myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io avrei messo una sola microtransazione possibile. 10 Euro per un top Agent che da sicuramente un pallone nero. e basta.

Questo si che mi sembra un furto xD comunque 20 euro 2150 monete 30 euro 3300 monete 50 euro 5800 monete e alla modica cifra di 100 euro avrai 12000 monete xD cose da matti

Cosa? spero ke stai scherzando...nn ti basta spendere 60770 euro x il gioco?stai dando pubblicità a una cosa ke nn vale neanke la pena pronunciare...ricordati è un gioco....
no, non sto scherzando... la funzione c'è ma non sei obbligato ad utilizzarla...
io i soldi non li spendo per acquistare le monete o i gp o quello che sia... mi accontento di giocare con quello che ho o che riesco a guadagnare...
Ma, semmai dovessi un giorno decidere di acquistare delle monete, nessuno deve e può dirmi niente...

alcuni di voi mi hanno contattato tramite PSN per farmi i complimenti per il mio primato in classifica:)...
vi ringrazio davvero...siete tutti dei bravi ragazzi!...anche se è solo un gioco fanno sempre piacere i complimenti..anche perchè giocano da tutte le nazioni e guardare lì un italiano fa sempre un certo effetto:) massacriamoli insieme!!! tedeschi,inglesi e spagnoli che siano...forza ragazzi!

Carissimo, nel rinnovarti i complimenti (scontati) ti devo ahimè ridimensionare l'entusiasmo: infatti tu hai citato solo tedeschi, inglesi, spagnoli ECC. Proprio in quell'ECC, stanno quelli con cui non si può proprio giocare, come brasiliani e americani in genere, o indiani. Non disonesti ma semplicemente troppo lontani per non essere stra penalizzati da un lag pesante e fisiologico. Probabilmente in certi paesi Pes15 non è ancora uscito, o è ancora poco comprato, ma quando arriverà in massa (almeno su xbox) questa "orda di barbari", possiamo scordarci i primati in classifica. Giorni fa, scorrendo i vari forum, ho letto tra le prime impressioni dell'online la frase "zero lag". Ma quale zero lag?!? C'è e forse più di prima, probabilmente favorito da più fattori, quali aumentata "pesantezza" dello script o il non-potenziamento dei server. Occhio: parlo di Xbox che è la piattaforma che mi compete. Spero che su XOne o su Ps non vi sia questo problema. Inoltre, concludendo con un messaggio diretto a Konami, appena avuto accesso a Pes15 online, sono restato profondamente deluso che anche quest'anno non sia stata inserita (come mi hanno detto c'era in non so che "antica" edizione) l'opzione nel matchmaking per permettere a chi lo vuole, di filtrare eventuali giocatori troppo lontani come brasiliani o cinesi. Grazie ed ancora congratulazioni

Cosa? spero ke stai scherzando...nn ti basta spendere 60770 euro x il gioco?stai dando pubblicità a una cosa ke nn vale neanke la pena pronunciare...ricordati è un gioco....

Io sono d'accordo invece cioe mi spiego se uno e bravo e da giocato e sopratutto é sano di mente puo giocare tranquillamente senza toccare una sola moneta mentre per quelli che decidono di comprare monete perche sono più scarsi o non hanno tempo noi ci guadagniamo comunque comunque perché piu soldi per la konami significa che mettono piu risorse nello sviluppo dei giochi e nella stabilità dei server online dato che fifa ha sempre avuto un online stabile proprio per l acquisto di cose in game senza contare che anche se ti trovi contro persone che hanno acquistato e sono scarse pure se hanno in squadra cr7 e compagnia non cambia molto e poi il sistema é molto casuale anche comprando tanto quindi non lo vedo un problema insormontabile sopratutto se non se ne fa uso Dell acquisto come molti faranno spero.
Bisogna sempre valutare pro e contro

non capisco perchè da oggi ho un giocatore che è fisso con la freccia blu come condizione (tutti gli altri verdi)

è la quarta partita di fila in cui è blu

Controlla che non facci parte dei giocatori aggiornati....probabilmente te lo terrai blu tutta la settimana....e forse più. ..dipe de cosa fa nella realtà

Questo si che mi sembra un furto xD comunque 20 euro 2150 monete 30 euro 3300 monete 50 euro 5800 monete e alla modica cifra di 100 euro avrai 12000 monete xD cose da matti

Io ad oggi, ho sbustato 13 palloni top Agent e beccato un pallone nero (Aguirre 80 valutazione Peruviano).
Senza giocare ma pagando avrei speso 24 euro per beccare il solo Aguirre 80 e tante bestemmie.

Già mi rode beccare sempre palloni oro con i guadagni delle partite...Conseguenza di aver anche speso soldi???? Avrei sicuramente spaccato qualcosa e probabilmente smesso di giocare a Pes (sicuramente smesso di investire denaro vero anche se fossi stato un bimbominkia)

La cosa giusta sarebbe come dice BMW 10 euro per un pallone nero sicuro, ma anche li sarebbero in pochi ad investire denaro reale. Io la penso cosi ragazzi, tranquilli che non si rovinerà il gioco con queste microtransazioni.

non capisco perchè da oggi ho un giocatore che è fisso con la freccia blu come condizione (tutti gli altri verdi)

è la quarta partita di fila in cui è blu

io ne ho uno viola... secondo me è per via della lista dei giocatori aggiornati che è comparsa oggi. Il mio era tra quelli in fase calante. Vorrei solo capire quanto dura perché mal che vada lo caccio (era la punta titolare... Barrios)

A proposito ma nessuno si é accorto che adesso le freccette cambiano su myclub? Ma la cosa piu fastidiosa é che cambiamo ma sono fisse cioe mia spiego il mio terzino ha la freccia viola cioe condizione pessima ma questo in tutte le partite... Cosi come un altro ha sempre freccia blu... Gli altri hanno tutti freccia verde ma nessuno piu di verde poi ho notato che se il giocatore fa buona prestazione gli aumenta tipo reyes Nell ultima partita mi ha fatto una tripletta e nel secondo tempo era diventato arancione, anche se poi partita dopo di nuovo verde.

ma solo io ho 2 giocatori uguali...proprio cloni,solo che uno è cld e uno clsahahah.ho letto su un altro forum che ci sono circo 250 giocatori nel database ai quali i grandi giappo so sono dimenticati di cambiare alcune stats (80 dovrebbe essere il default nel template di un giocatore creato dai programmatori)quindi ci sono giocatori di movimento che hanno 80 come GoalKeeping!!!fantastiC!!!

no, non sto scherzando... la funzione c'è ma non sei obbligato ad utilizzarla...
io i soldi non li spendo per acquistare le monete o i gp o quello che sia... mi accontento di giocare con quello che ho o che riesco a guadagnare...
Ma, semmai dovessi un giorno decidere di acquistare delle monete, nessuno deve e può dirmi niente...

Che ti devo dire contento tu?il mio era un consiglio a nn fare troppa pubblicità su un furto tutto qui...

Ciao a tutti....volevo un'informazione:siccome ho scelto la mia squadra,il milan,per la competizione my club volevo scegliere giocatori italiani però per sbaglio ho cliccato sulla bandierina inglese e adesso mi dà solo pacchetti con giocatori inglesi...come posso fare a resettare tutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz