myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io metto in SIM squadre assurde composte da giocatori fuori ruolo e ts che non arriva a 60 e mi capita di vincerle ogni tanto, anche contro squadre dannatamente più forti. È una modalità un po' fatta a casso di cane xD

Ho incontrato il giocatore più vergognoso di Pes..solo bug..
Lanci da ovunque e slalom con Ibra..
Frenky206

Ho pescato la mia seconda palla nera dopo sterling, non vi impressionate, parliamo di Valencia valore 81. Però mi serviva in cld e quindi nin mi lamento, peccato l'affinitá bassa. Poi con la palla oro ho preso Cavanda.

in compenso sono arrivato in prima pagina della classifica.....

Visualizza allegato 26580

che differenza con la classifica ps4, su ps4 ci sono 5 a 1000 e con 920 non sei neanche fra i primi 30 infatti mi sto rompendo il caiz

e fortissimo e di gol cosi ne ha fatti altri specialmente le punizioni e fa segnare molto su angolo .... l'unico difetto è che ha poca resistenza bisogna cercare non farlo correre troppo
a me ha dato anche di natale ma di natale e un po' osceno .... al 35' e gia senza energia :)

anche te giocavi a iss deluxe ? io ho cominciato a giocare a pes da li su super nintendo a quei tempi era il top

Sapete quante 'è il massimo gestionale di un allenatore? Io ho colantuono che ha 720,c'è qualcuno che ha di più?sta cosa delle gestioni mi fa ridere...Ancelotti al Madrid cosa dovrebbe avere,20000????hahahah

e fortissimo e di gol cosi ne ha fatti altri specialmente le punizioni e fa segnare molto su angolo .... l'unico difetto è che ha poca resistenza bisogna cercare non farlo correre troppo

Io lo alternerò con Willian, mi ha già fatto doppietta all'esordio con 66 di capacità tattica, se arriva a 99 sarà come Robben :)
Con quale modulo giochi? Io 4321

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom