myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma la durata delle partite My Club sono 10 min?? Non si puo puo cambiare la durata della partita ??? E un'altra cosa, se a Drogba e company (nn quello del man City) li lacio in pankina nn devo rinnovargli il contratto, Vero???

Quanto guadagni e in che divisione sei,??

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Sono in settima mi manca un punto per la sesta,guadagno 2000-3000 quando vinco,pareggio 1200 e sconfitta 750,ti assicuro che incontro una marea di gente da 900 punti in prima divisione che gioca con squadre lv 1

Sono in settima mi manca un punto per la sesta,guadagno 2000-3000 quando vinco,pareggio 1200 e sconfitta 750,ti assicuro che incontro una marea di gente da 900 punti in prima divisione che gioca con squadre lv 1
Non ė possibile che guadagni quante me che sono in terza con squadra di livello 3..circa 2300 gp guadagno...

Ma i gp che si guadagnano dipendono dalla forza squadra o dalla divisione???

cmq unendo tre agenti a tre stelle ti da quasi sempre gente forte gente forte almeno di nome.. tre volte provato due palle oro e una nera. la palla nera un certo g.castro tedesco mai sentito.. l ultima palla oro ho unito campionato italiano passaggio rasoterra e modulo fisso mi ha dato j.de guzman. mai provato e mai visto trq del napoli

Ma i gp che si guadagnano dipendono dalla forza squadra o dalla divisione???

Se batti uno che ha molti più punti di te e sta per esempio in prima divisione becchi anche 3700,contro quelli che hanno i tuoi stessi punti dai 2000 in su

Ragazzi se non bestemmio...
Con agente speciale trovate 2 palle nere su 22 giri:
- d'alessandro
- rodriguez
- gutierrez
- oblak
- deulofeu
- fernando
- samuel
- muntari
- iraola
- shaw
- dida
- evans
- willians
- naismith
- pinilla
- kovacic
- kleber
- jonathan
- lamela
- pereyra
- richarlyson
- yilmaz

Ovviamente neanche uno svincolato...
Me ne rimangono 27 tra cui 18 palle nere:
- cavani
- goetze
- callejon
- ramsey
- jovetic
- barry
- szscesny
- subotic
- eriksen
- alex
- arteta
- skrtel
- siqueira
- guarin
- soriano
- kolarov
- gibbs
- muniain
- m'vila
- mexes
- d'ambrosio
- juan jesus
- mccarthy
- valdivia
- eduardo
- alex
- bartra

Non posso neanche fà la coppa master per 5 punti di livello squadra... ma li troverò Cavani, Goetze e Ramsey prima o poi...

Goetze,il mio primo pallone nero...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Das, Quindi tu dici ke se ora giri 9 palloni oro poi nella roulette avrai solo palloni neri?

Preso Lamela con special agent, ma avevo solo 2 palloni neri....mah

Se giochi le coppe da 500 non può essere conveniente.
Quanto meno,se giochi la challenge tutto al primo ,hai 500 gp a vittoria.
Per fare la coppa 1450 p.ti non bastano le riserve ci vuole la squadra.
O i 1450 non li raggiungi con i 65/75
Che poi non è che la finale campione con i tuoi tutti stanchi sia proprio una passeggiata. ..

So di essere ot, ma sentite bene questa: un mio amico su ps3 che ha acquistato pes con il digital preorder ancora non ha potuto scaricare il gioco!!!! più di un mese dopo la sua uscita. E la konami gli dice che è colpa della sony e la Sony a sua volta dice che tra tre quattro giorni risolveranno. Morale della favola ancora non hanno risolto. vi rendete conto? assurdo è dire poco

work hard play harder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou