Credo che sia campione o superstar e danno 20 k dopo la prima vittoria e 7.500 dalla 2°Master challenge si intende torneo a livello campione? Quindi 20k o 10k più 7500 a vittoria?
Credo che sia campione o superstar e danno 20 k dopo la prima vittoria e 7.500 dalla 2°Master challenge si intende torneo a livello campione? Quindi 20k o 10k più 7500 a vittoria?
EsattoCredo che sia campione o superstar e danno 20 k dopo la prima vittoria e 7.500 dalla 2°
Che palle tutti sti GP... Tempo 1 mese e tutti con 11 over 80 in squadra, mannaggia ai bimbiminchia 15 enni di merda e ai loro complaints. Lasciavano premi esigui e focalizzavano piu nell'articolazione della modalita' veniva un giocone.
Spero sia solo per le festivita'.
Si, ho completato quella intermedioMa tu giá ne hai completata una?
E ti hanno dato punti per salire di livello exgp?Si, ho completato quella intermedio
Ragazzi comunque per prima vittoria intende "vincere" la prima volta la competizione eh xD
Sto facendo al competizione con 1450 o piu per il livello della squadra..solo 2000 gp a vittoria???-.-"
inviato dal mio samsung usando tapatalk
devi giocare con tutti i top in questo tipo di competizione...E quanto volevi 100 k a partita piu premio finale ? Siete davvero poco abituati a giocare ragazzi, a volte penso che le persone che giocano ai giochi di calcio non abbiano altri giochi in casa e che di vudeoludica in genere non sappiano nulla.
Il brutto e' che di media e' proprio cosi'.
Quoto io le sto facendo solo per allenarmi a giocare in manual.La cosa positiva è giocare manual e guadagnare qualche GP....se ci riesco....almeno mi alleno con più stimoli