myClub - Discussioni sulla modalità [26]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4B33N1

Giovanissimi B
11 Febbraio 2015
226
80
28
ho battuto il man city con le riserve delle riserve nella cl contro com (per vincere l'agente) ma è stata una faticaccia... ora la juve, poi? chi incontrerò in semi e in finale:confused: spero squadrette...
 

markinhoos93

Allievi B
5 Dicembre 2014
631
0
16
Ki pensa ke fare 1 milione di partite cn novellino o altro non frutti alle casse konami...beh secondo me è fuoristrada...Io la penso cosi ;)
 

kagliostro77

Giovanissimi B
9 Gennaio 2014
245
54
28
PSN ID
Kagliostro77
Figurati.☺Che poi Valium non sbaglia quando dice che si sta perdendo di vista l'obiettivo principale facendo in questo modo però c'è da dire che è a priori la modalità più economica per fare i gp noiosa certo ma economica.
 

MonkeyDEddy

Esordienti
30 Ottobre 2014
181
10
18
PSN ID
PortugueseDEddy
Ragazzi bloccate questo utente.. Ogni volta che attaccava andavo tutto bene.. Qnd ero io ad attaccare i giocatori nn facevano quasi niente perché si bloccava.. Ha uno squadrone ma non sa giocare io ho perso solo 1 a 0.. Con la squadra di palloni rigorosamente bianchi.. A fine partite mi ha dato del lagger.. Poi vado a vedere il suo profilo e.. WP_20150221_04_21_33_Pro.jpg
 

trap

Pulcini
6 Febbraio 2015
20
0
1
Io non capisco tutto sto accanimento sulle palle nere quando, alla fine, in campo ne puoi schierare poche per via dei costi in contratto.
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Parliamoci chiaro,per me sto gioco aveva un senso solo fino a quando con le combo avevi la possibilità di prendere il giocatore che ti serviva,il che significava magari prendere un paio o tre palle nere nei punti cardine del gioco e poi completare la squadra con dei buoni oro.Non era un bug e di questo ne sono certo perche altrimenti ci avrebbero dato un giocatore casuale ogni fine partita(e non l'hanno fatto perche hanno messo sta cosa degli slot),come se il genoa che ha 100 tesserati (è un esempio) prima va a comprare le panchine o allestisce dei posti letto nel centro sportivo.Era l'unica cosa che rendeva il gioco intrigante perche se dovevi cercare un agente che so campionato spagnolo,magari avevi 1 ora di tempo la sera e ti facevi 3 o 4 partite vs umani,non cosi che metti il gregge a pascolare in sim o peggio fai la novellino segni e poi dai palla al portiere!ma abbiamo pagato 70 euro di gioco per questo?
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ma io CR7 lo vendo! L'ho beccato come regalo nel day1 di myclub ed ero entusiasta...ma poi: non si sa in che posizione metterlo, costa un botto di contratto e bisogna centellinarlo, quando lo metti in campo nn è quasi mai decisivo, non becca mai la porta....
e poi per fortuna ho avuto il (_._) di beccate Ibra che, al contrario è l'ira di Dio! E costa pure meno, ma quando entra risolve sempre!!!!
 

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
Parliamoci chiaro,per me sto gioco aveva un senso solo fino a quando con le combo avevi la possibilità di prendere il giocatore che ti serviva,il che significava magari prendere un paio o tre palle nere nei punti cardine del gioco e poi completare la squadra con dei buoni oro.Non era un bug e di questo ne sono certo perche altrimenti ci avrebbero dato un giocatore casuale ogni fine partita(e non l'hanno fatto perche hanno messo sta cosa degli slot),come se il genoa che ha 100 tesserati (è un esempio) prima va a comprare le panchine o allestisce dei posti letto nel centro sportivo.Era l'unica cosa che rendeva il gioco intrigante perche se dovevi cercare un agente che so campionato spagnolo,magari avevi 1 ora di tempo la sera e ti facevi 3 o 4 partite vs umani,non cosi che metti il gregge a pascolare in sim o peggio fai la novellino segni e poi dai palla al portiere!ma abbiamo pagato 70 euro di gioco per questo?

Pavel è tutto vero quello che dici ha da più di una settimana che forse ho fatto 5 partite online ma purtroppo sono costretto perché la konami ha dato 10 top player a qualcuno e 0 ad altri quindi a malincuore sto facendo gp nel modo che hai detto tu perché con l online nn paghi neanche i contratti con una squadra competitiva.
Se trovo 2 attaccanti degni di nota ho finito nel fare gp anche se il bello del gioco era prenderli piano piano come stavamo facendo e con i free agente che nn era un bug ma era una cosa giusta quindi morale se nn ci sistemiamo le squadre ora appena finiscono gli agenti nn ci saranno più partite equilibrate ma squadroni tutti in forma rossa contro squadretta . Ti saluto e concordo con te in pieno cmq
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Voglio najkitov!!!
Comunque ragazzi c'è qualcuno che gioca manuale su my club??
Mi sono rotto dell'assistito.. spero (impostando i filtri) di beccare gente!!
voi avete provato?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
ragazzi ma il bello del gioco credo nn sia avere i top player certi con le combinazioni free agent ma tentare la roulette e urlare di soddisfazione quando trovi un ottimo giocatore ....che gusto c è a girare sapendo gia chi ti vien fuori?
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
alla fine con questi agenti qualche giocatore decente si prende e poi mi fa ridere la gente che scrive io non regalo i miei soldi alla konami e poi magari è gente che fumando regala soldi a questo stato di merda per provocargli il cancro compreso me
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88