myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
però il fatto che si può pagare per avere coins,e quindi molti lo faranno,farà in modo che sti minchioni della konami si faranno il mazzo a sistemare l'online

100 0,99€
250 2,49
1050 9,99
2150 19,99
3300 29,99
5800 49,99
12000 99,99

Toh, guarda un po', identici a fifa.

Peggio di FIFA Credo!! 2,49 euro per comprare UN agente top (che rischi sia un giocatore oro da 70 di valutazione)
Follia allo stato puro!!!!!!! Meglio cosi! Non credo lo sfrutteranno in tantissimi!

Non e vero se sei bravo e vinci ci metti di piu ma é tranquillamente possibile farlo
Dici?il tempo ke accumuli gp dopo devi pagare i contratti a 11 campioni?c e la fai?mha ho i miei dubbi...vuol dire ke devi stare 24h al giorno li vicino...oppure mano al portafoglio e cosi si fa il gioco della konami...

ma quale monete...sono gp...fjodor ascolta un consiglio già il fatto che speri vuol dire che hai intenzione di comprare...fatti un esame di coscienza...ma ne vale la pena?

Guarda ieri ho speso 49€ per l'abbonamento plus e mi girano già le balle,quindi stai tranquillo che non compro nessuna moneta.intendevo dire che se i prezzi fossero riferiti a GP sarebbe stato un furto.
Già così il sistema mi sembra molto costoso.
Visto il rischio di spendere soldi per dei bidoni.
Ciao

allora quesiti:1: ho 2 squadre,in fifa puoi mettere lo stesso giocatore in qualunque rosa contemporaneamente,qui no vero?(se invece si può perchè allora quando voglio sostituire un giocatore della squadra con uno che ho nel roster me lo da celestino e quindi non selezionabile?)2:voglio sostituire un giocatore , nella schermata della lista giocatori non riesco a trovare qualcosa riguardante l'affinità del giocatore selezionato con l'allenatore,l'unico modo per vedere le affinità è quello di sostituire il giocatore e quindi dalla formazione vedere se ha o no le affinità,sbaglio io o c'è un modo?

La scusa di inserire le microtransazioni era quella di bilanciare il gioco tra chi gioca tanto e chi gioca poco.......ma dov è questo bilanciamento se chi gioca tanto può comprare ugualmente?

Perché non hanno messo dei limiti di acquisto con microtransazioni a seconda delle partite giocate settimanalmente? Cioè più giochi meno puoi conprare arrivando ad un limite dove se giochi di piu non puoi comprare nulla......mentre meno giochi e più puoi usufruire delle microtransazioni , ......sarebbe stato molto corretto e giusto. ......ma non ci avrebbero guadagnato abbastanza evidentemente, quindi è inutile che inventano storielle.per ripulirsi.....sono accattoni come tutti gli altri

Ragazzi è inutile scandalizzarsi... la EA con FUT ci fa fior di quattrini dunque la Konami fa bene anzi, io mi auguro che sfondi con il sistema di pagamento cash purchè:
1) reinvesta i soldi nei giochi futuri (licenze in primis)
2) garantisca nel funzionamento ottimale dei server
3) il gioco deve essere sempre uguale a come viene concepito (nel caso di FUT ad esempio, il gioco è totalmente diverso dalle altre competizioni online... è proprio arcade allo stato puro)

io avrei messo una sola microtransazione possibile. 10 Euro per un top Agent che da sicuramente un pallone nero. e basta.

Pongo delle domande:
1) dove trovo lo store per comprare slot alla rosa? (indicarmi il percorso per cortesia)
2) come faccio a creare una nuova rosa? (indicarmi il percorso per cortesia)

Grazie mille!!

non capisco perchè da oggi ho un giocatore che è fisso con la freccia blu come condizione (tutti gli altri verdi)

è la quarta partita di fila in cui è blu

Guarda ieri ho speso 49€ per l'abbonamento plus e mi girano già le balle,quindi stai tranquillo che non compro nessuna moneta.intendevo dire che se i prezzi fossero riferiti a GP sarebbe stato un furto.
Già così il sistema mi sembra molto costoso.
Visto il rischio di spendere soldi per dei bidoni.
Ciao
sono daccordo con te...è tutto un furto....

Dici?il tempo ke accumuli gp dopo devi pagare i contratti a 11 campioni?c e la fai?mha ho i miei dubbi...vuol dire ke devi stare 24h al giorno li vicino...oppure mano al portafoglio e cosi si fa il gioco della konami...

Non e' detto Che tutti quelli Che Giocando a questa modalita' giocheranno con 11 campioni, gli sceicchi lo faranno come nella realta gli altri ci accontenteremo di quello Che passa il convento e non compreremo le monete almeno lo spero

Ragazzi è inutile scandalizzarsi... la EA con FUT ci fa fior di quattrini dunque la Konami fa bene anzi, io mi auguro che sfondi con il sistema di pagamento cash purchè:
1) reinvesta i soldi nei giochi futuri (licenze in primis)
2) garantisca nel funzionamento ottimale dei server
3) il gioco deve essere sempre uguale a come viene concepito (nel caso di FUT ad esempio, il gioco è totalmente diverso dalle altre competizioni online... è proprio arcade allo stato puro)
Cosa? spero ke stai scherzando...nn ti basta spendere 60770 euro x il gioco?stai dando pubblicità a una cosa ke nn vale neanke la pena pronunciare...ricordati è un gioco....

Pongo delle domande:
1) dove trovo lo store per comprare slot alla rosa? (indicarmi il percorso per cortesia)
2) come faccio a creare una nuova rosa? (indicarmi il percorso per cortesia)

Grazie mille!!

nel menù del myclub c'è un riquadro con il cestino degli acquisti... li puoi comprare lo slot
nel menù della squadra premi y (su 360, su ps non so) e vai alla voce "cambia squadra"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.