myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Ma c la possibilita di vedere l elenco di tutti i calciatori come gli anni precedenti? Cosi si vede quanti possessori ecc
E mi ricordo nei profili si vedeva anche la formazione e i giocatori che ognuno aveva
Quest anno sarebbe stato molto utile visto che tutte le squadre son diverse
 

Crazy_Gian

Pulcini
18 Novembre 2014
27
0
1
PSN ID
Crazy_Gian
Ma c la possibilita di vedere l elenco di tutti i calciatori come gli anni precedenti? Cosi si vede quanti possessori ecc
E mi ricordo nei profili si vedeva anche la formazione e i giocatori che ognuno aveva
Quest anno sarebbe stato molto utile visto che tutte le squadre son diverse

Direttamente sul gioco no... ma se cerchi online un database lo trovi..
 

Vincent

Esordienti
16 Settembre 2012
144
0
16
Ci voleva tanto a dare agli allenatori più schemi preferiti ?
Che poi quando li guardi non si capisce neanche qual è il modulo preciso , perché non nel disegno del modul non sono specificati i ruoli.

Mi sta passando la voglia
Forse se tu cliccassi con triangolo sopra glia llenatori vedresti che to fa vedere il modulo come effettivamente si presenta poi quando lo prendi com tutti i ruoli ecc..
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Trovati: Ribery, Iturbe, Yaya Tourè e Bale. Non mi lamento, anche se dal punto di vista dell'intesa generale di squadra occorre mettere i "giocatori giusti" al "posto giusto" (non necessariamente fenomeni intendo).
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Forse se tu cliccassi con triangolo sopra glia llenatori vedresti che to fa vedere il modulo come effettivamente si presenta poi quando lo prendi com tutti i ruoli ecc..

Io ci clicco

E vedo solo DC , CC , AT

quindi non dai se ci sono mediani o seconde punte o Tqr

Di fatti io cambiando allenatore ci stavo rimanendo fregato perche mi dava due AT , ma non sapevo se erano 2 P o una P e Sp......
per fortuna la Sp che avevo poteva fare anche la P......altrimenti mi sarei giocato un sacco di GP per nulla....

Cioè dai.....ci son cose ceramente senza senso
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
E fammeli vedere sti cacchio di ruoli no ?
Certe stupidaggini non le sopporto
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Palloni neri beccati fino ad ora:
Iniesta
Sergio Ramos
Robinho
Barrios
De Rossi
Diego Capel

.....non mi lamento
E ci mancherebbe.....
Io invece sono stanco:
5 tiri per gli attaccanti 2 palle (80-82) nere e 3 dorate (76-75-75)
10 tiri per centrocampisti 2 palle nere 2 trq (80-80) 8 palle dorate 8 trq (tutti da 75)
3 tiri per difensori 3 palle dorate (79-76-75)
i tiri fatti con quelli regalati non li ricordo.... ma ho perso il conto, sono parecchi.
Ditemi voi, mi posso lamentare?
Sarò io sfortunato oppure il sistema è fatto male?
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
bene, io come sempre ho modificato il pes united, ma non mi dà la possibilità di sceglierlo, così ho preso il torino...
...magari il matchmaking un giorno o l'altro ci fa incontrare...

ahahhahah grande Surfer!!!
sono andato a cercare il tuo messaggio....
detto fatto...ci siamo beccati...
significa anche che siamo davvero pochissimi...è la prima volta dopo tante partite che ho provato a mettere il filtro...

Comunque, bellissima partita!! partite vere e con più errori giustamente.... e azioni sudate!!! :)


urge sezione myclub manual subito!!:)

Edit:
p.s. per correttezza, il mio gol è entrato per c..fortuna...hiihiiihihi...volevo fare un cross a a girare sul secondo palo per ibra e invece si è insaccata nel sette...:)
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
A mio avviso tra un sistema profondo e complicato ad un sistema confuso c è una soglia molto sottile.......
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Più ci gioco e più mi rendo conto che è un gioco imbarazzante. ....la regola del vantaggio non esiste mentre la camera online la posso personalizzare perfino in un gioco per tablet!!!!
 

baz1983

Primi Calci
17 Novembre 2014
15
0
1
Ciao vedi nella lista dei giocatori incontrati chi era questo che ha staccato il collegamento che pesfans lo segnalano alla konami e lo bannano all istante!

ciao, mi ricordo che l'anno scorso per le segnalazioni c'era un indirizzo mail ed una richiesta con campi ben specifici, è cambiato qualcosa? c'è una procedura dettagliata da qualche parte?
 

baz1983

Primi Calci
17 Novembre 2014
15
0
1
Ė possibile scalare piu divisioni avendo accumulato maggiori punti in una volta esempio posso scalare dalla 12 direttamente alla 9 se ho i punti sufficienti alla fine della stagione ???

non credo proprio, appena hai i punti necessari per la promozione puoi passare alla divisione successiva basta schiacciare il tasto corretto che mi pare sia il tondo (ps) comunque è scritto quando sei nell'area divisione.
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Si lo so baz la mia domanda era diversa infatti riconducibile alla tua prima osservaziobe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.