myClub - Discussioni sulla modalità [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pep Guardiola89

Giovanissimi B
13 Gennaio 2015
217
6
18
Io uso Mourinho come allenatore, quindi un classico 4-5-1

Buffon
Alves Dante Ramos Marcelo
Matic Mascherano
Navas Oscar Bale
Costa
Panchina: Gonalons, Rojo, Goetze, Turan, Hulk, De Gea,

In tribuna poverini Tevez,Cavani,Koke,Modric,Tourè e Alaba...quanto mi dispiace che non vanno bene per Mou...
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Ranieri 4231
Casillas
Juan Jesus Varane Shaw Jonathan (Maicon)
Thiago M'villar
Totti (Eriksen)
J.Montero (Arda Turan, William)
Am.?(Bale)
J.Martinez (Ibra)
 

Pep Guardiola89

Giovanissimi B
13 Gennaio 2015
217
6
18
cmq Navas in Sim è incommentabile...una pippa di proporzioni bibliche..necessito urgentemente di un CLS di qualità, che non corra solamente ma che sia anche in grado di saltare l'uomo e di passare bene la palla...infatti Shaq sai dirmi com'è Hazard?
 

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
4 - 2 - 1 - 3

Sczeczny

Licthsteiner T.Silva Miranda Baines

Matic Fernando

Lucas Moura

Bale A.Sanchez Torres

Panca Caballero Kolarov Subotic Coleman Vidal Nasri Ylmaz

Altri Gibbs Shaw juan jesus Arteta Carrick Dembele Lamela Menez D'ambrosio Isco Honda Kovacic
 

dave8288

Esordienti
14 Novembre 2014
162
5
18
Il Real vince 3-0 con doppietta di Ronaldo e gol di Bale...avendoli entrambi che dite, posso gongolare in vista di giovedì? ;)
 

psycho2014

Giovanissimi A
13 Dicembre 2014
440
170
43
PSN ID
pasanen82
Io addirittura ho disconnessione alta, 2 giorni fa avevo AA, qualche competizione l'ho vinta anche io....e non sono un cheater o un lagger,ne un fenomeno. Se i server fanno cagare e ti cade la linea per 5 partite di fila sia in sim sia contro human la colpa nn deve x forza essere dell'utente...

oggi non si riesce a giocare...neanche in Sim, la cosa assurda è che mi si disconnette ed ero doppia AA e a fine partita mi dice sono sceso a B ...ma cose da pazzi...che schifo
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
cioè non è possibile un periodo gioco fortissimo un periodo della divisione le perdo tutte..ma dai qualcosa non quadra proprio!!XD
 

Shaq

Allievi B
12 Novembre 2014
665
66
28
cmq Navas in Sim è incommentabile...una pippa di proporzioni bibliche..necessito urgentemente di un CLS di qualità, che non corra solamente ma che sia anche in grado di saltare l'uomo e di passare bene la palla...infatti Shaq sai dirmi com'è Hazard?


Hazard è spettacolare, sarò di parte, ma io non lo scambierei neanche con Cr7! :D
 

Tech_dj

Giovanissimi B
25 Dicembre 2014
284
0
16
De Gea
D Alves -pepe - benatia - j alba
Luiz Gustavo
Reus - gotze - Lucas
Messi - Ronaldo
Panchina : Chamberlain Jesus suarez Ivanovic Kovacic Doyle ylmaz
 

Pep Guardiola89

Giovanissimi B
13 Gennaio 2015
217
6
18
No, in sim uso una squadra media con dei giocatori sui 75/79. Mi chiedevo visto che hai Mourinho, in che divisione sei con la Sim e che livello Exgp.. io sono a livello 37 ma di allenatori sopra 740 neanche l'ombra..
In sim uso Pioli, ma da oggi ho iniziato con Mou e lo squadrone, sono un po' di giorni che stò facendo solo la parte manageriale e ci sto prendendo gusto, ora sono salito alla sesta, ma questo grazie più che altro a Pioli, con Mou si vince facile in sesta, con i giocatori giusti s'intende, perchè mi servono appunto bestie da soma alla Mascherano quando si tratta di innescare contropiedi lunghi, quindi polmoni d'acciaio, se vuoi giocare con il possesso palla evita, meglio un altro allenatore stile Pep, che stò cercando già da tempo, cmq non credo che contino qualcosa i lv ex, e tanto meno le classifiche, perchè io non ho più giocato e nella normale sono in terza, credo sia tutto random, anche se pep non lo vedo in lista dal day one...
 

Pep Guardiola89

Giovanissimi B
13 Gennaio 2015
217
6
18
Cmq se Il parma è tra le ultime non è solo per quel punto di penalizzazione, quindi se Pes vuole essere realistico, Donadoni non è sto grande allenatore...
 

rudy92

Allievi B
5 Gennaio 2015
589
32
28
prova:
Castro81: 50 percento: altre d'europa,posizione giocabile TD, abiltià offensiva
forse è 100percento.

susu
 

Supercholo88

Prima squadra
28 Febbraio 2011
5,479
29
48
PSN ID
Supercholo88
Retrocesso in sesta in sim e cambiato allenatore elpuzzi sta vincendo 2-0 gia!!xD

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,591
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_