myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma lo trovo dove ho la possibilità di scegliere se modificare la squadra o se giocare ecc ecc

appena accedi al myclub hai una serie di quadrati con le varie opzioni... in myclub store dovresti trovare l'opzione per acquistare lo slot
mentre nel modifica squadra hai l'opzione "cambia squadra"

lele per arrivare a 91 hai cambiato qualcosa o hai solo giocato?
prima ho messo nell'11 titolare quelli che mi davano lo spirito più alto, poi ho giocato solo con quelli una serie di partite di fila (ricaricando con gli oggetti la stamina quando serviva)... è stata una crescita esponenziale...

adesso ho vinto due partite, una 8-0 e una 7-2 (probabilmente ho beccato avversari scarsi), giocano proprio meglio!

se poi troverò giocatori palesemente più forti da inserire, ne metterò uno alla volta tra i titolari aspettando che si abitui alla squadra..

questa modalità mi piace un sacco!

Pomeriggio vado da mediaworld e compro due ricariche da 50 euro per il PSN... E poi sbusto una cifra così mi faccio lo squadrone... Ne vale la pena Raga... Lololololol ;)

scusa eh... ma tu pes 2010, 11, 12, 13 e 14 li hai comprati?

nn gioco a pes dal l 11...mi sono fermato li xkè il restante era inguardabile...e quest anno ho ripreso con pes xkè merita davvero...ma merita nn vuol diìre ke oltre a spendere x comprare il gioco devi spendere anke x farti la squadra...e fidati ke ce ne saranno la maggioranza ke comprono i gp..e questo x me è una cosa triste xkè parliamo di un gioco e tale deve essere...

nn gioco a pes dal l 11...mi sono fermato li xkè il restante era inguardabile...e quest anno ho ripreso con pes xkè merita davvero...ma merita nn vuol diìre ke oltre a spendere x comprare il gioco devi spendere anke x farti la squadra...e fidati ke ce ne saranno la maggioranza ke comprono i gp..e questo x me è una cosa triste xkè parliamo di un gioco e tale deve essere...

no, non era quello che volevo chiederti... però visto che ti sei accorto che alcuni precedenti pes non meritavano, non li hai acquistati e nessuno credo ti ha obbligato ad acquistarli...
stesso discorso per le microtransazioni... nessuno ti obbliga ad usarle...

no, non era quello che volevo chiederti... però visto che ti sei accorto che alcuni precedenti pes non meritavano, non li hai acquistati e nessuno credo ti ha obbligato ad acquistarli...
stesso discorso per le microtransazioni... nessuno ti obbliga ad usarle...
Lo so sicuramente...nessuno ti obbliga...ma questa cosa la vedo molto scorretta...io sono sicurissimo ke la gente ci va dentro di brutto pur di farsi uno squadrone e nn gli importa quanto spenderà...volevo solo dire di nn fare troppa pubblicità xkè nn è bella sta cosa...tutto qui...

compliemtni alla Konami per l'idea dell'aggiornamento live....nel gioco offline dedici tu se applicarlo o meno (basta preme il tasto r3)

ho voluto provare facendo una partita veloce con la Juve..ebbene oltre ad essermi ritrovato llorente tevez e lichsteiner (ossia quelli che sono stati migliorati) con freccia rossa ho ritrovato FINALMENTE il modulo con i 4 in difesa.....PADOIN TERZINO :D...insomma ha messo in campo la formazione dell'ultima partita giocata dalla Juve ;)

Io sinceramente non vedo dove sia il problema.... Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi... Vuoi comprare? Compra.. Non vuoi comprare? Non comprare... Non riesco a pagare gli stipendi? Gioco con gli scarponi, mi organizzo meglio o smetto di giocare a myclub... Semplice. Tutto questo moralismo mi sembra fuori luogo. Questa è la mia opinione.. Ciao :)

20 euro un problema ??? Ci sarà gente che spenderà 200 euro ....come prima volta.
Ma si possono usare le carte ricaricabili ?
Se si.....ci saranno liti famigliari

Cioé fatemi capire uno si compra con soldi veri le monete e poi quando gioca eagari vince, l'avversario fa il peggioramento di connessione e per chi vinceva non cambia nulla o peggio gliela da persa !!! Mah da matti

Con l'aggiornamento live, Mazzarri è ancora all'Inter... Vabbè, sarà per la settimana prossima... Hihi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,529
Ultimo utente registrato
mm999uscom