Spero monete
10€ per 1000 ho mi sembrano un po' tanti
monete.
ma quale monete...sono gp...fjodor ascolta un consiglio già il fatto che speri vuol dire che hai intenzione di comprare...fatti un esame di coscienza...ma ne vale la pena?
100 0,99€
250 2,49
1050 9,99
2150 19,99
3300 29,99
5800 49,99
12000 99,99
Toh, guarda un po', identici a fifa.
Dici?il tempo ke accumuli gp dopo devi pagare i contratti a 11 campioni?c e la fai?mha ho i miei dubbi...vuol dire ke devi stare 24h al giorno li vicino...oppure mano al portafoglio e cosi si fa il gioco della konami...Non e vero se sei bravo e vinci ci metti di piu ma é tranquillamente possibile farlo
Ma quali GP? Sono monete.
ma quale monete...sono gp...fjodor ascolta un consiglio già il fatto che speri vuol dire che hai intenzione di comprare...fatti un esame di coscienza...ma ne vale la pena?
sono daccordo con te...è tutto un furto....Guarda ieri ho speso 49€ per l'abbonamento plus e mi girano già le balle,quindi stai tranquillo che non compro nessuna moneta.intendevo dire che se i prezzi fossero riferiti a GP sarebbe stato un furto.
Già così il sistema mi sembra molto costoso.
Visto il rischio di spendere soldi per dei bidoni.
Ciao
Dici?il tempo ke accumuli gp dopo devi pagare i contratti a 11 campioni?c e la fai?mha ho i miei dubbi...vuol dire ke devi stare 24h al giorno li vicino...oppure mano al portafoglio e cosi si fa il gioco della konami...
Cosa? spero ke stai scherzando...nn ti basta spendere 60770 euro x il gioco?stai dando pubblicità a una cosa ke nn vale neanke la pena pronunciare...ricordati è un gioco....Ragazzi è inutile scandalizzarsi... la EA con FUT ci fa fior di quattrini dunque la Konami fa bene anzi, io mi auguro che sfondi con il sistema di pagamento cash purchè:
1) reinvesta i soldi nei giochi futuri (licenze in primis)
2) garantisca nel funzionamento ottimale dei server
3) il gioco deve essere sempre uguale a come viene concepito (nel caso di FUT ad esempio, il gioco è totalmente diverso dalle altre competizioni online... è proprio arcade allo stato puro)
Pongo delle domande:
1) dove trovo lo store per comprare slot alla rosa? (indicarmi il percorso per cortesia)
2) come faccio a creare una nuova rosa? (indicarmi il percorso per cortesia)
Grazie mille!!