myClub - Discussioni sulla modalità [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
io le oro non le scarto e nemmeno le vecchie nere, così sono sicuro che sono giocatori che altri non avranno.. non facendo parte di tutte le squadre di champions
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
robben , bale, bè nemmeno con thiago silva e sergio ramos.. le migliori pescate che si potranno fare.. sarà facile fermarli..:D
al momento ho : Rui patricio,baca,pique,subotic,jose enrique,yaya toure,gotze,schweinsteiger,gotze,bale,van persie,robben

ed in panchina: fagner,squillaci,bruno rodrigo,nagatomo,kvist,mccarthy,koke,hulk,thereau,aleix vidal

edit: con scarto intendevo aprire gli agenti :D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
al momento ho : Rui patricio,baca,pique,subotic,jose enrique,yaya toure,gotze,schweinsteiger,gotze,bale,van persie,robben

ed in panchina: fagner,squillaci,bruno rodrigo,nagatomo,kvist,mccarthy,koke,hulk,thereau,aleix vidal

anche io in squadra ho robben e bale, robben però non ha mai giocato, dovrei ancora provarlo per giudicarlo. stando ai dati è un mostro..
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Io ho iniziato ad utilizzarlo di nuovo adesso che ho preso ancelotti prima tribuna fissa per lui :D
oh yaya toure.. tutti ce l' hanno e io lo sogno da una vita, quando lo avevo quasi preso con le combo..levarono la possibilità..come si comporta in campo, è forte?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Preso simeone...tattica difensiva...fatte due partite...ho subito 1 tiro in porta lol....micidiale.Due giri 1 nera fabio coentrao e 1 oro wellingtom nem 78 affinita' 99..lo tengo lol.
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
oh yaya toure.. tutti ce l' hanno e io lo sogno da una vita, quando lo avevo quasi preso con le combo..levarono la possibilità..come si comporta in campo, è forte?
Io lo uso Med anche se cc,é un diavolo davanti alla difesa,ogni tanto quando ho spazio lo faccio cavalcare ed è inarrestabile :D
 

omarello1992

Pulcini
5 Gennaio 2015
83
1
8
agente vinto con la competizione champions com . palla nera chicarito hernandez..speravo in meglio...
primi 10.000 gp buttati , helton! ahahaha 46 anni di portiere.
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
scusate ma non mi posso ancora connettere con la play e volevo sapere come funzionano gli agenti
challenge contro com una volta agente champions se no vai di monete o gp la challenge contro human ti dà i gp o l agente team of The yeAr.?
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
scusate ma non mi posso ancora connettere con la play e volevo sapere come funzionano gli agenti
challenge contro com una volta agente champions se no vai di monete o gp la challenge contro human ti dà i gp o l agente team of The yeAr.?
Vs com prima volta agente dalla seconda 1000

vs human 5000gp dalla seconda 500
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Per chi avesse dubbi di spesa tra questa settimana e la prossima ho fatto una ricerca su pes db

Agente speciale champions di questa settimana pesca tra le seguenti squadre: REAL MADRID,PARIS SAINT-GERMAIN,LONDON FC,SCHALKE04,FC PORTO,FC BASEL 1893,SHAKHTAR DONETSK,FC BAYERN MÜNCHEN (sono tutte attaccate così potete copiarle su pes db)
Quindi sopra 75 escono: http://pesdb.net/pes2015/?club_team...ONETSK,FC BAYERN MÜNCHEN&overall_rating=75-99

Agente speciale champions di questa settimana pesca tra le seguenti squadre: FC BARCELONA,MAN BLUE, JUVENTUS F.C., AT. MADRID,NORTH LONDON,AS MONACO FC,BAYER 04 LEVERKUSEN
Quindi sopra 75 escono:http://pesdb.net/pes2015/?club_team...O FC,BAYER 04 LEVERKUSEN&overall_rating=75-99

Non so come fa a prevedere quelli del Dortmund, che come squadra non c'è.

Da aggiungere alle due opzioni il team of the year 2014 (grasso che cola....)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.