myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non ho speso un euro e ieri ho preso Cavani, intorno al ventesimo giro con l'agente speciale, oggi ho riprovato a fare un giro e mi ha dato Goetze! ;) in pochi giorni mi sono rifatto dei miliardi di pacchi ricevuti da Castolo. Per prendere Cavani consiglio semplicemente una strategia Master challenge vs com a manetta e non svincolare nessuno di quella lista prima di aver preso il giocatore che vi interessa.
Ma gli stipendi ti partono tutti poi con la master...???

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Castolo mi ha regalato Adebayor....

Io non ho speso un euro e ieri ho preso Cavani, intorno al ventesimo giro con l'agente speciale, oggi ho riprovato a fare un giro e mi ha dato Goetze! ;) in pochi giorni mi sono rifatto dei miliardi di pacchi ricevuti da Castolo. Per prendere Cavani consiglio semplicemente una strategia Master challenge vs com a manetta e non svincolare nessuno di quella lista prima di aver preso il giocatore che vi interessa.

eccellente i due top player che vorrei trovare... io già 9 giri di fila e solo palle oro..ma non demordo ho in canna altri 30 colpi e nessun giocatore svincolato...

Ma come fate a giocare manuale???passa la palla a casaccio e per non parlare del tiro!!

No è differente, non la da a casaccio ma dove dici tu, non basta più premere a caso perchè ad un compagno la da comunque....se impari la da veramente a chi vuoi e non nei binari prestabiliti e sarà molto più difficile intercettare ma ci vuole tanto impegno e allenamento, te lo dice uno che ancora non è capace, ma si diverte molto di più che premere e basta un tasto.

Ma gli stipendi ti partono tutti poi con la master...???

No, non devi far giocare tutti i big, nel valore 1450 è compresa anche la panchina, quindi devi essere bravo a creare se ti è possibile con i giocatori che hai un meccanismo di guadagno vincendo ripetutamente la master challenge, io prima che uscisse questo agente speciale avevo conservato circa 180k e avevo un bel po' di "false palle nere" (Pandev,Benitez, Gamarra ecc) che mi sono stati utili per creare questa sorta di sistema per prendere Cavani e Goetze con la master :)

No, non devi far giocare tutti i big, nel valore 1450 è compresa anche la panchina, quindi devi essere bravo a creare se ti è possibile con i giocatori che hai un meccanismo di guadagno vincendo ripetutamente la master challenge, io prima che uscisse questo agente speciale avevo conservato circa 180k e avevo un bel po' di "false palle nere" (Pandev,Benitez, Gamarra ecc) che mi sono stati utili per creare questa sorta di sistema per prendere Cavani e Goetze con la master :)

La prima ti da 20k e la seconda che vinci?

inizio ad arrabbiarmi tantissimo... ho appena fatto una partita on line.. i miei giocatori molli come delle lumache ed quelli dell'avversario erano dei superman.. comandi in ritardo che mi causano l'anticipo da parte dell'avversario qst cosa mi fa inc.... tantissimo :mad:

inizio ad arrabbiarmi tantissimo... ho appena fatto una partita on line.. i miei giocatori molli come delle lumache ed quelli dell'avversario erano dei superman.. comandi in ritardo che mi causano l'anticipo da parte dell'avversario qst cosa mi fa inc.... tantissimo :mad:
Io sono retrocesso in d4

Quante giornate ti scala dai contratti??cinque???

Io per accumulare gp gioco con la squadra di livello 1 vs umani,si guadagna e i contratti non costano nulla(li rinnova per 15 partite)é anche più divertente giocare con squadre lv 1

Io per accumulare gp gioco con la squadra di livello 1 vs umani,si guadagna e i contratti non costano nulla(li rinnova per 15 partite)é anche più divertente giocare con squadre lv 1
Giochi solo contro quelli del livello 1 o tutti???

Quante giornate ti scala dai contratti??cinque???

Certo! devi fare un ragionamento su 10 partite, ovvero la durata dei contratti dei giocatori, se fai due volte la master challenge guadagni tra premio partita, premio competizione e palloni bianchi svincolati singolarmente circa 36000 gp, quindi se sei bravo a gestirti gli 11 che metti in campo nella competizione ci guadagni sicuramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou