myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Formazione 4231
PT Malafeev
TS Shaw
DC Mexes
DC Taylor
TD Joao pereira
MED Sandro
MED Gomis
CLD Deolufeu
CLS El Sharawii
TRQ Ribery
P Cavani
Ts 97 Psn: Marrandino10

Questa devo raccontarvela: incontro per ben due volte (non consecutive) un avversario italiano. In tutto avrà preso 12-3 goal e in questa seconda partita attiva il microfono dicendomi che segno solo scartandomi avversari. Su 12-13 goal che ha subito vorrebbe uscirsene così? Ahahahahahah, che ridicolo. Si sentiva comunque che era un bimbominkia. :D

scusa parlavo in modalità sim???
con il ts 99 e tattica 4-2-1-3 ne vinco poche e niente.. con la tattica 4-2-2-2 i giocatori stanno piu vicini tra loro e fanno piu uno due..i giocatorii con stili di gioco registra creativo fanno la differenza.. io ho suso su mofdalità sim sembra maradona.. non tirano a caso e tentano sempre il tiro a giro..ovviamente metto i mancini a destra e i destri a sinistra..

Ultima modifica:
Ieri altro giro con gli special e mi capita..shaw ts non male ma preferivo cavani!!xD

inviato dal mio samsung usando tapatalk

anche io ieri l'ho peccato nelle 9 girate di ruota.... siamo tuttialla ricerca di cavani.. io credo che prima della dismissione dell'agente special alttri 20 giri di ruota li faccio.... speriamo di riuscirci a beccare el matador :)

Qualcuno
sa dire che differenza c'è tra "cambia squadra" e "reimposta squadra" ???
Sono due possibilità che si hanno...la prima in gestione formazione, premendo il tasto Triangolo e la seconda nell'ultima pagina del menù del myclub!

in buona sostanza,
si perdono i giocatori in rosa in quel momento se si sceglie una di queste opzioni ??

grazie

Qualcuno
sa dire che differenza c'è tra "cambia squadra" e "reimposta squadra" ???
Sono due possibilità che si hanno...la prima in gestione formazione, premendo il tasto Triangolo e la seconda nell'ultima pagina del menù del myclub!

in buona sostanza,
si perdono i giocatori in rosa in quel momento se si sceglie una di queste opzioni ??

grazie

Con cambio squadr no, crei soltanto un'altra squadra per il tuo club, puoi usare anche lo stesso allenatore, in più creando una seconda squadra guadagni 50 monete. Ne puoi creare quante vuoi

agente speciale: Skrtel. Prima o poi beccherò Cavani o Gotze.

no è una bufala della madonna ed io mi sn anche rotto il cazzo vi spiego il perchè ho detto prendo gli attaccanti ed all inizio mi ha dato ttt gli attaccanti possibili di quelli segnati nel manifesto tutti tranne jovetic cavani ed un altro bidone a 75 al che nn avevo piu soldi ne nnt ho smembrato la squadra dico spendo 20 euro voglio un po vedere aquisto altri 2 palle in attacco mi ha dato la punta del marsiglia gignac e milito (ripeto prima mi hanno dato sotto attaccante tutti gli attaccanti presenti nella lista pinilla degli esterni lamela rodrguez ora) è una presa per il culo io mi sn fatto prendere per il culo ed ho speso 20 euro e con qst mi sn rotto il cazzo xke c è gente che gioca con ibra cavani robben cr7 ribery yaya ture gotze ramos alaba t silva neuer..io di palle nere con piu di 200 partite di gente buona ho preso alaba t silva silva basta di cui t silva nn lo faccio giocare xke mi costa tr il contratto

Avversari che perdono 3-0 durante il primo tempo e fanno melina. Contenti loro... :D
EDIT: ha fatto cadere la connessione ma mi ha dato la partita nulla. Mi incazzo di brutto così!!!

Ultima modifica:
Quasi quasi ricomincio da capo ma il bonus me lo ridanno quelli della konami???

inviato dal mio samsung usando tapatalk

no è una bufala della madonna ed io mi sn anche rotto il cazzo vi spiego il perchè ho detto prendo gli attaccanti ed all inizio mi ha dato ttt gli attaccanti possibili di quelli segnati nel manifesto tutti tranne jovetic cavani ed un altro bidone a 75 al che nn avevo piu soldi ne nnt ho smembrato la squadra dico spendo 20 euro voglio un po vedere aquisto altri 2 palle in attacco mi ha dato la punta del marsiglia gignac e milito (ripeto prima mi hanno dato sotto attaccante tutti gli attaccanti presenti nella lista pinilla degli esterni lamela rodrguez ora) è una presa per il culo io mi sn fatto prendere per il culo ed ho speso 20 euro e con qst mi sn rotto il cazzo xke c è gente che gioca con ibra cavani robben cr7 ribery yaya ture gotze ramos alaba t silva neuer..io di palle nere con piu di 200 partite di gente buona ho preso alaba t silva silva basta di cui t silva nn lo faccio giocare xke mi costa tr il contratto

Io non ho speso un euro e ieri ho preso Cavani, intorno al ventesimo giro con l'agente speciale, oggi ho riprovato a fare un giro e mi ha dato Goetze! ;) in pochi giorni mi sono rifatto dei miliardi di pacchi ricevuti da Castolo. Per prendere Cavani consiglio semplicemente una strategia Master challenge vs com a manetta e non svincolare nessuno di quella lista prima di aver preso il giocatore che vi interessa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online