myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
una volta estratti i palloni d'oro conviene svincolarli secondo voi raga???per aumentare le possibilità di prendere il pallone nero con gli agenti speciali!!eheh

A proposito, lo dico perchè forse qualcuno non lo sa e non se ne è parlato mi pare. Se volete 10.000 GP facili facili, prendetevi quelli per chi ha giocato la Demo di Pes. Io ci avevo giocato prima dell'uscita ufficiale e giorni fa mi ha dato l'accredito. Allora per curiosità l'altroieri, con il secondo account xboxlive mi son fatto una partita secca...e stamattina ho trovato l'accredito

Io avevo scaricato la demo sulla 360.
Ora ho la One, secondo te, ti chiedo un consiglio, se la scarico e gioco poi me li trovo?

dipende sempre come lo si usa..se uno la passa solo a lui,cerca solo lui,tira solo con lui,si fa le vasche solo con lui e va dritto per dritto solo con lui...mi e' capitato uno che lo usava cosi'...al 25esimo del primo tempo lo ha sostituito per infortunio.E ho vinto 2 a 1.

Continuo a pensare che non convenga investire 10.000 alla ricerca di uno di questi. Gotze e Szczesny ce li ho e se svincolare rendesse di più li avrei già cacciati insieme a tanti altri dal 75 all'83, tipo Custodio Med da 83 che non anticipa mai l'avversario nonostante ormai abbia l'alone rosso.

A me fondamentale serve un DC e un Med top player tipo Tourè o S.Ramos, poi smetto di girare.

Idem goetze nn serve ad una mazza come ozil ( che l anno scorso era il mio perno portante) bale fortissimo veloce e poi ora è arancione devastante....p.s. cr7 esagerato ho giocato contro uno divisione 12 io 8...lui solo cr7 poi scarsoni e ts 60.....lui un tiro da centrocampo con cr7 che parava pure uno zombie ed il mio portiere che di solito fa miracoli....sembrava fosse svenuto e la palla gli passa tra le gambe o braccia...nn l ho capito manco io...assurdo io 20 tiri anche a porta vuota , fuori.......ho spento il gioco

una volta estratti i palloni d'oro conviene svincolarli secondo voi raga???per aumentare le possibilità di prendere il pallone nero con gli agenti speciali!!eheh

Io non svincolo nessuno degli special perché sono sicuro che uscirebbe qualcuno per la seconda volta, il 25 tirerò le somme di chi ho preso e chi no da quella lista

Io non svincolo nessuno degli special perché sono sicuro che uscirebbe qualcuno per la seconda volta, il 25 tirerò le somme di chi ho preso e chi no da quella lista
anche i palloni d'oro tieni tutti???Io non ho piu spazio con i benedetti slot..sono arrivato a 85 giocatori!!XD

Shaq se mi avevi mandato la richista non uso piu quel profilo perche mi ha mandato da AA a B in 10 minuti con tre partite di fila perse grazie a connessione al server interrotta e mi sono fatto un altra squadra .... Se vuoi quello nuovo e DC10_IBZ

A proposito, lo dico perchè forse qualcuno non lo sa e non se ne è parlato mi pare. Se volete 10.000 GP facili facili, prendetevi quelli per chi ha giocato la Demo di Pes. Io ci avevo giocato prima dell'uscita ufficiale e giorni fa mi ha dato l'accredito. Allora per curiosità l'altroieri, con il secondo account xboxlive mi son fatto una partita secca...e stamattina ho trovato l'accredito

ma ti hanno dato i gp sul primo account anche se hai provato la demo sul secondo?

Yes, più palloni oro tengo di quella lista più chance ho di prendere Cavani ;)
cavani lo vorrei anche io...ma per prenderlo non sarà facile...eheheh quasi che preferisco prendere alex almeno ho l'accoppiata milanista come centrali di difesa in una delle mie tante squadre...

Shaq se mi avevi mandato la richista non uso piu quel profilo perche mi ha mandato da AA a B in 10 minuti con tre partite di fila perse grazie a connessione al server interrotta e mi sono fatto un altra squadra .... Se vuoi quello nuovo e DC10_IBZ
Ok, pensa che anch'io ci sono passato da una cosa del genere, anche peggio perché mi aveva portato a C!!! Poi con 15 partite di fila in SIM è tornato AA

Ok, pensa che anch'io ci sono passato da una cosa del genere, anche peggio perché mi aveva portato a C!!! Poi con 15 partite di fila in SIM è tornato AA

dimmi il tuo nick che ti agg su ps4.

qualcuno sa dirmi se andando nell editor a modificare la maglia di una squadra poi l avversario in my club la vede modificata??

Ho provato a farne qualcuna ma mi trova solo gente B e C e anche a loro cade la connessione ... Alla fine ho rinunciato lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975