Per ora niente, vediamo se all'una, quando il gioco passerà ufficialmente al giorno 18, ci saranno novità. Ho 100.000 gp pronti per essere investitiQualche notizia dei nuovi agenti ? Sono gia stati resi disponibili?
Per ora niente, vediamo se all'una, quando il gioco passerà ufficialmente al giorno 18, ci saranno novità. Ho 100.000 gp pronti per essere investiti![]()
Per ora niente, vediamo se all'una, quando il gioco passerà ufficialmente al giorno 18, ci saranno novità. Ho 100.000 gp pronti per essere investiti![]()
In alto si parla di special agent (sfondo nero con disegno oro) e si parla di offerta limitata dal 18 al 25 dicembre, perché le facce dovrebbero avere delle date?Ma secondo me ve li siete sognati...la locandina parla di nuovi volti non di nuovi agenti.
Quello è l'unico ruolo dove sono coperto con Ronaldo e Benzema... a me servono difensori perché ho delle ciofeche che al max hanno 77Io sono a 180000 e fino a domani non tocco nulla... in ogni caso special o no domani faccio almeno 13 giri da Castolo.. Voglio una punta!![]()
Special agent, DP2 - offerta limitata 18-25 ?
Non sembra che alluda all'acquisto del gioco, speriamo.
Visualizza allegato 26709