myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/

In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

• Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti

Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.

Mitico Gungrave! :D L'ho adorato! OT off....
Comunque io vi ho proposto il mio metodo, ovviamente è un qualcosa non certificato dalle forze maggiori, ma può essere d'ausilio in alcune circostanze.
@Supremo: Non trovi un giocatore raro, ma un qualsiasi giocatore che abbia un valore generale pari o superiore ad 80. Quindi la possibilità di beccare un qualsiasi top player.

Admin ma i filtri comandi funzionano? Cioe alcune cose che vedo mi paiono strane... io gioco col tiro manuale, metto il filtro, trovo la partita, ma il mio avversario ne sbagliasse 1 che sia 1 di tiri... la stessa cosa x i passaggi... cioe cosi non e giusto... ho fatto tipo 60 partite solo 5 vittorie e la maggior parte sconfitte. Cosi diventa frustrante.

Admin ma i filtri comandi funzionano? Cioe alcune cose che vedo mi paiono strane... io gioco col tiro manuale, metto il filtro, trovo la partita, ma il mio avversario ne sbagliasse 1 che sia 1 di tiri... la stessa cosa x i passaggi... cioe cosi non e giusto... ho fatto tipo 60 partite solo 5 vittorie e la maggior parte sconfitte. Cosi diventa frustrante.

Il filtro funziona solo se hai tutto manuale.basta che hai o il tiro o il passaggio assistito e ti accoppia con uno tutto assistito

Io con 70000 points ho pescato : higuain 87, ozil 90 felipe melo 88 assurdo, Fernando, vidic, Pitbull e in porta Toselli....non mi posso lamentare

alcuni di voi mi hanno contattato tramite PSN per farmi i complimenti per il mio primato in classifica:)...
vi ringrazio davvero...siete tutti dei bravi ragazzi!...anche se è solo un gioco fanno sempre piacere i complimenti..anche perchè giocano da tutte le nazioni e guardare lì un italiano fa sempre un certo effetto:) massacriamoli insieme!!! tedeschi,inglesi e spagnoli che siano...forza ragazzi!

Per i filtri anche il filtrante deve essere avanzato, se è base facile che trovi assistiti, provato l'anno scorso...

Il filtro funziona solo se hai tutto manuale.basta che hai o il tiro o il passaggio assistito e ti accoppia con uno tutto assistito
Cioe ma sei sicuro di questa cosa? E che mi sognifica sta cazzata..? Cioe io metto 1 tacca di assistenza e tieo manuale.... magari mi accoppia con gli assistiti totali?? Se e cosi evito di spaccarmi la testa nel muro perche sto andando al manicomio... cazz non ne vinco una manco se la pago.

Io con 70000 points ho pescato : higuain 87, ozil 90 felipe melo 88 assurdo, Fernando, vidic, Pitbull e in porta Toselli....non mi posso lamentare

Beato te...

Io l'unico calciatore forte che ho beccato (a parte Ribery, che mi è stato dato con la D1 Edition) è stato Bojan, il che è tutto dire...

É assurdo!!! Questo online nin ha intenzione di funzionare e basta!!! Ridicoli!

Nella descrizione del filtro indica che riguarda solo i passaggi...ho notato anche io che la maggior parte delle persone con cui ho giocato adoperava tiri assistiti al massimo avanzato(che si nota perché il giocatore fa dei passetti prima di tirare)anche io ho subito una marea di sconfitte e t capisco é scorretto
Dovrebbero mettere il filtro anche per i tiri

Per le competizioni speriamo con gli aggiornamenti e la manutenzione di domani.
Per le partite contro il COM mi spiegate come si sale di grado? Oggi non ci ho giocato ma riguradando le statistiche ne ho fatte 16 e vinte tutte, e ancora è a livello medio. Mah....

Pupi...specie gli spagnoli! I PEGGIORI...
Kira amico mio...gioco senza pietà...possono giocare anche dalla papuasia io al 7-0 non mi fermo...
ma comunque hai ragione...quelli che gli rode di più sono gli spagnoli..non sai quanti messaggi di rosicamento che mi arrivano!

Io tengo in panchina 3/4 sui 75 per far giocare un 64 e un 62 sennò si abbatte lo spirito squadra....infatti da ora in poi ci vado piano con gli agenti....quelli top credo che basta....ho due palle nere su infiniti tentativi, mi bastano, anche perchè Benzema segna quanto, se non meno, di Paulista che è 75.

Per le competizioni speriamo con gli aggiornamenti e la manutenzione di domani.
Per le partite contro il COM mi spiegate come si sale di grado? Oggi non ci ho giocato ma riguradando le statistiche ne ho fatte 16 e vinte tutte, e ancora è a livello medio. Mah....

Io circa 30 e sono a campione

alcuni di voi mi hanno contattato tramite PSN per farmi i complimenti per il mio primato in classifica:)...
vi ringrazio davvero...siete tutti dei bravi ragazzi!...anche se è solo un gioco fanno sempre piacere i complimenti..anche perchè giocano da tutte le nazioni e guardare lì un italiano fa sempre un certo effetto:) massacriamoli insieme!!! tedeschi,inglesi e spagnoli che siano...forza ragazzi!
6 un grande spaccateliiii io sono una pippa,poi sto sul bip ai palloni d'oro e soprattutto neri :) forza faccio il tifo per te

Kira amico mio...gioco senza pietà...possono giocare anche dalla papuasia io al 7-0 non mi fermo...
ma comunque hai ragione...quelli che gli rode di più sono gli spagnoli..non sai quanti messaggi di rosicamento che mi arrivano!
Sì, intendevo appunto questo! Chi non ha mai beccato un " HIJO DE PUTA, MUERETE , CABRON , MARICON" da uno spagnolo , in seguito ad una partita? E' così normale, quasi come respirare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom