myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ieri ho beccato due fenomeni da baraccone online.

Primo
Nuova competizione (quella che da in regalo il free agent). Questo vinceva 2-0, ad inizio secondo tempo ho iniziato ad ingranare subito 2-1 e un'altra azione al 50' che Giovinco (maledetto) ha sprecato amaramente.
Dal 51' al 90' sto coglione avversario s'è messo a fare melina...ho provato di tutto, far salire la difesa, cliccare costantemente il raddoppio di marcatura, nulla. Sta merda si metteva a fare i passaggi e si allargava sulla fascia, cosicché appena provavo il contrasto la palla andava fuori e tornava a lui.
L'ho insultato a dovere.
Ma vi chiedo: c'è qualche tattica, qualche accorgimento che posso usare in casi del genere? (spero non ce ne siano più eh...)

Secondo
Ho provato anche io per la prima volta la frustante sensazione nel giocare contro Cristiano Ronaldo.
L'avversario di turno l'ha messo come punta centrale nel suo 4-3-3.
Fischio di inizio: Cristiano Ronaldo prende palla, salta tutti gli 11 della mia squadra (forse qualcuno anche 2 volte) e va in gol.
Nonostante tutto sono riuscito a rimanere a galla, riesco ad andare sull'1-1 e creare gioco (ma questo aveva anche Handanovic in porta...)
Risultato:
4-2 per lui. Tante occasioni da parte mia. Credo 5 tiri dell'avversario, monotattica. Lancio a CR7 e poker del portoghese.
E vabbè.
devi andare in impostazioni, marcatura a uomo e mettere i tuoi attaccanti in marcatura su i suoi difensori....

io stavo pensando una cosa sul discorso degli agenti normali...e' vero che scartandoli singolarmente fai piu' Gp,ma scartandone insieme con determinate caratteristiche,secondo me il cerchio sulla possibilita' di pescaggio si restringe...Cioè se io combino tre agenti da tre stelle con queste caratteristiche:

Piede Sinistro;Forza Dirompente(supponiamo che l' agente a tre stelle dia un valore minimo di 75);Giocatore Argentino

Queste sono le possibilità della roulette:

Palla Nera:

L. MESSI
A. DI MARÍA
N. GAITÁN
A. D'ALESSANDRO
W. ERVITI
CULIO
C. ANSALDI

Palla oro:

J. ITURBE
E. INSÚA
M. ROJO
COLPOTA
B. URRIBARRI
J. M. SÁNCHEZ
P. PIATTI
E. PAPA
DALMO
I. FERNÁNDEZ
A. BARBARO
AREIL

Palla Argento

ESCUDERO
C. LUQUE
P. MOUCHE
C. SOTO
D. BUONANOTTE
R. SALINAS
M. PÉREZ GARCÍA
R. BOTTA
S. DUBARBIER
R. ARIAS
J. MONTENEGRO
E. INSÚA
L. VANGIONI
L. VELÁZQUEZ
L. MONZÓN
I. BELLA
F. FREIRE
E. LEDESMA
L. VERA
L. COLITTO
F. CARTABIA
L. LICHT
N. GÓMEZ
I. JAÚREGUI

palla bronzo

F. QUIGNON
J. QUIROGA
JONATHAN S.
M. PISANO
J. FERNANDEZ
E. MÁS
P. DYBALA
W. KANNEMANN
S. RUSCULLEDA
L. GRIMI
L. WILCHEZ
N. COLAZO
L. ALBERTENGO
W. ACUÑA
M. HERRERA
BAYENTITI
J. CORREA
L. BONTEMPO
F. BESSONE
A. VULETICH
M. ORIHUELA
G. VOBORIL
D. GONZÁLEZ
J. ELUCHANS

palla bianca

J. VELÁZQUEZ
N. PASQUINI
H. ERPEN
L. KRUSPZKY
J. CORREA
F. MILO
T. MARTÍNEZ
J. ZACARÍA
M. GARCÍA

La tesi per prendere Messi è sicuramente interessante ma non calcola che a volte l'agente con una certa specialità non rispetta quel criterio. E poi se non ricordo male puoi avere massimo 3 agenti, il 4° che ti dà è un doppione di uno dei 3, almeno così è successo a me.

La tesi per prendere Messi è sicuramente interessante ma non calcola che a volte l'agente con una certa specialità non rispetta quel criterio. E poi se non ricordo male puoi avere massimo 3 agenti, il 4° che ti dà è un doppione di uno dei 3, almeno così è successo a me.
ma quale quarto?? al massimo ne puoi mettere tre insieme!!

Vinto il free agent mi da defeulou o come si chiama,attaccante da 79 con 89 di velocità...poteva andare molto peggio una discreta alternativa a gervinho. Per fortuna mi sta dando giocatori veloci data la lentezza generale del gioco.
Spero di trovare presto un nuovo allenatore,per ora ho Donadoni e sono al max a 89 di TS. Purtroppo con il 4123 non ce ne sono tanti migliori di lui.
E sono risalito in AAA cazzo la gente si disconnettere anche dalla SIM,vergognosi.

Facendo la Coppa Challenge e vincendo la partita, ho ottenuto l'agente DP2 speciale. E ho preso Juan Jesus. Poi l'ho comprato di nuovo per 10mila GP e ho trovato Mexes.

Mi sono fatto la coppia centrale in un minuto xD

ho un dubbio riguardo TS e forza squadra

faccio un esempio, sostutiendo un DC con valore assoluto 75 con uno da 59 (!) il TS mi aumenta da 66 a 70 (circa).
Il problema è che il 59 è veramente scarso.

Io finora mi ostinavo a mettere sempre il 75, perdendo in TS ma almeno guadagnando di caratteristiche...

mi chiedo: è la giusta tattica? dalla vostra esperienza, il TS davvero invece deve andare prima di tutto?

Quando ho parlato con il commesso al telefono, i giochi non li ho nemmeno nominati, gli ho chiesto il costo della Ps4 e quanto valutavano la mia Ps3....

Sì è un offerta di questo periodo. Io ho dato indietro un mese fa la ps3 slim da 320 Gb e me l hanno valutata 120. Dopo 4 giorni è iniziata l'offerta..... però dando indietro una 15ina di giochi sono riuscito a scalare Cmq 160 in totale.

ho un dubbio riguardo TS e forza squadra

faccio un esempio, sostutiendo un DC con valore assoluto 75 con uno da 59 (!) il TS mi aumenta da 66 a 70 (circa).
Il problema è che il 59 è veramente scarso.

Io finora mi ostinavo a mettere sempre il 75, perdendo in TS ma almeno guadagnando di caratteristiche...

mi chiedo: è la giusta tattica? dalla vostra esperienza, il TS davvero invece deve andare prima di tutto?
Controlla le affinitá del 75 rispetto all'allanatore, quante partite ha giocato? dipende anche da questo, giocando l'affinitá aumenta, ma se non é adattabile non salirá mai a livelli ottimali.

certo che è stranissima come cosa che con 200 euro circa riesci a comprarti una ps4 rimandando indietro la ps3..secondo me quest'anno la strategia di konami è spingere le persone a comprare la ps4 per guadagnare prevalentemente con la modalità online a pagamento..la ps3 non si è deprezzata cosi tanto in poco tempo!!XD

infatti io ne ho messi 3 di Agenti,specificando tutti e tre a 3 stelle...sono solo dubbioso sull' agente potenza dirompente che effettivamente non so da che minimo parta la potenza dirompente..per quello ho specificato il supponiamo parta da un minimo di 75.

certo che è stranissima come cosa che con 200 euro circa riesci a comprarti una ps4 rimandando indietro la ps3..secondo me quest'anno la strategia di konami è spingere le persone a comprare la ps4 per guadagnare prevalentemente con la modalità online a pagamento..la ps3 non si è deprezzata cosi tanto in poco tempo!!XD
La playstation è Sony. .. l'offerta sull'usato è cosa di game stop.... cosa c'entra la konami...?

a konami su quale console gira il gioco non interessa guarda.
PS4 vende di piú della concorrenza, é un dato di fatto. Con l'aumentare delle vendite il prezzo diminuisce. Inoltre con il passare del tempo i costi di produzione stessi diminuiscono, insomma sono tanti fattori. senza tralasciare il fatto che promozioni di questo tipo possono essere fatte anche da terzi (tipo le grandi catene o distributori).
Poi considerate anche che piú console ci sono, piú utenti plus ottiene sony.
La modalitá MyClub non ha voce in capitolo, qua si parla di qualcosa di piú grande. Magari konami per far conoscere il buon prodotto, cede qualcosa, come quando, qualche settimana fa, sullo store playstation, il gioco era venduto a 28 euro circa. Sono accordi tra sony e Konami, ed entrambi hanno vantaggi.

Ragazzi non sono capace di caricare la formazione una volta salvati i dati squadra, gioco su pc versione steam.
Ogni volta che cambio allenatore la posizione dei giocatori torna al default, e devo sostituire manualmente ogni singolo giocatore.
Qualcuno può spiegarmi in dettaglio come si carica la formazione?

non si carica, se cambi allenatore devi rifarla da capo.
la puoi selezionare automaticamente in base alla forza o al TS della squadra.

ah ieri ho beccato due fenomeni da baraccone online.

Primo
Nuova competizione (quella che da in regalo il free agent). Questo vinceva 2-0, ad inizio secondo tempo ho iniziato ad ingranare subito 2-1 e un'altra azione al 50' che Giovinco (maledetto) ha sprecato amaramente.
Dal 51' al 90' sto coglione avversario s'è messo a fare melina...ho provato di tutto, far salire la difesa, cliccare costantemente il raddoppio di marcatura, nulla. Sta merda si metteva a fare i passaggi e si allargava sulla fascia, cosicché appena provavo il contrasto la palla andava fuori e tornava a lui.
L'ho insultato a dovere.
Ma vi chiedo: c'è qualche tattica, qualche accorgimento che posso usare in casi del genere? (spero non ce ne siano più eh...)

Secondo
Ho provato anche io per la prima volta la frustante sensazione nel giocare contro Cristiano Ronaldo.
L'avversario di turno l'ha messo come punta centrale nel suo 4-3-3.
Fischio di inizio: Cristiano Ronaldo prende palla, salta tutti gli 11 della mia squadra (forse qualcuno anche 2 volte) e va in gol.
Nonostante tutto sono riuscito a rimanere a galla, riesco ad andare sull'1-1 e creare gioco (ma questo aveva anche Handanovic in porta...)
Risultato:
4-2 per lui. Tante occasioni da parte mia. Credo 5 tiri dell'avversario, monotattica. Lancio a CR7 e poker del portoghese.
E vabbè.

Certo che c'è, disinteressati dell'uomo con la palla e rompi le gambe agli altri giocatori, mi è capitato 1 sola volta, si è rimesso subito a giocare. Fini in pareggio per un suo passaggio sbagliato e 2 infortunati da lui, robben e ronaldo. ;)

Ragazzi una curiosità...dove posso trovare i ruoli che i giocatori possono interpretare? Ad esempio ho Reus portato CLD ma lo faccio giocare ESA anche se non credo lo possa fare...ma non potendolo schierare in ogni caso CLD (uso un 4-2-1-3) dove posso guardare gli altri ruoli in cui può giocare?

Ragazzi una curiosità...dove posso trovare i ruoli che i giocatori possono interpretare? Ad esempio ho Reus portato CLD ma lo faccio giocare ESA anche se non credo lo possa fare...ma non potendolo schierare in ogni caso CLD (uso un 4-2-1-3) dove posso guardare gli altri ruoli in cui può giocare?

Se ho capito bene quello che chiedi......quando selezioni un giocatore c'è il disegnino del campo a destra.....con evidenziata le parti del campo in cui può giocare.....se c'è un'evidenziatura sbiadita lo fà così così....evidenziatura piena lo fà bene quel ruolo.....dove non è evidenziato non può ricoprire quel ruolo....e sottolineo NON PUO'....vedo qualcuno giocare con Alaba a punta......velenosi..!!:evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.