myClub - Discussioni sulla modalità [27]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cholo ti vorrei aggiungere tra gli amici.. visto che sei uno dei pochi che sta ancora sulla 3, il contatto psn è quello che leggo sul forum?.. ovviamente quando potrò

Avessi creato io il gioco avrei fatto in modo che una volta scelto l'allenatore i giocatori presi con l'agente a pagamento fossero con un ts molto vicino al 99, non ogni girata un top player intendiamoci, ma giocatori funzionali al progetto tattico dell'allenatore, sento nel forum di gente che ha pescato t.silva ma non lo fa giocare xchè ha un ts di 30,ecco,secondo me uno sarebbe più contento magari di trovare un difensore come bonucci,kompany o godin ma con un ts adeguato ad un top player, ecco che così si avrebbero squadre diverse in base all'allenatore scelto,è assurdo che io scelga un allenatore con possesso palla e poi mi dia un giocatore da contropiede con l'agente a pagamento,che senso ha tutto questo?

Quello non è un problema....perché facendoli giocare imparano e acquisiscono l istruzione che non hanno inizialmente

Quello non è un problema....perché facendoli giocare imparano e acquisiscono l istruzione che non hanno inizialmente
lo so,ma il concetto è sbagliato secondo me,nella realtà un allenatore cerca in linea di massima calciatori utili al suo sistema di gioco,prova ad inserire un giocatore con ts 40 in una squadra con ts 95 e vedi quanto ti penalizza..

arrivato in seconda divisione sim.... ibra e robben sono fantastici da vedere giocare assieme

Raga so che è già stato detto mille volte ma non lo trovo. Quali sono i limiti della squadra livello 2 come stipendi e forza squadra? Grazie

Ma è possibile che i server di pes versione PC sono ancora in manutenzione da stamattina???? almeno voglio 20000GP in regalo!

Se riesco ad arrivare in 3 div. schiero questa formazione handanovic, d.alves benatia d. Luiz alaba, matuidi, Koke willian, bale di Maria ibraimovic

lo so,ma il concetto è sbagliato secondo me,nella realtà un allenatore cerca in linea di massima calciatori utili al suo sistema di gioco,prova ad inserire un giocatore con ts 40 in una squadra con ts 95 e vedi quanto ti penalizza..

nella realtà succede anche che la società compra un giocatore non richiesto dall allenatore , quindi non sono d accordo con te , se ti capita un buon giocatore poco compatibile fallo giicare in Sim o fallo entrare quando stai vincendo tranquillo e lo fai integrare man mano.....questo si che è simulativo della realta

nella realtà succede anche che la società compra un giocatore non richiesto dall allenatore , quindi non sono d accordo con te , se ti capita un buon giocatore poco compatibile fallo giicare in Sim o fallo entrare quando stai vincendo tranquillo e lo fai integrare man mano.....questo si che è simulativo della realta
Il mio discorso è anche sul ruolo specifico, un esempio pratico: se uso Simeone che fa un 4-4-2 e pago 10000 gp x l'agente centrocampo quest'ultimo non mi può dare un trq! Poi potrei essere d'accordo con te che un calciatore potrebbe non avere affinità con l'allenatore come nella realtà, ma l' incidenza dei non affini su my club è abbastanza importante

Raga mi è successo che mentre vincevo 1-0 comincia a laggare e poi dopo un po esce un messaggio in alto sullo schermo che dice:il tuo avversario si è disconnesso...e continuo a giocare contro il com per qualche minuto dopo di che stacca e mi da partita vinta...boh... che abbiano trovato il modo di bloccare i cheaters?? Vi è capitato a voi??

Alex c'è pochiss giadagno giocando con la squadra buona
la squadra buona la puoi usare in competizione. per fare gp io uso una discreta squadra liv 2, con due soli over 80. con una squadra di top, a meno che non vinci le competizioni una due volte a settimana , alla fine ci rimetti sempre in gp. che furboni sti giappominkia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar