myClub - Discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rob

Esordienti
24 Settembre 2013
158
0
16
Ma riuscite a giocare online?? Tra un po dal nervoso spacco il joystick...nn è possibile che nn funzionino mai sti server


-rob-
 

Rob

Esordienti
24 Settembre 2013
158
0
16
Si ok ma non é possibile dai...a me sto gioco piace da morire però ogni volta che ho un oretta per giocare non posso per i server disastrosi...ma vaffa proprio!!!!!


-rob-
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
Giocare contro com sta diventando palloso e noioso
Ma quando aggiusteranno questi server? Konami fa manutenzione e comunicati per il bonus dayone ma di server e problemi matchmaking nemmeno l ombra
Uffff
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Raga non mi funziona il myclub..quando vado a cercare squadra non la trova o si blocca oppure mi fa connessione con l avversario non riuscita ... A voi funziona?


-rob-

Server PSN in manutenzione, non è colpa di Pes.....anch'io mi sono buttato vs COM, anche se mi gira il c...o tutto il giorno al lavoro e server out quando torno
 

Rob

Esordienti
24 Settembre 2013
158
0
16
Server PSN in manutenzione, non è colpa di Pes.....anch'io mi sono buttato vs COM, anche se mi gira il c...o tutto il giorno al lavoro e server out quando torno

Se il psn è in manutenzione perché a cod si gioca tranquillamente???


-rob-
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
Si ok ma non é possibile dai...a me sto gioco piace da morire però ogni volta che ho un oretta per giocare non posso per i server disastrosi...ma vaffa proprio!!!!!


-rob-
qwuando i server sono intasati il matchmaking va in titl...questa mattina fino a pranzo funzioanva tranquillamente...oggi pomeriggio quasndo sono tornato a casa alle 17 ho provato ma nada....aspettate le 3 di notte se volete giocare...altrimenti domani mattina :D
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
per tutti quelli che hanno fatto un po di partite c'è un regalino entrando in "statistiche" (di myclub)...
le prime 50 partite rendono ancora qualcosina... poi spero si rivedranno dopo i 100
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Io mi sono dato vs COM, per non perdere la mano e accumulare cmq punti....poi non riesco a staccarmi da sto Pes.....
 

Kaizerzose

Primi Calci
17 Novembre 2014
10
0
1
Iniziato poco fa poichè fino ad ora non mi andava l'online, Gotze / Alaba / Spagnolodalnomeimpronunciabile
Direi che come ossatura della mia Panzer-Otti FC ci stiamo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,507
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25