myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Li hai fatti oggi???qualcuno sostiene che ne fossero cinque...

inviato dal mio samsung usando tapatalk
sì , ma io l'ho comprato per la prima volta oggi l'agente speciale
chi ne ha 5 forse è perchè già ne ha prese abbastanza di palle oro
a me servono shaw , ramsey , uno tra callejon e munian e pure yilmaz non mi farebbe schifo , poi mi fermo
cavani vabbè , è sicuro l'ultimo con la sfiga che ho su questo gioco ,è più probabile che domani trovo 1000 euro per terra :mrgreen:

a me servono shaw , ramsey , uno tra callejon e munian e pure yilmaz non mi farebbe schifo , poi mi fermo
cavani vabbè , è sicuro l'ultimo con la sfiga che ho su questo gioco ,è più probabile che domani trovo 1000 euro per terra :mrgreen:
Yilmaz ce l'ho,è buono,è un bel torello fisicamente.Ha 79 di valutazione,quindi vai di palle oro

oggi 3 giri con special agent e girano sempre 3 palle nere...le 5 palle nere escono a chi ha preso molti ori.
Io in tutto 7 giri e 7 ori.

Shaw e yilmaz te li regalo io ahah

Ma in totale quanti sono i nuovi giocatori 50???presi 30 palloni oro escono tutti neri???mah una parola a prenderne 50...xD

Dato che molti si stanno organizzando per ridurre gli ori e quindi prendere i neri degli Special Agent, sempre nella speranza di Gotze, Cavani ma anche Callejon, vi pongo una domanda: scompariranno il 25 COMPRESO, o tornati dalla sera della Vigilia già non ce li troviamo più? xD

Dato che molti si stanno organizzando per ridurre gli ori e quindi prendere i neri degli Special Agent, sempre nella speranza di Gotze, Cavani ma anche Callejon, vi pongo una domanda: scompariranno il 25 COMPRESO, o tornati dalla sera della Vigilia già non ce li troviamo più? xD
Dal 18 al 25 significa che il 25 finiscono dovrebbe essere incluso come giorno!!;)

Grazieeeeeeeeee!!!!;-)
Comunque, non vorrei sbagliarmi, ma non ho ancora trovato nella lista un allenatore che lo faccia:-(:-(:-(

Io due giorni fa ho preso Bernard Delind alias Andonio Gonde ;) 4321 uguale al mio allenatore precedente ma un feeling con i giocatori nettamente superiore, per dirti uno, Hazard era fermo a 84 con lui immediatamente 99

Io due giorni fa ho preso Bernard Delind alias Andonio Gonde ;) 4321 uguale al mio allenatore precedente ma un feeling con i giocatori nettamente superiore, per dirti uno, Hazard era fermo a 84 con lui immediatamente 99
Mi rispondi al messaggio privato??;)

Raga diró una blasfemia ma preferisco il mio Kiessling a Ronaldo...199 partite 289 goal 89 assist e mi costa solo 1950 di contratto

Raga ma Ronaldo sta settimana era rosso? Io ce l'ho ma a me pareva giallo. nelle ultime due partite lo avevo rosso. Magari mi sbaglio.

work hard play harder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online