myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la difficolta' e' irrisoria pure per me che gioco in full manual.forse la finale a professionista ci vuole un attimo piu' di accortezza ma niente di impossibile.

principiante...media...media e professionista...calcola che schiero le riserve e un paio di top non costosi per la finale.
Calcola che non uso ne riserve ne giocatori costosi ma solo pippe....vai a spendere 5500 gp ogni dieci partite con giocatori quasi tutti da 500..fai i conti..io non spendo nulla per i contratti

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Calcola che non uso ne riserve ne giocatori costosi ma solo pippe....vai a spendere 5500 gp ogni dieci partite con giocatori quasi tutti da 500..fai i conti..io non spendo nulla per i contratti

Io ho perso la finale novellino con due espulsi e 7 gialli. Ogni intervento fallo.

Passare dal 20 al 25 Dicembre incollato alla play NON giocando partite contro com a infimi livelli lasciando il controller al solo fine di racimolare due crediti virtuale e far girare la roulette per prendere i top di un pes a caso nel 2015.

Bel modo di spendere il proprio tempo, un libro ogni tanto raga ? A quest'ora si salvava l'italia.

Dico io, giocare.. No nemmeno quello, far giocare la play, figo.

Per giocare le coppe contro il COM,non c'è bisogno di un determinato livello di forza/TS?
Metti i giocatori forti in panca quindi?

Per giocare le coppe contro il COM,non c'è bisogno di un determinato livello di forza/TS?
Metti i giocatori forti in panca quindi?
gioco solo con pippe no giocatori forti o scarsi..media del 62 di valore e ts di 40...si ho ibra palacio in panca..ma non entrano mai

Passare dal 20 al 25 Dicembre incollato alla play NON giocando partite contro com a infimi livelli lasciando il controller al solo fine di racimolare due crediti virtuale e far girare la roulette per prendere i top di un pes a caso nel 2015.

Bel modo di spendere il proprio tempo, un libro ogni tanto raga ? A quest'ora si salvava l'italia.

Dico io, giocare.. No nemmeno quello, far giocare la play, figo.
non hai tutti i torti!!ehehe la faccenda non vale per me (piu di 50 libri letti solo di esami che dici bastano?) .io tra poco prendo la seconda laurea..finito sto affare riprendo il ritmo blando di gioco..3 ore al giorno circa prevalentemente la sera!!

Ultima modifica:
gioco solo con pippe no giocatori forti o scarsi..media del 62 di valore e ts di 40...si ho ibra palacio in panca..ma non entrano mai
Oh ecco.Idem gioco con sti pipponi ma non riesco a partecipare alle coppe.Metterò in panchina l'artiglieria "pesante" che farà da contorno :D

Oh ecco.Idem gioco con sti pipponi ma non riesco a partecipare alle coppe.Metterò in panchina l'artiglieria "pesante" che farà da contorno :D
ho un 77 ibra 93 e palacio 82 per aumentare la forza squadra..in mezzo al campo ruotano i soliti pipponi!!ahah

Ho girato 15 roulet agente speciale con questa competizione in questi giorni....
considera che ho iniziato ad usare il sistema di sqaz solo da ieri..avevo preso circa 10 giocatori con gli special agent..ne mancano 20 circa fino ad ora ho preso 20 giocatori in un giorno e mezzo!!!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom