myClub - Discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahaha ma non puoi fare a meno di farti .....ahaha è x capire se lo sputtanano o no

Ragazzi spero che state scherzando riguardo a spendere soldi x i crediti...ma vi rendete conto che è solo un gioco?e tale deve rimanere...già credo ke abbiamo speso abbastanza x il gioco in più il pass x l online in più l adsl...cmq questa myclub è stata fatta apposta x spendere soldi nello store...infatti io appena ho capito il sistema ho abbandonato immediatamente il myclub lasciando in squadra ribery e schweinsteiger...oltre a courtois...mi sono dato alle competizioni...

Raga chi ha scaricato l aggiornamento può dire come si riflette su NonMyClub ?

Ma xche sentenziate ???
Ho chiesto i prezzi delle monete x capire se lo sputtanano o no.....Cmq sia evitate inutili e sterili polemiche su chi è su quanto spendono se è possibile sicuramente qualcuno spenderà cash...

Ma xche sentenziate ???
Ho chiesto i prezzi delle monete x capire se lo sputtanano o no.....Cmq sia evitate inutili e sterili polemiche su chi è su quanto spendono se è possibile sicuramente qualcuno spenderà cash...
su questo ci medtto la mano sul fuoco....anche se onestamente non capirò mai il senso di spendere soldi per una modalità di un gioco...mah!!!

setenziate?ma xkè x te è normale spendere dei soldi x fare una squadra?dimmi tu se è normale...è stato fatto apposta x spendere xkè una squadra nn si riuscirà mai a fare solo con i gp ke ti danno...

11:16 mi è arrivata la risposta via e-mail da sony ;) quanto prima sistemeranno tutto.....bhè alla fine hanno risposto dai

su questo ci medtto la mano sul fuoco....anche se onestamente non capirò mai il senso di spendere soldi per una modalità di un gioco...mah!!!

Infatti sta cosa è scandalosa...ci sono persone ke nn arrivano alla fine del mese pur di spendere soldi x farsi una squadra a fine di cosa?è solo un giocoooooooo....se nessuno spendesse un euro vedrete come la konami toglie lo store x far spendere...

Spero monete
10€ per 1000 gp mi sembrano un po' tantini

Ultima modifica:
setenziate?ma xkè x te è normale spendere dei soldi x fare una squadra?dimmi tu se è normale...è stato fatto apposta x spendere xkè una squadra nn si riuscirà mai a fare solo con i gp ke ti danno...

Non e vero se sei bravo e vinci ci metti di piu ma é tranquillamente possibile farlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com