myClub - Discussioni sulla modalità [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Il Real vince 3-0 con doppietta di Ronaldo e gol di Bale...avendoli entrambi che dite, posso gongolare in vista di giovedì? ;)
Puoi gongolare... Anzi gongoliamo in due, visto che li ho anche io ;) Già sta settimana, con Totti rosso, mi sono divertito non poco...
 

pavelfelix

Giovanissimi B
6 Novembre 2014
258
0
16
raga ho un grosso problema.ieri non sono riuscito a fare neanche una partita in SIM,non mi trovava l'avversario.
oggi gia la seconda partita su 2 che dopo qualche minuto cade a connessione e mi da partita persa 0-3 con ripercussioni anche sulla cortesia che è oramai ad A!!!
come devo fare?se gioco vs umani o vs com tutto apposto,sapparte qualche piccolo lag online ma che definirei quas normale
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Cmq se Il parma è tra le ultime non è solo per quel punto di penalizzazione, quindi se Pes vuole essere realistico, Donadoni non è sto grande allenatore...
io sto 9 al mondo o ottavo in sim con la tattica di donadoni.. che e totalmente diversa da quella che hanno aggiornato ora... ho fatto due competizioni serie.. una semifinale persa hai rigori e l latra vinta... la mia tattica soffre un po contro il 4-1-3-2 lo provata e perdo sempre usandola io.. invece contro mi da noia... gli altri li batto sempre sopra i tre gol AHAHAHAH
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
io sto 9 al mondo o ottavo in sim con la tattica di donadoni.. che e totalmente diversa da quella che hanno aggiornato ora... ho fatto due competizioni serie.. una semifinale persa hai rigori e l latra vinta... la mia tattica soffre un po contro il 4-1-3-2 lo provata e perdo sempre usandola io.. invece contro mi da noia... gli altri li batto sempre sopra i tre gol AHAHAHAH
Si ho appena giocato contro il vecchio donadoni e ho vinto1-0...elpuzzi rivelazione...se vinco questa ė la terza di fila dopo l abbandono dell allenatore gioco con 95-96 di ts

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
 

jamescool

Pulcini
4 Gennaio 2015
61
0
6
raga ho un grosso problema.ieri non sono riuscito a fare neanche una partita in SIM,non mi trovava l'avversario.
oggi gia la seconda partita su 2 che dopo qualche minuto cade a connessione e mi da partita persa 0-3 con ripercussioni anche sulla cortesia che è oramai ad A!!!
come devo fare?se gioco vs umani o vs com tutto apposto,sapparte qualche piccolo lag online ma che definirei quas normale

idem con patate...
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Si ho appena giocato contro il vecchio donadoni e ho vinto1-0...elpuzzi rivelazione...se vinco questa ė la terza di fila dopo l abbandono dell allenatore gioco con 95-96 di ts

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
non e che sia donadoni e basta ho i giocatori adatti in ogni ruolo.. e al secondo tempo al 60 esimo faccio entrare le bestie assolute tutte e tre in attacco bale robben e ora che lo preso suarez.. dunque mi9 trovo con tre pezzi da 90 freschi affamati di gioco .. pensa te che fanno con quelli stanchi.. poi non avete notato se cliccate il quadrato e la x quando un vostro giocatore e vicino all avversario che ha la palla prende e gliela straccia.???. date il comando di pressare in quel momento..
 

Marck1900

Esordienti
7 Agosto 2013
156
8
18
PSN ID
Marck_Garg_90
Assolutamente da PROVARE

AMERICA N/S

POS. GIOCABILE TRQ

POS. GIOCABILE DC

VIDAL SU EXCEL ESCONO 3 RISULTATI


CC87A. VIDAL27Piede destroItalian League
CLD63W. MENESES18Piede destroCopa Sudamericana 2014
DC59G. MARIPÁN20Piede destroCopa Sudamericana 2014

 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
non e che sia donadoni e basta ho i giocatori adatti in ogni ruolo.. e al secondo tempo al 60 esimo faccio entrare le bestie assolute tutte e tre in attacco bale robben e ora che lo preso suarez.. dunque mi9 trovo con tre pezzi da 90 freschi affamati di gioco .. pensa te che fanno con quelli stanchi.. poi non avete notato se cliccate il quadrato e la x quando un vostro giocatore e vicino all avversario che ha la palla prende e gliela straccia.???. date il comando di pressare in quel momento..
Ma in sim????x e quadrato???no io gioco con la squadra di primo livello in sim..l alterno a quella forte solo per farla riposare

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Assolutamente da PROVARE

AMERICA N/S

POS. GIOCABILE TRQ

POS. GIOCABILE DC

VIDAL SU EXCEL ESCONO 3 RISULTATI


CC87A. VIDAL27Piede destroItalian League
CLD63W. MENESES18Piede destroCopa Sudamericana 2014
DC59G. MARIPÁN20Piede destroCopa Sudamericana 2014
ce ne stanno altre con tre di possibilità... comunque buono a sapersi
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
Ma in sim????x e quadrato???no io gioco con la squadra di primo livello in sim..l alterno a quella forte solo per farla riposare

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
anche io ma le bestie in panca le tengo tutte etre.. mica giocano titolari.. quando sto pareggiamndo verso il 70esimo entrano dunque mi scala una partita del loro contrat dopo due tre partite
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
anche io ma le bestie in panca le tengo tutte etre.. mica giocano titolari.. quando sto pareggiamndo verso il 70esimo entrano dunque mi scala una partita del loro contrat dopo due tre partite
Come fai con una squadra di primo livello???gli altri sono solo pippe da 60???

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
ragazzi le competizioni sono una cagata pazzesca!!! decide tutto il com e ne ho avuto adesso la conferma... ogni volta che gioco una competizione perdo contro squadre di scarsoni comandate da gente che evidentemente non sa giocare, con val spesso sotto i 400, i classici giocatori che se becchi con la tua top team in divisione gli passeggi sopra... mi è sempre puzzata un po sta cosa perchè ogni volta beccavo pali, traverse e miracoli della madonna e poi con un flipper tra i più improbabili prendevo gol, ma soprattutto perchè si percepisce proprio un comportamento diverso della squadra, tutti fermi tourè che perde tutti i contrasti ronaldo che si fa dare via in velocità da difensori di 2 metri ecc e ogni volta che gioco è la stessa storia.. bene prima mi è capitato una di queste partite e fatal caso l'avversario contro cui giocavo molla il joypad e mi ritrovo quasi tutta la partita a giocare da solo, Bene ho fatto 14 tiri tutti da solo davanti al portiere con ronaldo o ribery e non ho segnato, in un caso ho anche scartato il portiere e a porta vuota ha preso il palo (e nella ribattuta ha svirgolato fuori).. adesso potete dirmi quello che volete ma a giocare da solo in condizioni normali segna anche un bambino!! soprattutto contro squadre con ts sotto l'80... non so se anche voi avete avuto questa impressione:mad:
 

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
mi ha cacciato dal server e non mi fa più rientrare... manutenzione??? (dopo aver perso 30 punti val. nella competizione ci mancava anche la disconnessione.. bottino del giorno 5 partite -45 pt in classifica, zero agenti utili alla causa :()
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
non so se anche voi avete avuto questa impressione:mad:
se leggi i miei messaggi del 2010 ne vedrai delle belle.. si e sempre notato sta cosa.. quest anno e un po di meno a mio avviso perche c e il ts che aiuta a contrastare un po... ma in altri pes mi spostava sino i difensori e io non toccavo nulla per far segnare il donk di turno.. e ovviamente bisogna sottolineare anche che certe volte che vinci non e solo merito tuo...e si nota benissimo pure in quella situazione
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
su xbox360 mi da connessione al server interrotta
 

Valok

Giovanissimi B
4 Novembre 2011
209
19
18
[QU OTE=Valok;544991]raga x conoscenza non so se è quello ho cambiato nel router il protocollo passato a pppoA ora laggo mooolto meno poi magari e solo orario ,ma 20 min prima con pppoe era una pena
Come si fa?

almeno io con il mio router dlink 3850,entrando nel menu del router cambio il tipo di protocollo e ho scelto il PPPoA invece che il classico PPOE e ieri andva decentemente ,dopo che nel pomeriggio ero arrivato ad uno scandaloso 42% di passaggi completati dove che dal centrocampo in su il piu scarso e m'vila ,gli altri son aquilani-eriksen-gotze-ronaldo-ibrahimovic,

spero di esserti stato di aiuto :),ho 2 agenti francesi se avete qualche combinazione d aprovare :) basta non con il pos gioc. ts che manco non so che roba sia ahha solo 4 fake



work hard play harder[/QUOTE]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze