myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo non l'avevo pensato, è ancora più efficace...

prendi per bene l'avversario, lo fai rimanere a terra, l'arbitro non fischia per il vantaggio del possesso palla e l'avversario ha un calciatore in meno per fare il suo tikitaka...
E poi puoi farlo più volte, tanto credo che l'ammonizione la beccherà solo il primo che fa il fallaccio :rolleyes:

il problema è che non mi riesce di "far male"
nella seconda partita di cui ho parlato, quella con l'avversario mono-tattica LancioCR7 e poker del buon Ronaldo,
ho fatto ammonire 4 DC (i due titolari e i due sostituti! eheheh), ma Ronaldo ogni volta si rialzava...

Ma invece mi sa che la tattica della marcatura a uomo sia molto efficace, la proverò se mi ricapitera.

Vinto il free agent mi da defeulou o come si chiama,attaccante da 79 con 89 di velocità...poteva andare molto peggio una discreta alternativa a gervinho. Per fortuna mi sta dando giocatori veloci data la lentezza generale del gioco.
Spero di trovare presto un nuovo allenatore,per ora ho Donadoni e sono al max a 89 di TS. Purtroppo con il 4123 non ce ne sono tanti migliori di lui.
E sono risalito in AAA cazzo la gente si disconnettere anche dalla SIM,vergognosi.
Io con Donadoni sono arrivato a 99 di TS... :D

io ho Ozil che è CLS 84; se lo schiero TRQ diventa 89...
Succede spesso anche a me... Praticamente sembra che certi giocatori siano più "performanti" in determinati ruoli piuttosto che nel loro ruolo originale. Palladino per esempio è una seconda punta dal valore 72, ma se la schiero TRQ mi diventa 74!

7 palloni girati con gli special un solo nero..una media bassissima!!

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online