myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi chiariamo una cosa per evitare polemiche poi, ognuno è libero di fare quello che vuole con i propri soldi. Se vuole spendere 500€ in monete per myClub, può farlo tranquillamente, son soldi suoi e ci fa quello che vuole.

Io per ora ho pescato pochi palloni neri. La mia squadra è composta così

Allenatore DONADONI
Spirito di squadra 68
Top Player BALOTELLI, LAHM, ILNER.
Io per evitare di rinnovare spesso i top Player che mi costano un occhio della testa, li faccio giocare poco e mi sono creato una formazione "primavera" piena di giovani dallo spirito di squadra abbastanza alto (e stipendio basso in caso di rinnovo). Vincere non è facile, però che soddisfazione! Così i top Player cerco di usarli online contro altri e cerco di ammortizzare le spese.
Davvero bello comunque questo MyClub... Mi sta prendendo. Personalmente mi piace questo sistema random

Ragazzi... oggi c'è come allenatore top Del Bosque, utilizza il modulo 4-2-3-1, chi mi sa dire a cosa corrispondano i centrocampisti?

io non capisco..ieri ho beccato uno con cristiano ronaldo,ramos,falcao,neuer e thiago motta(mi sono rimasti solo questi impressi)..io non trovo mai nulla :/ il giocatore piu forte che ho pescato e jackson martinez da80 e il portier forster anche lui da80 :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom