lo sfidato una volta ibarbo e ricordo che questo tizio me lo mise a marcatura a uomo su bale... me l aveva massacrato sia di velocita che fisicamente ahhahahaha e un mostro vedraiHahaha é un'idea.
lo sfidato una volta ibarbo e ricordo che questo tizio me lo mise a marcatura a uomo su bale... me l aveva massacrato sia di velocita che fisicamente ahhahahaha e un mostro vedraiHahaha é un'idea.
ma e quello del milan?Agente special: Alex DC 82.
Winning la tua squadra si chiama winnigeleven ?ma e quello del milan?
lo sfidato una volta ibarbo e ricordo che questo tizio me lo mise a marcatura a uomo su bale... me l aveva massacrato sia di velocita che fisicamente ahhahahaha e un mostro vedrai
no ho lasciato il nome di base del milan perche?Winning la tua squadra si chiama winnigeleven ?
14 giri di top agent , 12 di attaccanti e 2 di centrocampisti
1 palla nera , Palacio :lol:
vabbè sono destinato a non avere top player , meglio che mi abituo
anzi Palacio già è qualcosa considerato quello che ho preso fino ad ora , cioè niente di buono
giusto Gotze che si aveva con la prenotazione e Alaba con l'agente uefa team of the year
e ci gioco dal D1.
perciò non vi lamentate![]()
mi accontento di molto menoNon mollare, vedrai che con un agente del caxxo in una giornata uggiosa ti esce messi o cr7. mai mollare!
work hard play harder
Non mollare, vedrai che con un agente del caxxo in una giornata uggiosa ti esce messi o cr7. mai mollare!
work hard play harder
perche ogni volta che vinci la partita te lo da l'agente special?io sapevo che era solo per la prima voltaOggi dopo aver vinto 3 master challenge, ho spacchettato 3 agenti, juan jesus, m'vila e gotze. Continua la ricerca di cavani.
Oggi dopo aver vinto 3 master challenge, ho spacchettato 3 agenti, juan jesus, m'vila e gotze. Continua la ricerca di cavani.
No io intendo con i 2000 e 7500 gp che ti danno appena Vinci le 5 partite. Ne ho fatte 15. Noioso ma da i suoi frutti alla fine.
Ho perso 4 a 3 la finale coppa indomabili contro il bayern (gioco full manual). Preso dallo sconforto sono andato da Minanda per un giro top sui centrocampisti...conto la sesta ed era nera...mi sono commosso...la seconda nera dal primo giorno...mi esce J.Draxler...affinità allenatore 99. vado a farmi una pippa arrivo......
ma ti conviene? per farla devi avere una squadra da 1450..e con i ricavi riesci a pagare i contratti?