myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi una curiosità...dove posso trovare i ruoli che i giocatori possono interpretare? Ad esempio ho Reus portato CLD ma lo faccio giocare ESA anche se non credo lo possa fare...ma non potendolo schierare in ogni caso CLD (uso un 4-2-1-3) dove posso guardare gli altri ruoli in cui può giocare?
nelle tattiche schiacci triangolo sul giocatore.

Se ho capito bene quello che chiedi......quando selezioni un giocatore c'è il disegnino del campo a destra.....con evidenziata le parti del campo in cui può giocare.....se c'è un'evidenziatura sbiadita lo fà così così....evidenziatura piena lo fà bene quel ruolo.....dove non è evidenziato non può ricoprire quel ruolo....e sottolineo NON PUO'....vedo qualcuno giocare con Alaba a punta......velenosi..!!:evil:
incontrato uno con kulibali o come si chiama il centrale del Napoli... o c'é un omonimo attaccante?

Se ho capito bene quello che chiedi......quando selezioni un giocatore c'è il disegnino del campo a destra.....con evidenziata le parti del campo in cui può giocare.....se c'è un'evidenziatura sbiadita lo fà così così....evidenziatura piena lo fà bene quel ruolo.....dove non è evidenziato non può ricoprire quel ruolo....e sottolineo NON PUO'....vedo qualcuno giocare con Alaba a punta......velenosi..!!:evil:

Grazie mille per la risposta! :) giusto per capire...i ruoli più larghi d'attacco sono ESA e EDA...nel 4-3-3 quali sono i ruoli davanti? e se posso informarmi da qualche parte anche riguardo gli altri moduli mi saresti di grande aiuto! :D

chi può dirmi quant'è il massimo per il pallone oro e quanto per il pallone argento, intendo il punteggio dei giocatori

incontrato uno con kulibali o come si chiama il centrale del Napoli... o c'é un omonimo attaccante?

Non lo sò se ci fosse un omonimo......ma in ogni caso non mi stupirebbe.....ho visto cose pazzesche.....io ci facevo a 15 anni nella playstation 1 di mettere roberto carlos a punta nella master league......che correva veloce e ogni volta che tirava un missile segnava.....nel 2014 non si possono vedere queste cose......Alaba a punta......roba da matti....

Grazie mille per la risposta! :) giusto per capire...i ruoli più larghi d'attacco sono ESA e EDA...nel 4-3-3 quali sono i ruoli davanti? e se posso informarmi da qualche parte anche riguardo gli altri moduli mi saresti di grande aiuto! :D

In tutti i 4 3 3 provati dagli utenti fino ad'ora gli esterni sono EAD e EAS.......purtroppo non si possono sapere i ruoli dei moduli....devi per forza prendere un allenatore e sperare che era come lo volevi tu.......ad esempio i 4 2 2 2 , io ne ho uno che davanti gioca con un SP e una P......Guardiola gioca con due SP davanti......

Sì è un offerta di questo periodo. Io ho dato indietro un mese fa la ps3 slim da 320 Gb e me l hanno valutata 120. Dopo 4 giorni è iniziata l'offerta..... però dando indietro una 15ina di giochi sono riuscito a scalare Cmq 160 in totale.
Io ho optato per offerta euronics 379€ con pes....la 3 la regalo per natale..

Non lo sò se ci fosse un omonimo......ma in ogni caso non mi stupirebbe.....ho visto cose pazzesche.....io ci facevo a 15 anni nella playstation 1 di mettere roberto carlos a punta nella master league......che correva veloce e ogni volta che tirava un missile segnava.....nel 2014 non si possono vedere queste cose......Alaba a punta......roba da matti....
ne ho viste di peggio peró a quei tempi. Sfida tra amici Ronaldinho terzino sx...

Mi consigliate un 4231 buono su myclub? Io gioco con Montella 4132, voglio provare a cambiare un po' modo di giocare

Ragazzi ho pescato Nelson Dida e subito dopo c'è stata una scossa di terremoto, come va interpretata questa cosa? ;)

In tutti i 4 3 3 provati dagli utenti fino ad'ora gli esterni sono EAD e EAS.......purtroppo non si possono sapere i ruoli dei moduli....devi per forza prendere un allenatore e sperare che era come lo volevi tu.......ad esempio i 4 2 2 2 , io ne ho uno che davanti gioca con un SP e una P......Guardiola gioca con due SP davanti......

Grazie ancora...adesso mi è più chiaro! :)

Certo che c'è, disinteressati dell'uomo con la palla e rompi le gambe agli altri giocatori, mi è capitato 1 sola volta, si è rimesso subito a giocare. Fini in pareggio per un suo passaggio sbagliato e 2 infortunati da lui, robben e ronaldo. ;)

questo non l'avevo pensato, è ancora più efficace...

prendi per bene l'avversario, lo fai rimanere a terra, l'arbitro non fischia per il vantaggio del possesso palla e l'avversario ha un calciatore in meno per fare il suo tikitaka...
E poi puoi farlo più volte, tanto credo che l'ammonizione la beccherà solo il primo che fa il fallaccio :rolleyes:

il problema è che non mi riesce di "far male"
nella seconda partita di cui ho parlato, quella con l'avversario mono-tattica LancioCR7 e poker del buon Ronaldo,
ho fatto ammonire 4 DC (i due titolari e i due sostituti! eheheh), ma Ronaldo ogni volta si rialzava...

vabbuò ma erano altri anni.
in ISS PRO 98, ma anche qualche Winning Eleven successivo, forse il 6, era prassi col brasile mettere la coppia d'accatto Roberto Carlos + Ronaldo

:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.