myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cholo la finale è modalita media..va giocata! se non sbaglio!...quanto tiri su ogni competizione vinta novellina ?
ho problemi per quanto riguarda la finale..le altre segno quasi subito...il livello della cpu è basso..no arriva ad un punto che la cpu non ti pressa piu..basta che vedi se cambia il cursore sull avversario o rimane sullo stesso giocatore che fa sempre quel movimento per tutta la partita..

Occhio a passare la palla al portiere e andare in giro tranquilli...perche' la squadra avversaria ( cpu ) pressa 2 volte il portiere durante la partita e c'e' il pericolo di tornare e trovarsi sotto :grin:
ho risolto anche questo piccolo problemuccio..questo avviene solo nella terza partita che è la finale..

Comunque la competizione media...4 partite a 2000gp e rotti per ogni vittoria e 1500 gp per il premio finale e' la migliore competizione per fare due spicci

Comunque la competizione media...4 partite a 2000gp e rotti per ogni vittoria e 1500 gp per il premio finale e' la migliore competizione per fare due spicci
si ma il livello della squadra è richiesto maggiore e hai bisogno di piu qualità in mezzo al campo..sei sicuro che il premio sia di 1500non ho controllato.

certo che se dovessi stare incollato davanti alla play per prendere 50 giocatori senza passare la palla al portiere col cavolo che li prendevo tutti..
Ps: mi sono appena fatto la barba e vinco 1-0!!lol

Io gioco contro il COM o faccio modalità SIM.Purtroppo in modalità SIM perdo sempre in quanto rinnovo in continuazione i giocatori,quindi non solo fanno schifo ma hanno TS bassissimo.Dunque gioco contro il COM a manetta e quando devo fare altre cose,faccio modalità sim (650 gp se perdo,meglio di niente)

Dopo 11 palle oro pescato Arteta non so voi ma io con le roulette sono sfigatissimo ad oggi pescati in generale howedes e saihi (tunisino me 81) oltre a lahm bonus d1 arrivato con giusto quel mesetto di ritardo in compenso ho 45 palle oro tutti ottimi giocatori ma la competizione da 1450 non riesco a farla ho beccato i 20k solo dalla competzone dei ts

e2ac691270ea82d141c62e39d17923a1.jpg

Ahaha

inviato dal mio samsung usando tapatalk

io faccio la master challenge...giocatori da 84 in su in panchina e gente dai 72 ai 79 in campo. Guadagno molto

Lagger di merda un certo RALFHNEY mandava musica a palla tramite auricolare e laggava di brutto. Ho un nervoso addosso!!!! Che schifo,che vergogna.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom