myClub - Discussioni sulla modalità [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Pazzesco raga io livello 1 lui livello 3 ho vinto 1-0 in sim fuori cada giocavo con medina 65 e naldo 73 in difesa!!lui 97 io 96 di ts
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
Che significa week 2?? E l'agente uefa team of de year?? C'è o no?


Significa che questa settimana sono inseriti nella roulette solo i giocatori delle squadre in campo il 17 e il 18, settimana prossima invece ci saranno i giocatori delle altre 8 squadre
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Significa che questa settimana sono inseriti nella roulette solo i giocatori delle squadre in campo il 17 e il 18, settimana prossima invece ci saranno i giocatori delle altre 8 squadre
Ok grazie Shaq, se ho ben capito insieme a questi ci sono anche gli undici del uefa team of de year..e non c'è un agente specifico come quello del dayone come detto da qualcuno...
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Si anche.. ma non me ne sta più dando entrando nelle statistiche. Le avevo accumulate con le 100 settimanali,poi nelle sfide e salendo di livello! Mi sta venendo lo schizzo di acquistarle

Konami ha fatto bingo, un sacco di persone sborseranno soldi a valanga con tutte ste palle nere.
Ragazzi ormai preparatevi agli squadroni da champions :D
 

Cabrio84

Allievi B
26 Novembre 2014
795
171
43
Non dovrebbero costare tanto 500 monete

Konami ha fatto bingo, un sacco di persone sborseranno soldi a valanga con tutte ste palle nere.
Ragazzi ormai preparatevi agli squadroni da champions :D

Si esatto.. maledetti!! Sono stato un pollo..
non sono quei 5 euro, ma è proprio il gesto! Cazz non c'è un punto di ripristino che mi faccia tornare alla cazzata di ieri?? :-D
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Konami ha fatto bingo, un sacco di persone sborseranno soldi a valanga con tutte ste palle nere.
Ragazzi ormai preparatevi agli squadroni da champions :D
come già detto.. secondo me se volevano rifarsi dopo le combo tolte poteva anche bastare un giorno di agente champions.. una settimana è troppo.. chiunque avrà tempo per farsi uno squadrone... e magari non lo trovo nemmeno giusto per chi fino ad ora ha sudato per ottenere la rosa attuale.

edit: d' altro canto una buona occasione per quelli che non hanno usufruito delle combo.. come molti di noi hanno fatto, quindi la ragione sta nel mezzo..
 
Ultima modifica:

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
come già detto.. secondo me se volevano rifarsi dopo le combo tolte poteva anche bastare un giorno di agente champions.. una settimana è troppo.. chiunque avrà tempo per farsi uno squadrone... e magari non lo trovo nemmeno giusto per chi fino ad ora ha sudato per ottenere la rosa attuale.
Sudato e avuto pure fortuna,io sono uno di quelli,ma sinceramente preferisco scontrarmi con gli squadroni :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,029
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23