myClub - Discussioni sulla modalità [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
potenza tiro è finalizzazione vero???qualcuno lo aveva già detto sul forum se non ricordo male!!
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
5a5eb7cf3b2a141f003898df48807cdf.jpg

Ed eccomi qua .. 14 esimo. Alla rincorsa verso il primo posto .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In pratica su ps3 con i miei 934 punti sarei primo?? Su ps4 ci sono almeno 18 a 1000... La maggior parte di loro per tenersi in cima neanche gioca più.
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
ecco la mia rosa:


ci sono anche altri giocatori e altri svincolati tipo:cassano,llorente,g.rossi,lampard ecc... XD
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
ciao non dipende dal livello. Io da più di un mese sono a livello 45/50 divisione 4 in sim e 5 in "normale" e da fine novembre non ho mai MAI trovato un allenatore con abilità oltre il 720...è veramente uno schifo.
sono d'accordo sullo schifo,voglio dire è tutto casuale(grazie ai ragazzi possiamo fare le combinazioni dei giocatori ma prima dobbiamo aspettare gli agenti)quindi almeno gli allenatori con abilitá gestionali alte potevano farli uscire più spesso o lasciarli li da sbloccare!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
sono d'accordo sullo schifo,voglio dire è tutto casuale(grazie ai ragazzi possiamo fare le combinazioni dei giocatori ma prima dobbiamo aspettare gli agenti)quindi almeno gli allenatori con abilitá gestionali alte potevano farli uscire più spesso o lasciarli li da sbloccare!

non capisco coloro che si lamentano del fatto che non riescono a trovare un allenatore con abilità gestionali superiore a 700...e allora dove sta il problema...volete giocare solo con i fenomeni per caso? senza di quelli non riuscite proprio a vivere?! che tristezza!!!
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
non capisco coloro che si lamentano del fatto che non riescono a trovare un allenatore con abilità gestionali superiore a 700...e allora dove sta il problema...volete giocare solo con i fenomeni per caso? senza di quelli non riuscite proprio a vivere?! che tristezza!!!
No però mi piacerebbe utilizzarlo qualcuno in più,gioco con 72-73-74 nella seconda squadra,se potessi utilizzare qualcuno in più non sarebbe certo male,vinco lo stesso per caritá...poi i giudizi "che tristezza" puoi tenerli anche per te, se io voglio qualche giocatore in più per competere meglio non vedo perchè debba essere "triste"
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
Vai al topic delle combinazioni, ci sono i nomi specifici, ad esempio Bianchi è vero Potenza Tiro, Rehav o qualcosa del genere invece è Fake/Finalizzazione...

CHOLO HA DETTO: potenza tiro è finalizzazione vero???qualcuno lo aveva già detto sul forum se non ricordo male!!


per favore mi fate un po di chiarezza su sta cosa'perche non ho capito bene,ho gli agenti potenza tiro ma non quelli finalizzazione,per prendere Costa cosa ci vuole di preciso fake non fake...spiegatemi grazie


 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
No però mi piacerebbe utilizzarlo qualcuno in più,gioco con 72-73-74 nella seconda squadra,se potessi utilizzare qualcuno in più non sarebbe certo male,vinco lo stesso per caritá...poi i giudizi "che tristezza" puoi tenerli anche per te, se io voglio qualche giocatore in più per competere meglio non vedo perchè debba essere "triste"
lascia stà trovo piu triste chi sfida gente dawn in liv 1 di forza squadra..
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
quindi almeno gli allenatori con abilitá gestionali alte potevano farli uscire più spesso o lasciarli li da sbloccare!
il fatto e che ne escono uno ogni morta di papa.. e se escono dev essere la tattica giusta. se esce mou con il 4-2-3-1 e abiilità gestionale alta non lo prendo.. non ci gioco con quella tattica. dunque credo che molti di noi giocherenno con una tattica non adatta al 100% al loro gioco.. basta fare una roulette pure per gli allenatori.. palle nere abilità gestionale da 800 in su oro 700 e cosi via.. ma non hanno tutte queste belle idee li alla konami..
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
il fatto e che ne escono uno ogni morta di papa.. e se escono dev essere la tattica giusta. se esce mou con il 4-2-3-1 e abiilità gestionale alta non lo prendo.. non ci gioco con quella tattica. dunque credo che molti di noi giocherenno con una tattica non adatta al 100% al loro gioco.. basta fare una roulette pure per gli allenatori.. palle nere abilità gestionale da 800 in su oro 700 e cosi via.. ma non hanno tutte queste belle idee li alla konami..
Infatti spero mi capitino ancelotti o guardiola,hanno entrambi moduli che si adattano ai miei
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Infatti spero mi capitino ancelotti o guardiola,hanno entrambi moduli che si adattano ai miei
la cosa che devono fare per accontentarci e che ogni tattica la dovrebbero mettere con tutte le combinazioni di stili di gioco.. io nella mia lista trovo sempre tattiche 4-2-3-1 e la maggior parte con stili uguali.. mha... gli allenatori li hanno fatti veramente male.. rischiano di rovinare una bella modalità con sta cosa... spero che esca una patch.. o mandiamo tutti un email e dire le nostre idee almeno si svegliano.. poi non mettere le sp nell attacco non capisco e non mi spiego questa cosa.. nel tridente parlo..
 
Ultima modifica:

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
io dopo 15 giorni esatti di gioco sono in div.5 e sto riscontrando un problema....a parte l'avere una squadra molto più scarsa di chi affronto (certi nn mi spiego come facciano ad avere liv.4 con certi giocatori)....e vorrei qualche consiglio:

come allenatore ho Zeman 4-1-2-3 (maledetto) e ho notato che nella mia squadra rispetto a chi affronto, c'è una distanza fra i reparti enorme; la difesa difende bassissima e nn fa altro che indietreggiare....tutto ciò diventa moooolto problematico nel secondo tempo quando i giocatori cominciano a stancarsi....
quindi volevo sapere se è un problema di allenatore o altro?????
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
io dopo 15 giorni esatti di gioco sono in div.5 e sto riscontrando un problema....a parte l'avere una squadra molto più scarsa di chi affronto (certi nn mi spiego come facciano ad avere liv.4 con certi giocatori)....e vorrei qualche consiglio:

come allenatore ho Zeman 4-1-2-3 (maledetto) e ho notato che nella mia squadra rispetto a chi affronto, c'è una distanza fra i reparti enorme; la difesa difende bassissima e nn fa altro che indietreggiare....tutto ciò diventa moooolto problematico nel secondo tempo quando i giocatori cominciano a stancarsi....
quindi volevo sapere se è un problema di allenatore o altro?????
per caso hai difesa decisa e pressing difensivo??
 

XxEla0sxX

Esordienti
4 Gennaio 2015
195
0
16
PSN ID
Ela00s
la cosa che devono fare per accontentarci e che ogni tattica la dovrebbero mettere con tutte le combinazioni di stili di gioco.. io nella mia lista trovo sempre tattiche 4-2-3-1 e la maggior parte con stili uguali.. mha... gli allenatori li hanno fatti veramente male.. rischiano di rovinare una bella modalità con sta cosa... spero che esca una patch.. o mandiamo tutti un email e dire le nostre idee almeno si svegliano.. poi non mettere le sp nell attacco non capisco e non mi spiego questa cosa.. nel tridente parlo..
Penso che ormai per quest'anno non cambino nulla,magari nel prossimo metteranno qualcosa di meglio,l'idea della roulette mi piace cosi come quella degli agenti(venendo da anni di fifa mi ha piacevolmente sorpreso il fatto di doversi affidare agli agenti o alle combinazioni per trovare top)! L'unica cosa che mi lascia perplesso è proprio questa difficoltá per gli allenatori...quello delle sp non so che dirti,probabilmente non gli piacevano ahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,592
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_