myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vien da ridere a leggervi...E io godo perché Cavani ce l ho dal day one,pescato dopo il tutorial con il top agent in regalo.

primo pallone nero al diciassettesimo giro Szczesny 82 ,secondo pallone nero dopo Palacio da quando ho il gioco escludendo Alaba del Toty e Gotze come bonus per la prenotazione
io ancora devo fare la coppa vs com che paga 20000 crediti e che richiede 1450 di forza squadra perchè non ci arrivavo
provo a vedere se con questi presi dall'agente speciale ce la faccio

primo pallone nero al diciassettesimo giro Szczesny 82 ,secondo pallone nero dopo Palacio da quando ho il gioco escludendo Alaba del Toty e Gotze come bonus per la prenotazione
io ancora devo fare la coppa vs com che paga 20000 crediti e che richiede 1450 di forza squadra perchè non ci arrivavo
provo a vedere se con questi presi dall'agente speciale ce la faccio
Poi qualcuno sostiene ancora che sia casuale..un nero dopo 17giri...prima di un tot di giri palloni neri non ne vedi ė questa la morale

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Chi li ha presi tutti e' matematico che ha messo mani al caro portafoglio...fortuna un par di palle...hahahha

Mi sento chiamato in causa visto che ho scritto di averli presi tutti, quindi volevo capire qual'è il tuo concetto di "matematico", io di euro ne ho spesi 0, e li ho presi tutti semplicemente per 3 fattori:

1 appena ho sentito il rumors dell'uscita di un agente speciale non ho più speso un gp con top agenti normali
2 ho fatto una marea di partite vs com non giocando online per giorni
3 ho avuto la fortuna di possedere già dall'inizio 6 giocatori di quella lista

E sai cosa ti dico, ora godo a battare con questa squadra utenti che hanno davvero speso 100 euro.

Mi sento chiamato in causa visto che ho scritto di averli presi tutti, quindi volevo capire qual'è il tuo concetto di "matematico", io di euro ne ho spesi 0, e li ho presi tutti semplicemente per 3 fattori:

1 appena ho sentito il rumors dell'uscita di un agente speciale non ho più speso un gp con top agenti normali
2 ho fatto una marea di partite vs com non giocando online per giorni
3 ho avuto la fortuna di possedere già dall'inizio 6 giocatori di quella lista

E sai cosa ti dico, ora godo a battare con questa squadra utenti che hanno davvero speso 100 euro.

Che ti devo dire...50 giocatori sono 500.000 gp, levane 6 che gia' avevi e sono 420.000gp, non so quanti ne avevi da parte e nemmeno se hai una vita sociale visto che per farli si deve giocare piu' di qualche ora al giorno.

Comunque se appunto uno si nutre tramite flebo e sta h24 a giocare si..penso che si possa fare senza spendere un centesimo :)

Che ti devo dire...50 giocatori sono 500.000 gp, levane 6 che gia' avevi e sono 420.000gp, non so quanti ne avevi da parte e nemmeno se hai una vita sociale visto che per farli si deve giocare piu' di qualche ora al giorno.

Comunque se appunto uno si nutre tramite flebo e sta h24 a giocare si..penso che si possa fare senza spendere un centesimo :)

Noto un leggero tono provocatorio nel tuo messaggio :) comunque per compeltezza di informazione partivo da 200k + 6 giocatori.

Noto un leggero tono provocatorio nel tuo messaggio :) comunque per compeltezza di informazione partivo da 200k + 6 giocatori.

Io sto sputando sangue per fare 2 giri di roulette al giorno con il top agent speciale ( con un paio di ore di gioco al giorno )

Per questo dicevo...o la matematica del portafogli o h24 a giocare per avere una somma del genere da parte ( che non avevo incluso nel primo post pensando che tra lavoro e studi tutto questo tempo ce l' hanno in pochi )

:)

Io sto sputando sangue per fare 2 giri di roulette al giorno con il top agent speciale ( con un paio di ore di gioco al giorno )

Per questo dicevo...o la matematica del portafogli o h24 a giocare per avere una somma del genere da parte ( che non avevo incluso nel primo post pensando che tra lavoro e studi tutto questo tempo ce l' hanno in pochi )

Confermo io gioco quasi sempre sti giorno altrimenti non ci riuscirei...ancora non so se ce la faccio ho smesso di fare calcoli!!xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Stai ancora andando sul personale e mi costringi ancora a replicare, i gp li puoi fare anche se non stai 24h attaccato alla play ma avendo abilità con il pad e un minimo di strategia nelle modalità del gioco, ti faccio un piccolo esempio, quante competizioni online hai vinto? Leggendo che sputi sangue per fare due giri dedudo che sei fermo a zero ma tranquillo più giochi e più diventi bravo.

Stai ancora andando sul personale e mi costringi ancora a replicare, i gp li puoi fare anche se non stai 24h attaccato alla play ma avendo abilità con il pad e un minimo di strategia nelle modalità del gioco, ti faccio un piccolo esempio, quante competizioni online hai vinto? Leggendo che sputi sangue per fare due giri dedudo che sei fermo a zero ma tranquillo più giochi e più diventi bravo.
non litigate raga..certo ci vuole parecchio tempo davanti alla play anche se fai di continuo le competizioni contro il COM..

si ma i contratti dei giocatori scadono prima ho notato..non ogni 10 partite vero???Ci vuole un sacco di tempo a uscire dalla modalità svincolare e prendere i nuovi giocatori..io avevo fatto tutti calcoli matematici...cioè due competizioni quindi 14000 gp ogni ora (10 minuti a partita praticamente) questo non è fattibile con tutte ste cose da fare...

quale competizione fai?

Ma quale sul personale...e' una mia opinione, poi se te la sei presa mi dispiace, tra rinnovi dei contratti e tutto il resto non e' cosi' facile in generale alzare certe cifre...ai voglia a fare competizioni e a vincerle...poi se per te lo e' tanto di cappello.

comunque basta che fai goal e passi la palla al portiere poi hai circa cinque minuti per fare quello che vuoi è!!Io non sto totalmente davanti al monitor..;)

Allenatore: Iachini

352:

Robben Mandzukic
Shaw YayaTourè Gonalons Ramsey Piszczek
Chiriches ThiagoSilva Roncaglia
Oblak​

Mi sto trovando molto bene.

Ultimi due agenti top provati: Cork (CC 75) e Sahan (ESA 76) :(

Ultima modifica:
Occhio a passare la palla al portiere e andare in giro tranquilli...perche' la squadra avversaria ( cpu ) pressa 2 volte il portiere durante la partita e c'e' il pericolo di tornare e trovarsi sotto :grin:

il problema e' un altro...la competizione on line per me non e' fattibile ad esempio...orari e durata improponibile.E bisogna vincerla...senza competizioni tirar su 20'000 al giorno,almeno per me e' impossibile.Non sono a casa dalle 7 di mattina alle 18 di sera.ho una compagna e amici oltre a Pes.in piu' convivo quindi puoi capire...il discorso e' semplice..tu hai piu' tempo libero evidentemente e un po' ti invidio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online