TD,DC,DC,TS;CC,CC,CC;ADA,P,ASAQualcuno mi sa dire come è composto il 4 3 3 di pioli? 1 p e 2 Sp??
Raga ho un dubbio : se dovessi passare da ps3 a ps4 in teoria tutta la rosa ecc del myclub dovrebbe rimanere no?
maggico cerciiii !!!
Ho pescato la mia seconda palla nera dopo sterling, non vi impressionate, parliamo di Valencia valore 81. Però mi serviva in cld e quindi nin mi lamento, peccato l'affinitá bassa. Poi con la palla oro ho preso Cavanda.
in compenso sono arrivato in prima pagina della classifica.....
Visualizza allegato 26580
e te chi saresti ??giochi di merda esattamente come hai giocato con me, lanci, rimpalli, fallacci con samaras
maggico cerciiii !!!
e fortissimo e di gol cosi ne ha fatti altri specialmente le punizioni e fa segnare molto su angolo .... l'unico difetto è che ha poca resistenza bisogna cercare non farlo correre troppoGrandissimo gol! Oggi ho pescato Cerci come palla nera..![]()
a me ha dato anche di natale ma di natale e un po' osceno .... al 35' e gia senza energiae fortissimo e di gol cosi ne ha fatti altri specialmente le punizioni e fa segnare molto su angolo .... l'unico difetto è che ha poca resistenza bisogna cercare non farlo correre troppo
anche te giocavi a iss deluxe ? io ho cominciato a giocare a pes da li su super nintendo a quei tempi era il top
e fortissimo e di gol cosi ne ha fatti altri specialmente le punizioni e fa segnare molto su angolo .... l'unico difetto è che ha poca resistenza bisogna cercare non farlo correre troppo