myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io due giorni fa ho preso Bernard Delind alias Andonio Gonde ;) 4321 uguale al mio allenatore precedente ma un feeling con i giocatori nettamente superiore, per dirti uno, Hazard era fermo a 84 con lui immediatamente 99

Mi sa che l'ho preso anche io prima....mi serviva un 4321 con possesso palla....

Ne ho preso anche uno con 3 punte per provare....ho Muniain, Lamela e Bale, voglio vedere come mi ci trovo....

oggi 3 giri con special agent e girano sempre 3 palle nere...le 5 palle nere escono a chi ha preso molti ori.
Io in tutto 7 giri e 7 ori.

fatti altri 2 tiri. Siamo arrivati a 9 ori:
oblak
dida
evans
lamela
valdivia
richarlyson
d ambrosio
kleber
alex (trq)

presi 18 giocatori della lista usciti due palloni neri kolarov e muniain ( poco fa) ..media bassissima!!XD

stavo pensando non è che la vigilia di natale la konami ci fa comparire solo palloni neri???Se non sbaglio qualcuno ha notato l'aumento dei palloni neri..cinque se non sbaglio giusto??

Io ne trovo 5 negli special agent ma soltanto perché in pratica sto prendendo tutti quelli oro che ci sono ;)

Dopo aver perso ieri in finale di Challenge contro il PSG oggi al secondo tentativo sono invece riuscito a vincere il torneo ed aggiudicarmi le 20.000. PSG battuto in semifinale e Barca in finale ,tuttavia ritengo che rigiocare la competizione per vincere i 7500 sia controproducente considerato che gli stipendi di una squadra di livello 145 costano parecchio...insomma il gioco non vale la cancela.

Cmq fra stasera e domani conto di effettuare la terza manche di Special agent effettuando circa 15 giri e vediamo quali giocatori becco.

la risposta già l'ho avuta, per caso hai la coda di paglia?... e cmq chi spende parecchi soldi per un gioco non può essere chiamato diversamente

Aahahhahaha guarda che noi stiamo qui a parlarne o a fare tante partite....io personalmente ancora non ci ho speso niente (a parte il gioco) e anche se ce li spendessi non li verrei a chiedere a te, la parola malati lasciala per chi davvero sta male.

Ps. la faccina finale stava a dimostrare la risposta ironica, che ovviamente non hai afferrato ;)

CIao ragazzi, ma la modalita' allenatore come funziona quest'anno? l'anno scorso si guardavano molto le carte abilita', quest'anno invece?

CIao ragazzi, ma la modalita' allenatore come funziona quest'anno? l'anno scorso si guardavano molto le carte abilita', quest'anno invece?

Sembra che faccia un po' random, ma non sono sicuro, io la uso solo per scaricare contratti dei bidoni e prendere gp.

Aahahhahaha guarda che noi stiamo qui a parlarne o a fare tante partite....io personalmente ancora non ci ho speso niente (a parte il gioco) e anche se ce li spendessi non li verrei a chiedere a te, la parola malati lasciala per chi davvero sta male.

Ps. la faccina finale stava a dimostrare la risposta ironica, che ovviamente non hai afferrato ;)

L'ho afferrata... e se vuoi saperlo non fa ridere, ho preferito soffermarmi sul fatto di chi spende soldi, che comunque può fare ma non è una cosa del tutto normale ;)

ma cavani vale tutti sti gp? cioe state a getta 80.0000 gp per trovare cavani:) se vi fat 30 giri su castolo di fila son sicuro che trovate di meglio anche piu di uno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou