myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo non l'avevo pensato, è ancora più efficace...

prendi per bene l'avversario, lo fai rimanere a terra, l'arbitro non fischia per il vantaggio del possesso palla e l'avversario ha un calciatore in meno per fare il suo tikitaka...
E poi puoi farlo più volte, tanto credo che l'ammonizione la beccherà solo il primo che fa il fallaccio :rolleyes:

il problema è che non mi riesce di "far male"
nella seconda partita di cui ho parlato, quella con l'avversario mono-tattica LancioCR7 e poker del buon Ronaldo,
ho fatto ammonire 4 DC (i due titolari e i due sostituti! eheheh), ma Ronaldo ogni volta si rialzava...

Ma invece mi sa che la tattica della marcatura a uomo sia molto efficace, la proverò se mi ricapitera.

Vinto il free agent mi da defeulou o come si chiama,attaccante da 79 con 89 di velocità...poteva andare molto peggio una discreta alternativa a gervinho. Per fortuna mi sta dando giocatori veloci data la lentezza generale del gioco.
Spero di trovare presto un nuovo allenatore,per ora ho Donadoni e sono al max a 89 di TS. Purtroppo con il 4123 non ce ne sono tanti migliori di lui.
E sono risalito in AAA cazzo la gente si disconnettere anche dalla SIM,vergognosi.
Io con Donadoni sono arrivato a 99 di TS... :D

io ho Ozil che è CLS 84; se lo schiero TRQ diventa 89...
Succede spesso anche a me... Praticamente sembra che certi giocatori siano più "performanti" in determinati ruoli piuttosto che nel loro ruolo originale. Palladino per esempio è una seconda punta dal valore 72, ma se la schiero TRQ mi diventa 74!

7 palloni girati con gli special un solo nero..una media bassissima!!

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.