Ė na sega dzeko..ha 84..considera che ho ibra
A chi troppo e a chi niente... Sob Sob...
Ė na sega dzeko..ha 84..considera che ho ibra
Io ce la dovrei fare, ma per adesso evito visto che in full manual col cavolo che la vinco, brucerei solo GP per i contrattiNemmeno io...
Io ce la dovrei fare, ma per adesso evito visto che in full manual col cavolo che la vinco, brucerei solo GP per i contratti
Non mi diverte, per imparare cerco di non cambiarema va giochi full manual..male che vada in partita in corso metti assisitito
Se ti riferisci alla connessione (lag e rallentamenti) quoto, devi solo farci l'abitudine..
Se invece ti riferisci al gameplay, credo che tu non abbia colto le ottime meccaniche del gioco.
Se invece parli del myclub, credo che la possibilità di scambiare giocatori (senza utilizzo dei gp)
aprirebbe tutto. Anche perchè la casualità cozza con il TS.
Comunque, 67 agenti: 21 da 3 stelle combinati tra loro + altri 46 singoli.
Aggiungeteci 2 top agent e più di mezz'ora per finire il tutto.
Risultato= 0 palloni neri. (e 4 ori con ts osceno)
Una gioia indescrivibile.
Di Natale inutile??? E' un cecchino!Primo pallone nero con due agenti da 2 e 3 stelle combinati....Mattia Destro...inutile direi. Cosi come Di Natale!!!uff ma uno serio???
L online ė penoso...non penso sia dovuto tutto alla mia connessione...Raggiunti 110.000 gp ho fatto un giro di roulette per trovare una punta valida....subito pallone nero, Wilfried Bony
http://pesdb.net/pes2015/?id=39325
Devo dire che e' veramente una bestia...fisicamente vince tutti i contrasti e mi ha fatto dei goal assurdi dalla distanza con missili terra aria...insomma, soddisfattissimo di aver speso sti 10.000 gp per questo attaccante validissimo.
non è tanto la connessione, per fortuna non ho troppi lag (ogni tanto qualche rallentamento, ma ci sta). E' proprio che online i calciatori sembrano rispondere male ed in ritardo...classico esempio la scivolata. Ormai lo abolita sull'Online, mentre in OffLine è un marchio di fabbrica.
Ho visto online scene comiche, con palloni che girovagavano in area e totale incapacità di spazzare...per non parlare poi dell'impossibilità di contrastare certi giocatori, ti entrano in area come burro.....ma forse la spiegazione qui sono i difensori da 60-70 che hai all'inizio.....se così: tanto di cappello alla Konami che è riuscita a dare veramente un senso ai valori dei parametri.
Il gameplay mi piace, lo apprezzo per lo più offline. C'è un passo avanti netto rispetto al PES2013, lo ammetto, anche se ci si è un po' "FIFAizzati" (e veramente FIFA a me non se ne scende). I calciatori si muovono meglio, le azioni sono più corali, positivi.
Sul MyClub condividi quello che penso: la casualità + il TS ammazza il gioco.
Ma la limitazione più grande la vivo sulle tattiche, a me piaceva molto personalizzare le posizioni dei calciatori, spendevo sempre tutti i 120 secondi prima di ogni match online.
Ora invece è tutto appiattito. Manco le frecce cambiano, quindi manco l' "emozione" di dover trovare il sostituto del tuo centrocampista in blu.
Altro aspetto in generale di questo PES che veramente odio è la scomparsa dell'"esagono" che dava un'idea delle qualità del calciatore. Ma che diamine, dava davvero tutto quel fastidio? Ora per vedere le caratteristiche di un calciatore devi premere talmente tanti tasti che lasci perdere e ti affidi al valore che ti restituisce l'algoritmo. Quindi, metti un 59 TD che magicamente diventa 63 da DC senza manco sapere il perché, tanto te lo dice lui.
Al massimo puoi dare uno sguardo a Velocità/Fisico/Tecnica....grazie.
Non so se tutto ciò è dovuto all'esigenza di rincorrere la semplicità (per me pressapochezza) di FIFA [la gestione delle tattiche di FIFA mi ha sempre fatto schifo]...sta di fatto che se ha fatto 10 passi avanti Konami con ste piccole sciocchezze si è lasciato sfuggire la possibilità di rilasciare un gioco perfetto. Fatico a comprenderne il motivo.
Ciao raga, i sever vi funzionano?a me non trova nessuno su ps4
Siamo a lavoro però bighelloneggiamo su pes fan! XDPerchè siamo al lavoro...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Siamo a lavoro però bighelloneggiamo su pes fan! XD
IDEM! Ahahahahahah!Lavoro a computer.....quindi si...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Siamo a lavoro però bighelloneggiamo su pes fan! XD
non è tanto la connessione, per fortuna non ho troppi lag (ogni tanto qualche rallentamento, ma ci sta). E' proprio che online i calciatori sembrano rispondere male ed in ritardo...classico esempio la scivolata. Ormai l'ho abolita sull'Online, mentre in OffLine è un marchio di fabbrica.
Ho visto online scene comiche, con palloni che girovagavano in area e totale incapacità di spazzare...per non parlare poi dell'impossibilità di contrastare certi giocatori, ti entrano in area come il coltello nel burro.....ma forse la spiegazione qui sono i difensori da 60-70 che hai all'inizio.....se così: tanto di cappello alla Konami che è riuscita a dare veramente un senso ai valori dei parametri.
Il gameplay mi piace, lo apprezzo per lo più offline. C'è un passo avanti netto rispetto al PES2013, lo ammetto, anche se ci si è un po' "FIFAizzati" (e veramente FIFA a me non se ne scende). I calciatori si muovono meglio, le azioni sono più corali, positivi.
Sul MyClub condividi quello che penso: la casualità + il TS ammazza il gioco.
Ma la limitazione più grande la vivo sulle tattiche, a me piaceva molto personalizzare le posizioni dei calciatori, spendevo sempre tutti i 120 secondi prima di ogni match online.
Ora invece è tutto appiattito. Manco le frecce cambiano, quindi manco l' "emozione" di dover trovare il sostituto del tuo centrocampista in blu.
Altro aspetto in generale di questo PES che veramente odio è la scomparsa dell'"esagono" che dava un'idea delle qualità del calciatore. Ma che diamine, dava davvero tutto quel fastidio? Ora per vedere le caratteristiche di un calciatore devi premere talmente tanti tasti che lasci perdere e ti affidi al valore che ti restituisce l'algoritmo. Quindi, metti un 59 TD che magicamente diventa 63 da DC senza manco sapere il perché, tanto te lo dice lui.
Al massimo puoi dare uno sguardo a Velocità/Fisico/Tecnica....grazie.
Non so se tutto ciò è dovuto all'esigenza di rincorrere la semplicità (per me pressapochezza) di FIFA [la gestione delle tattiche di FIFA mi ha sempre fatto schifo]...sta di fatto che se ha fatto 10 passi avanti Konami con ste piccole sciocchezze si è lasciato sfuggire la possibilità di rilasciare un gioco perfetto. Fatico a comprenderne il motivo.
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Un grande! Non si possono mettere i like qua? Te ne do 10000 ahahahahah! XDParliamoci chiaramente, il lavoro non è altro che una tremenda tegola che toglie tempo e distoglie l'attenzione da Pes....Utile però per procurarsi le monete per girare la ruota....
Scherzo eh, i soldi vanno spesi per altro...
hai un modem telecom?
E vi lamentate? Io con tre agenti 3 stelle ho preso palla bianca;-(Che culo...io ho beccato un oro con tre agenti a tre stelle
inviato dal mio samsung usando tapatalk