myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la finite di lamentarvi dei GP "buttati" ?

Sono fatti apposta cristo !!!!!

E comunque a chi sostiene che col nuovo sistema di mercato non vedremo più squadre uguali secondo me non è cosi.......

Alla fine , i veri top team saranno.sempre uguali , perché una volta che peschi i vari ronaldo messi robben t silva neour ecc ecc......non li scarti mica. ......quindi alla fine ai livelli più alti le squadre saranno tute tutte simili come nella.vecchia MLO

Dici che non diminuisce il livello cortesia? Allora perché proprio ieri mi sono ritrovato con questo messaggio nonostante abbia vinto 3-0 a tavolino?
Addirittura da tripla AAA, mi fece passare a B nel giro di tre partite, entrambe per peggioramento di connessione (quindi partita nulla).
Da allora ho fatto una trentina di partite, di cui il 95% senza problemi, né disconnessioni, ma il livello cortesia non è mai torno ad A. Anzi... Ieri mi ha fatto la sorpresa... Ora ogni volta che accedo mi esce questo messaggio e mi ricorda che sono a livello cortesia C e bla bla bla... È normale?
strano che ti sia capitata una cosa del genere...cmq se sei a livello C sei costretto a giocare le competizioni online, altrimenti beccherai solo utenti con valutazione C e B e quindi risalire ad A sarà quasi impossibile!!! Quindi fatti solo competizioni online....non quelle my club ma quelle normali! così dopo 20-30 partite dovresti risalire ad A!

vinta la competizione indomabili o indistruttibili da tre stelle 20000 gp ora ho notato che rifacendola vengono assegnati solo 500 gp..non sono un pò pochi??0.0

Ma la finite di lamentarvi dei GP "buttati" ?

Sono fatti apposta cristo !!!!!

E comunque a chi sostiene che col nuovo sistema di mercato non vedremo più squadre uguali secondo me non è cosi.......

Alla fine , i veri top team saranno.sempre uguali , perché una volta che peschi i vari ronaldo messi robben t silva neour ecc ecc......non li scarti mica. ......quindi alla fine ai livelli più alti le squadre saranno tute tutte simili come nella.vecchia MLO
si ma non certo dopo 1-2 mesi di gioco come avveniva in passato!

io ad esempio dopo più di 1 mese ho pescato 4 palloni neri compreso quello regalato nel bonus del day one, ossia Ozil (che non è certo un fenomeno). gli altri 3 preferisco non citarli :D Cmq nessun fenomeno ho attualmente nel my club nonostante abbia a disposizione la bellezza di 100 giocatori!

vinta la competizione indomabili o indistruttibili da tre stelle 20000 gp ora ho notato che rifacendola vengono assegnati solo 500 gp..non sono un pò pochi??0.0
fatti quella campione (1450 forza sqaudra)....dopo la prima vittoria da 20 mila cucuzze per le successive dovrebbe dartene 7.500 :D

alla fine avevo ragione io in merito alla forza squadra....sotto i 1250 sei a livello 1....tra 1250 e 1249 sei livello 2....da 1350 a 1449 sei livello 3....da 1450 a 1549 (presumo...) sei livello 4.....sopra i 1550 sei livello 5!

si ma non certo dopo 1-2 mesi di gioco come avveniva in passato!

io ad esempio dopo più di 1 mese ho pescato 4 palloni neri compreso quello regalato nel bonus del day one, ossia Ozil (che non è certo un fenomeno). gli altri 3 preferisco non citarli :D Cmq nessun fenomeno ho attualmente nel my club nonostante abbia a disposizione la bellezza di 100 giocatori!
quanto costa l'aumento dello slot dai 100 in poi giacc??

ho più di 200 mila cucuzze in cassa....non mi creo alcun problema :D

il lato positivo di giocare con giocatori "scarsi" è che il loro rinnovo costa 4 lire (9/11 dei giocatori che utilizzo mi costano come rinnovo 500-600 GP).
vedrai piano piano lo becchi il top player..ho appena rinnovato il contratto ad ibra..3800 gp andati!!!x.x

in effetti... rifacendo la masters challenge per la seconda volta ti da 7.000... (la prima sempre 20.000)
500 sono davvero pochi...
come sono gli avversari nella "indomabili"? per la master erano tutte squadre vere... nell'ordine: shalke, roma, paris sg, real e bayer ... cmq sec me sono troppo facili da battere... la finale col bayer a liv campione è finita 5 a 0...

in effetti... rifacendo la masters challenge per la seconda volta ti da 7.000... (la prima sempre 20.000)
500 sono davvero pochi...
come sono gli avversari nella "indomabili"? per la master erano tutte squadre vere... nell'ordine: shalke, roma, paris sg, real e bayer ... cmq sec me sono troppo facili da battere... la finale col bayer a liv campione è finita 5 a 0...
semifinale bayern e finale paris...molto piu fattibile della competizione campioni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy