myClub - Discussioni sulla modalità [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Zeman ha fra le sue caratteristiche come stile difesa decisa....sia con la tattica offensiva che con quella difensiva....

ma quella io nn la posso modificare giusto?
quella a mio avviso va benissimo... forse ti troveresti bene con pressing aggressivo.. mi pare che zeman abbia pressing difesinsivo o come si chiami.. comunque pure io ogni tanto uso la tattica 4-1-2-3 per giocare con umani... se hai passaggi lunghi ti troverai reparti lunghi e distanti etc.. comunque volevo dire che e una tattica molto sbilanciata e che nei contropiedi ti troverai sempre in inferiorità numerica qualsiasi giocatore e stile tu abbia..
 
Ultima modifica:

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
quella a mio avviso va benissimo... forse ti troveresti bene con pressing aggressivo.. mi pare che zeman abbia pressing difesinsivo o come si chiami.. comunque pure io ogni tanto uso la tattica 4-1-2-3 per giocare con umani... se hai passaggi lunghi ti troverai reparti lunghi e distanti etc.. comunque volevo dire che e una tattica molto sbilanciata e che nei contropiedi ti troverai sempre in inferiorità numerica qualsiasi giocatore e stile tu abbia..

devo controllare, però nn penso abbia pressing difensivo...si subisco contropiedi a manetta, generalmente faccio possesso palla, creo di più, ma una ripartenza ben fatta e sono spacciato....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non c'entrano allenatori e quant'altro. Il problema é che in tutte le partite i tuoi giocatori sono perennemente in ritardo e più lenti degli altri. La mia squadra migliore ha ts 97 e non sta dietro a squadre con TS 59 e giocatori nettamente inferiori. Figurati mi battono anche Bale in velocità. La fase difensiva é deprimente in queste condizioni. Spesso premo la doppia x con un giocatore ed interviene,fuori tempo,il giocatore successivo.Il top ieri...doppia x e due difensori in sequenza allungano la gamba e si sdraiano in terra.

io posso consigliarti di provare a giocare in divisioni online... un altro pianeta...
ieri ho fatto 6 partite: 2 vittorie, una sconfitta e 3 pareggi...
al di là dei risultati è proprio tutto diverso dal myclub: tutto gira come dovrebbe; forse è un pò più veloce il ritmo di gioco rispetto al myclub, però il resto va e anche bene (almeno per quel poco che ho potuto constatare io)
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
quella a mio avviso va benissimo... forse ti troveresti bene con pressing aggressivo.. mi pare che zeman abbia pressing difesinsivo o come si chiami.. comunque pure io ogni tanto uso la tattica 4-1-2-3 per giocare con umani... se hai passaggi lunghi ti troverai reparti lunghi e distanti etc.. comunque volevo dire che e una tattica molto sbilanciata e che nei contropiedi ti troverai sempre in inferiorità numerica qualsiasi giocatore e stile tu abbia..

ho controllato, Zeman ha pressing difensivo, ma la difesa ti assicuro che indietreggia sempre, mai un anticipo a meno che nn sia io a farlo...ma nn ha passaggi lunghi, ha possesso di palla....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ho controllato, Zeman ha pressing difensivo, ma la difesa ti assicuro che indietreggia sempre, mai un anticipo a meno che nn sia io a farlo...ma nn ha passaggi lunghi, ha possesso di palla....

con difesa decisa indietreggiano tutti... se non ti trovi bene devi trovare un allenatore che ha pressing in avanti
 

PesIbr

Giovanissimi A
20 Dicembre 2014
487
0
16
Ho fatto una competizione online ieri sera.Beh ho perso 2 partite (una immeritatamente,avevo fatto più tiri io),l'altra ho trovato un giocatore di fifa,che se dribblava tutta la difesa nonostante mandassi in pressing i miei giocatori,vabbè 2-2.L'ultimo che ho incontrato è stato un catenacciaro pazzesco.Porto,5-2-3,palla lunga a J.Martinez e chi s'è visto s'è visto.Ma si può giocare così?alla fine della fiera,ho vinto 3-0.Vada a quel paese lui e il catenaccio lol
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
in che senso non ne sblocca? a che livello sei?

nn ricordo, calcola che Zeman ha 640 di abilità gestionali....e gli allenatori che mi permette di prendere arrivano massimo a 640....e sinceramente nn mi va di spendere gp per un allenatore di pari livello, anche se con modulo diverso....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
nn ricordo, calcola che Zeman ha 640 di abilità gestionali....e gli allenatori che mi permette di prendere arrivano massimo a 640....e sinceramente nn mi va di spendere gp per un allenatore di pari livello, anche se con modulo diverso....
conviene che aspetti allora, tanto cambiano ogni giorno
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
io dopo 15 giorni esatti di gioco sono in div.5 e sto riscontrando un problema....a parte l'avere una squadra molto più scarsa di chi affronto (certi nn mi spiego come facciano ad avere liv.4 con certi giocatori)....e vorrei qualche consiglio:

come allenatore ho Zeman 4-1-2-3 (maledetto) e ho notato che nella mia squadra rispetto a chi affronto, c'è una distanza fra i reparti enorme; la difesa difende bassissima e nn fa altro che indietreggiare....tutto ciò diventa moooolto problematico nel secondo tempo quando i giocatori cominciano a stancarsi....
quindi volevo sapere se è un problema di allenatore o altro?????

Scusa la domanda banale, quanto hai di TS?
 

jamescool

Pulcini
4 Gennaio 2015
61
0
6
la cosa che devono fare per accontentarci e che ogni tattica la dovrebbero mettere con tutte le combinazioni di stili di gioco.. io nella mia lista trovo sempre tattiche 4-2-3-1 e la maggior parte con stili uguali.. mha... gli allenatori li hanno fatti veramente male.. rischiano di rovinare una bella modalità con sta cosa... spero che esca una patch.. o mandiamo tutti un email e dire le nostre idee almeno si svegliano.. poi non mettere le sp nell attacco non capisco e non mi spiego questa cosa.. nel tridente parlo..

cmq winning grazie ai tuoi suggerimenti adesso con Zeman in Sim sono in 4° div. le prime 2-3 partite le ha toppate ma adesso sono a ts 87 (partivo da 81 mi pare) e le vinco 4 su 5 ;) ho spostato i terzini avanti al massimo e gli attaccanti uguale con gli esterni stretti t:) ho notato che anche se nella tattica c'è scritto passaggi corti e possesso palla molte volte i trq cercano l'attaccante col passaggio lungo e lo mettono solo davanti la porta :D se hai altri consigli dimmi pure :D ti aggiorno strada facendo :) ps. per i ruoli metto giocatori solo dove hanno posizione giocabile A e nel radar hanno il colore acceso giusto? :)
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
CHOLO HA DETTO: potenza tiro è finalizzazione vero???qualcuno lo aveva già detto sul forum se non ricordo male!!


per favore mi fate un po di chiarezza su sta cosa'perche non ho capito bene,ho gli agenti potenza tiro ma non quelli finalizzazione,per prendere Costa cosa ci vuole di preciso fake non fake...spiegatemi grazie



Scusate sapete darmi un aiuto? Grazie
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Scusate sapete darmi un aiuto? Grazie

2d38ed74df90f9328b50b5b86768373f.jpg


Eccoti servito ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
lascia stà trovo piu triste chi sfida gente dawn in liv 1 di forza squadra..
Quoto, ci sono abbastanza 1000 che manco sono in prima divisione. Oppure mi capita di trovare gente in prima divisione con squadra livello uno e 900 di rating che dopo un 7 a 0 mi mandano insulti. Ma dai sei divisione 1, tutte ste partite e non hai un top player, ahah, sicuramente non aveva impostato i filtri e ha rosicato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze