myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perche non fanno le competizioni tutta settimana? non avevano scritto che le lasciavano sempre?
devo dire la mia su chi lagga, ho fatto circa 300 350 partite e devo dire che mi è sempre andata bene, o non mi accorgevo o mi capitava che saltellava solo in piccoli periodi di 10 secondi e non era troppo devastante, solo una decina di partite con ritardo dei pulsanti.
oggi un cr....o ha fatto lagnare x tutta la partita fino a che a 10 min dal termine il mio disagio era veramente alto, 2-2, prende palla con ronaldo e i miei difensori corrono da tutt'altra parte......gol.
ho pensato che della partita non me ne fregava nulla ma volevo che la sua valutazione scendesse, ho spento la play, ( io sono AAA)
secondo voi lui è sceso di valutazione?
ma poi, la soni non potrebbe creare un cavo che non si può aprire e obbligare la gente a usare quello per giocare online? ( se non erro i lager manomettono il filo, io sono ignorante in materia....)
chi mi risponde?

Presi Iraola e Pereyra con lo special agent, il primo fa il suo dovere da terzino, il secondo è piu lento di Almiron, comunque Felipe Melo valore 88 è un ingiustizia nei confronti del mondo del calcio.

perche non fanno le competizioni tutta settimana? non avevano scritto che le lasciavano sempre?
devo dire la mia su chi lagga, ho fatto circa 300 350 partite e devo dire che mi è sempre andata bene, o non mi accorgevo o mi capitava che saltellava solo in piccoli periodi di 10 secondi e non era troppo devastante, solo una decina di partite con ritardo dei pulsanti.
oggi un cr....o ha fatto lagnare x tutta la partita fino a che a 10 min dal termine il mio disagio era veramente alto, 2-2, prende palla con ronaldo e i miei difensori corrono da tutt'altra parte......gol.
ho pensato che della partita non me ne fregava nulla ma volevo che la sua valutazione scendesse, ho spento la play, ( io sono AAA)
secondo voi lui è sceso di valutazione?
ma poi, la soni non potrebbe creare un cavo che non si può aprire e obbligare la gente a usare quello per giocare online? ( se non erro i lager manomettono il filo, io sono ignorante in materia....)
chi mi risponde?

credo che la scelta di mettere le competizioni solo il mercoledì è proprio per verificare come risponde il sistema alla modifica apportata.
vedrai, tra un paio di settimane le estenderanno a tutta la settimana

Ma daiiiii unisco tre agenti da tre stelle...abilità portiere equilibrio e campionato italiano...la sesta palla dorata...che mi da???? Ibarbo sp del Cagliari da 77!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che la seconda ponta non la uso nemmeno!!!!

Non ti è andata male fidati... È implacabile Ibarbo a volte.. Non c è bisogno che lo metti per forza sp

Da 66 a 70 di TS non è che cambi molto... Sono in ogni caso valori molto bassi... Devi portarlo almeno sopra l'80... Io non metterei mai il difensore da 59 al posto di uno da 75, ti conviene insistere sul 75 e fargli salire l'affinità a forza di giocare.

ecco, più o meno la mia idea, quello che stavo facendo finora (in realtà, devo ammettere, del TS me ne sto fregando in generale......)

ma, almeno a leggere alcuni commenti, sembra sacrilegio...

comunque una delle più grandi caxxxate fatte da Konami è l'aver tolto la variabilità dello stato di forma in MyClub. Ora è a livello settimanale ed uguale per tutti...vabbè...però vuoi mettere la gioia nello scoprire una freccia rossa o l'imprecazione di una grigia!

spero che in futuro la reinseriranno

Ogni volta che sono in divisione 1 perdo automaticamente 3 4 partite in modo assurdo... retrocedo in divisione 2...ne vinco 10 di fila...
Sapete spiegare questa cosa? Perchè io mi sono rotto i maroni... Non è concepibile...

Ogni volta che sono in divisione 1 perdo automaticamente 3 4 partite in modo assurdo... retrocedo in divisione 2...ne vinco 10 di fila...
Sapete spiegare questa cosa? Perchè io mi sono rotto i maroni... Non è concepibile...

perché sei troppo forte per gli avversari della div.2 e ancora non tanto forte per poter competere con quelli della div.1

così, ad occhio

:look:

oppure arrivato in prima ti senti realizzato ed inizi a sboroneggiare...
plausibile

Ragazzi scusate mi son perso un attimo, quale competizione vs com da uno special agent? E come si deve fare per ottenerlo ( prima vittoria o vittoria della competizione)?

ecco, più o meno la mia idea, quello che stavo facendo finora (in realtà, devo ammettere, del TS me ne sto fregando in generale......)

ma, almeno a leggere alcuni commenti, sembra sacrilegio...

Si molti sono fissati col TS in effetti... :) che poi hanno pure ragione perché poi quando giochi contro gente forte, ai livelli più alti diventa fondamentale avere un TS più alto rispetto all'avversario, nelle sfide tirate al limite può risultare decisivo... Io ce l'ho a 96 e sembra essersi bloccato lì, ma va bene sono in pochissimi ad averlo più alto

Ma per te che, presumo, hai fatto non molte partite avendo un TS basso basso ancora, è meglio che piazzi il dif da 75 e quello da 59 lo lasci bello tranquillo in panchina, fidati :)

Quello che ho fatto io è prendere sempre allenatori con un determinato tipo di gioco come lo volevo io (possesso palla, pass corti, ecc) e insistere sempre con i giocatori finché non è salita la loro affinità

perché sei troppo forte per gli avversari della div.2 e ancora non tanto forte per poter competere con quelli della div.1

così, ad occhio

:look:

oppure arrivato in prima ti senti realizzato ed inizi a sboroneggiare...
plausibile
no non c'entra niente ho i filtri aperti... come trovo avversari forti nella due li trovo uguali nella 1... ma casualmente nella 1 perdo delle partite in modo assolutamente non meritate.

Ragazzi scusate mi son perso un attimo, quale competizione vs com da uno special agent? E come si deve fare per ottenerlo ( prima vittoria o vittoria della competizione)?

Devi fare la challenge online. È una competizione in partita secca. Se vinci hai l'agente.

Ultima modifica:
Le avete viste le foto scandalo di kokorin..?? Mi sono pentito di averlo svincolato al MyClub.....è il mio nuovo idolo..!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

14 giri di top agent , 12 di attaccanti e 2 di centrocampisti
1 palla nera , Palacio :lol:
vabbè sono destinato a non avere top player , meglio che mi abituo
anzi Palacio già è qualcosa considerato quello che ho preso fino ad ora , cioè niente di buono
giusto Gotze che si aveva con la prenotazione e Alaba con l'agente uefa team of the year
e ci gioco dal D1.
perciò non vi lamentate ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online