendi a fine partita?
Perché io ne prendo sempre 1600 che poi diventano 2000 e qualcosa con i moltiplicatori, ma questi con una squadra di 11 top player non basterebbero mai.

Mi sorge quindi un pesante dubbio, non è che sia diventato davvero un gioco pay-to-win? Se vuoi i top ti devi comprare le monete per pagargli gli stipendi? Sarebbe assurdo.

Forse ciò che guadagni aumenterà col livello forza della squadra? Qualcuno ha squadra a livello 3 e può dirmi quanto guadagna?

Salendo di divisione mi sembra non cambi nulla, quindi c'è qualcosa che non mi torna... Gli unici punti in più sarebbero quelli dei giocatori che svincoli presi dagli agenti che ti regala, ma sono pochissimi. Poi ci sono i vari bonus giornalieri ecc ma anche quelli non penso possano bastare con uno squadrone...
 

gigino_95

Esordienti
1 Ottobre 2014
180
20
18
PSN ID
GiGino_71295
88294a94b161f36d28d602f3635d2ae0.jpg

The perfect game
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,639
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_