myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora niente, vediamo se all'una, quando il gioco passerà ufficialmente al giorno 18, ci saranno novità. Ho 100.000 gp pronti per essere investiti :D

Io sono a 180000 e fino a domani non tocco nulla... in ogni caso special o no domani faccio almeno 13 giri da Castolo.. Voglio una punta! :)
 
Ma secondo me ve li siete sognati...la locandina parla di nuovi volti non di nuovi agenti.
In alto si parla di special agent (sfondo nero con disegno oro) e si parla di offerta limitata dal 18 al 25 dicembre, perché le facce dovrebbero avere delle date?

Io sono a 180000 e fino a domani non tocco nulla... in ogni caso special o no domani faccio almeno 13 giri da Castolo.. Voglio una punta! :)
Quello è l'unico ruolo dove sono coperto con Ronaldo e Benzema... a me servono difensori perché ho delle ciofeche che al max hanno 77
 
Ultima modifica:
Per quanto possa servire, vi segnalo zlastsoza, un simpatico sfigato che sul 3 a 0 per me in competizione ha peggiorato la connessione premendo start all'87' fino all'annulamento della partita. Questo è il vero male di Pes, ed è incredibile che non riescano a risolverlo
 
Io versione PC,da doppia AA sono passato alla C grazie a sti bimbiminchia, stai vincendo e toh ... salta la connessione, (madonne su madonne) qualche partita data come vittoria e tante altre sospese, alla fine anche se sei onesto le paghi lo stesso. E poi sti palloni neri, giochi vinci prendi sti allenatori e al massimo pigli un oro delle balle, invece se paghi e compri le monete ogni tanto ti danno un pallone nero .... il fine e sempre lo stesso .. vogliono che spendi cash.
Poi magari ce chi gli va bene e le palle nere gli escono lo stesso.
W la fregna.
 
Per adesso ancora nulla dei agenti top.. Ragazzi chi e su ps3 il mio id é giova_shupy.. Cmq é impossibile che i miei giocatori siano molli mentre quelli del mio avversario vanno a mille
 
Avrei bisogno di aiuto ho connessione fastweb fibra ottica però a volte mi cade la connessione con scritto "connessione al punto di accesso interrotta" ho impostato bene le porte cosa dovrei fare di preciso?
 
Ho fatto il pieno di vittorie per risalire in prima divisione, ne manca una per segnare il mio record personale online :D
 
Mamma mia che stress quando incontri sti tipi che lanciano e hanno sempre Ronaldo col portiere. Ma si divertono poi? 1-2 e lancio lungo... Mah.
 
Io ho Ronaldo, ma ci ho giocato spesso contro. Se non lo marchi a uomo o giochi con la linea troppo alta rischi tanto.
Bisogna adattarsi. Il gioco è fatto di entrambe le fasi.
Del resto se poi l'utente sa fare solo quello, con pochi accorgimenti vinci easy la partita.
E' molto semplice: per fare possesso e gioco devi avere la consapevolezza di essere più bravo del tuo avversario, sennò fai la fine della Roma con il Bayern.
Altrimenti un gioco più difensivo aiuta di più.
 
Comunque.. secondo voi perdere la finale di una competizione perchè non si allaccia il collegamento (e l'avversario posizionato meglio in graduatoria..) è buon motivo per rosicare abbestia?
Un'ora e mezza uscendo a buffo dopo aver vinto tutte le partite è proprio il motivo per cui gioco a PES.. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,381
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3