myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avete notato che premendo R2/L2 in gestine squadra, oltre al viso e al ruolo che si vedeva anche prima, ora fa vedere anche la squadra di appartenenza del giocatore....

Quando voi presumo..sono contro il pc non contro umani quindi non ci sono limiti di orario.

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Grazie per la risposta.....bè questo un pò mi consola......essendo sempre al lavoro sennò non potrei farne quasi nessuno......e dimmi un'altra cosa......se lo inizio lo devo finire per forza, oppure posso spegnere la play e riprendere da dove ho lasciato anche il giorno dopo..??

Grazie per la risposta.....bè questo un pò mi consola......essendo sempre al lavoro sennò non potrei farne quasi nessuno......e dimmi un'altra cosa......se lo inizio lo devo finire per forza, oppure posso spegnere la play e riprendere da dove ho lasciato anche il giorno dopo..??
non credo proprio..ma non ci ho provato..

cmq ragazzi a scanso di equivoci...il premio da 20 mila GP te lo da solo dopo che hai vinto la prima volta la competizione....dopodicheè il premio diventa di 500 GP ;)

cmq ragazzi a scanso di equivoci...il premio da 20 mila GP te lo da solo dopo che hai vinto la prima volta la competizione....dopodicheè il premio diventa di 500 GP ;)

Basta guardare nei menu. C'è scritto quanto si guadagna la prima volta, e quanto si guadagna dalla seconda in poi.

500 GP non credo proprio

Basta guardare nei menu. C'è scritto quanto si guadagna la prima volta, e quanto si guadagna dalla seconda in poi.

500 GP non credo proprio
500 GP per il challenge indomabili :D

per gli altri non saprei perchè non ho controllato....cmq per chi si fosse "preoccupato" che si facevano i super soldi con questi mini tornei....non c'è tutto questo pericolo :D

Primo pallone nero con due agenti da 2 e 3 stelle combinati....Mattia Destro...inutile direi. Cosi come Di Natale!!!uff ma uno serio???

Raga ho fatto un torneo indomabili o qualcosa del genere con spirito squadra piu di 80..le ho vinte tutte con tanti gol..pensavo che era troppo facile e invece il real in finale mi ha fregato..ho perso 2-1 e i 20000gp:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom