myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi facciamo un Topic apposta per gli acquisti con gli agenti? penso che sia di interesse per tutti. qui si parla solo di matchmaking e poco della modalità, cosi scindiamo le due cose. che dite admin? cmq io ne ho trovato uno solo nero: ZABALETA, e in regalo ho avuto LAHM. poteva andar meglio. poi gli altri Top agent ho trovato PERALTA, HUGO ALMEIDA, e altra 4-5 sconosciuti. un modo ci deve pur essere per beccare i palloni neri! raccontiamo le nostre esperienze e troviamo una soluzione
non ha senso aprire un tgopi appositamente per gli acquisti quando il tutto avviene random...per farti capire....
ieri ho preso tre agenti con 3 stelle ed ho avuto la sfrotuna di beccare un pallone argento....

sempre ieri se non erro, ho selezionato un agente con 2 stelle e 2 con una stella...ebben ho avuto il cuo di prendere l'unico pallone d'oro che c'era nella roulette!!!

è tutto random...non esiste nè tecniche nè altro!!!

detto ciò....ME GUSTA MUCHO :D!!!
il fatto che sono "costretto" a provare giocaroe sconosciuti è un qualcosa che mi ha smrpe affascianto oltre al fatto che così la modalità diventa nettamente più longeva rispetto gli scorsi anni!!!
io in questo momento ho 3 allenatori e 2 squadre...quando voglio provare un giocatore non particolarmente dotato lo schiero nella mia seconda sqaudra insieme alle altre "mezze seghe" e faccio una paio di partite contro la COM!!!

nonostante la scarsa AI della COM a livello medio mi diverto perchè imparo cose nuove che mi sono molto utili quando gioco le partite vere contro gli altri avversari online!!!

AVVISO IMPORTANTE!!!

GIOVEDI' 20 NOVEMBRE DALLE 3 FINO ALLE 11 IL SERVIZIO ON LINE SARA' SOSPESO!!!

ricordiamoci che giovedì saranno introdotte le microtransizioni e gli aggiornamenti delle statistiche online dei vari giocatori.....cosa che avverrà puntualmente ogni GIOVEDI'!!!

Ultima modifica:
ciao shaw, sottoscrivo tutto... la grafica è ottima anche su ps3, ed il gameplay è fantastico, c'è libertà come non si era mai vista. Concordo con bmw sulla fase difensiva, i due terzini lavorano bene ma i centrali sono un po' distratti, e ho notato che a differenza dell'anno scorso è più difficile rubare palla nei contrasti. La storia dei palloni rotanti a me diverte parecchio, mi sembra di essere tornato ragazzino quando aprivo la bustina delle figurine panini!

E aggiungo che mai come quest' anno mi diverto anche a giocare vs com (gioco full manual)...e trovo altresi grandiosa l' idea del my club sul fatto che puoi scegliere se giocare modalita' allenatore,modalita' partita veloce e modalita' vs com...Ho fatto piu' partite vs com che on line.Aspetto di farmi una squadra umana per andare on line e dato che gioco Manuale i requisiti del passaggio e del tiro dei giocatori devono essere quanto meno decenti.

ciao shaw, sottoscrivo tutto... la grafica è ottima anche su ps3, ed il gameplay è fantastico, c'è libertà come non si era mai vista. Concordo con bmw sulla fase difensiva, i due terzini lavorano bene ma i centrali sono un po' distratti, e ho notato che a differenza dell'anno scorso è più difficile rubare palla nei contrasti. La storia dei palloni rotanti a me diverte parecchio, mi sembra di essere tornato ragazzino quando aprivo la bustina delle figurine panini!
ciao!! ;) :) si, è vero. i due centrali a volte si "imbustano"... pero' è anche vero che sto giocando con due elefanti come scotti e fofana, che non sono certo t.silva e s.ramos.... ;) Credo che con giocatori migliori anche le difficoltà dei centrali diminuiranno...

Koan giuro che ho pensato la stessa cosa! Questa sorta di lotteria è davvero una bella innovazione secondo me. Non puoi avere quello che vuoi, ma devi fare con quello che passa in convento. Un po' come nella realtà, sceicchi apparte

non ha senso aprire un tgopi appositamente per gli acquisti quando il tutto avviene random...per farti capire....
ieri ho preso tre agenti con 3 stelle ed ho avuto la sfrotuna di beccare un pallone argento....

sempre ieri se non erro, ho selezionato un agente con 2 stelle e 2 con una stella...ebben ho avuto il cuo di prendere l'unico pallone d'oro che c'era nella roulette!!!

è tutto random...non esiste nè tecniche nè altro!!!

detto ciò....ME GUSTA MUCHO :D!!!
il fatto che sono "costretto" a provare giocaroe sconosciuti è un qualcosa che mi ha smrpe affascianto oltre al fatto che così la modalità diventa nettamente più longeva rispetto gli scorsi anni!!!
io in questo momento ho 3 allenatori e 2 squadre...quando voglio provare un giocatore non particolarmente dotato lo schiero nella mia seconda sqaudra insieme alle altre "mezze seghe" e faccio una paio di partite contro la COM!!!

nonostante la scarsa AI della COM a livello medio mi diverto perchè imparo cose nuove che mi sono molto utili quando gioco le partite vere contro gli altri avversari online!!!

AVVISO IMPORTANTE!!!

GIOVEDI' 20 NOVEMBRE DALLE 3 FINO ALLE 11 IL SERVIZIO ON LINE SARA' SOSPESO!!!

ricordiamoci che giovedì saranno introdotte le micortansizioni e gli aggironamenti delle statistiche online dei vari giocatori.....cosa che avverrà puntualmente ogni GIOVEDI'!!!

dalle 3 di notte alle 11 di mattina?

ma gli aggiornamenti delle statistiche ogni giovedi influenzeranno tutte le modalità? (online, myclub, master, DUM, ecc)

Niente di piu' vero caro mio.io sono ancora nella old gen ma la penso come te.Un piccolo appunto solo per quanto riguarda la fase difensiva.troppo facile arrivare in porta sia per me che per il mio avversario.
Ciao!
Ciao Bmw! Guarda il concetto fondamentale, almeno per me, è davvero il gameplay. Io gioco ad una tacca di assistenza e, ti assicuro, anche così è difficile e comunque gratificante. Io credo che un gioco di questo genere, in cui devi ragionare, difendere forte, inventarti cose, allontani automaticamente l'utenza che, in questi anni, ha fatto il male di Pes. Questa è la mia speranza, ma credo anche a quel che scrivo... Ben venga, in tal senso, anche l'atroce ruota della fortuna. Sarà una palla, ma di sicuro a me non mi ferma... ;) Trovo odioso, invece, ai limiti dell'indecente, ad esseri sinceri, il sistema della monete my club a pagamento che presto sarà introdotto... è OT, pero' è una cosa vergognosa. Cioè, io capisco (relativamente) volere spillare soldi a chi gioca a giochini gratuiti di base come farmville o candy crush saga, pero' applicare lo stesso concetto e lo stesso principio ad un gioco che costa 69,9 €, beh,
è una cosa INDECENTE

ma perchè? è giusto che sia casuale il giocatore che trovi

una volta che premi il tasto si può fermare dopo 4 palloni o dopo due giri, completamente a caso, così secondo me è molto meglio

non dico di scegliere sempre messi, ibra cr7.. anche a me piace la modalità casuale della scelta del giocatore, ma magari un aiutino sui palloni da beccare....

Gli aggiornamenti influenzeranno anche i giocatori nel MyClub?
Mi spiego meglio, in Fifa mi sembra che con gli aggiornamenti non influenzino la squadra che gia hai nel FUT.
Es. Se io ho Adebayor e gli vengono abbassate le statistiche, verranno abbassate anche a quello che ho nel myclub?

anche a me 'sta cosa di comprare i crediti coi soldi veri non piace per niente... droga completamente la competizione, chi spende si fa lo squadrone, senza sudarselo sul campo.

anche a me 'sta cosa di comprare i crediti coi soldi veri non piace per niente... droga completamente la competizione, chi spende si fa lo squadrone, senza sudarselo sul campo.

non e' cosi...spendendo 10 euro di prendi 4 top agent...ma non e' detto che ti esca automatico il pallone nero...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou