myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pescato la mia seconda palla nera dopo sterling, non vi impressionate, parliamo di Valencia valore 81. Però mi serviva in cld e quindi nin mi lamento, peccato l'affinitá bassa. Poi con la palla oro ho preso Cavanda.

in compenso sono arrivato in prima pagina della classifica.....

image.jpg

Ho pescato la mia seconda palla nera dopo sterling, non vi impressionate, parliamo di Valencia valore 81. Però mi serviva in cld e quindi nin mi lamento, peccato l'affinitá bassa. Poi con la palla oro ho preso Cavanda.

in compenso sono arrivato in prima pagina della classifica.....

Visualizza allegato 26580
wow complimenti..anche io a livello 2 vinco quasi sempre è tutto molto piu semplice..ora sono a 610 punti ma penso di arrivare in alto con la mia squadra di mezze pippe con ts alto!!lol

Ieri sera essendo arrivato a 170k di gp ho fatto 4 giri top.... Il primo giro lo affido a castolo.... Conto le palle la 6 è nera(godo)... Scarpette nere (mi demoralizzo) poi inquadrano una capigliatura familiare........ El kun aguero!!!! Controllo come va con gli allenatori e su quelli che mi interessano lega alla grande, mi è andata di lusso!
sul onda dell entusiasmo mi dirigo verso l ufficio di minanda a cui affido altri 20k di gp più 250 monetine ( ero arrivato a 1000 e facendo 2 conti conviene usarle per i top agenti piuttosto che allenatori) tutti e 3 giri palla oro, biglia il primo ( buon giocatore) e 2 trequartisti a me sconosciuti...dopo a ver preso il kun a prima botta speravo meglio, ma non mi lamento sicuramente!
la cosa che dovrebbero sistemare è la ricerca affidata ai top agent, le 4 categorie sono troppo riduttive, ok non poter scegliere il player specifico, ma è snervante che continuo a spacchettare top agent centrocampo per avere 1 cld o 1 cls di ruolo e che invece continuo ad accumulare trequartisti che poi svincolo dopo le 10 partite, non pretendevo un altro top, ma almeno un giocatore utile alla causa, è anomalo che su 3 giri di seguito a centrocampo escono 2 trequartisti e biglia che è cc... Dovrebbero quantomeno sui lanci consecutivi infilare ruoli diversi della zona scelta con top agent

Ieri sera essendo arrivato a 170k di gp ho fatto 4 giri top.... Il primo giro lo affido a castolo.... Conto le palle la 6 è nera(godo)... Scarpette nere (mi demoralizzo) poi inquadrano una capigliatura familiare........ El kun aguero!!!! Controllo come va con gli allenatori e su quelli che mi interessano lega alla grande, mi è andata di lusso!
sul onda dell entusiasmo mi dirigo verso l ufficio di minanda a cui affido altri 20k di gp più 250 monetine ( ero arrivato a 1000 e facendo 2 conti conviene usarle per i top agenti piuttosto che allenatori) tutti e 3 giri palla oro, biglia il primo ( buon giocatore) e 2 trequartisti a me sconosciuti...dopo a ver preso il kun a prima botta speravo meglio, ma non mi lamento sicuramente!
la cosa che dovrebbero sistemare è la ricerca affidata ai top agent, le 4 categorie sono troppo riduttive, ok non poter scegliere il player specifico, ma è snervante che continuo a spacchettare top agent centrocampo per avere 1 cld o 1 cls di ruolo e che invece continuo ad accumulare trequartisti che poi svincolo dopo le 10 partite, non pretendevo un altro top, ma almeno un giocatore utile alla causa, è anomalo che su 3 giri di seguito a centrocampo escono 2 trequartisti e biglia che è cc... Dovrebbero quantomeno sui lanci consecutivi infilare ruoli diversi della zona scelta con top agent

Anch'io come te, visto che avevo un po' di GP 106.000 e di monetine 700 decido di fare 2 giri di roulette ma solo per portiere e difesa visto che avevo un portiere Sosa 74 overall e la difesa che fa piangere 2 centrali da 72 un TS da 74 e un TD 72... Ebbene portiere becco palla oro (ovviamente la palla nera si è fermata un tocco prima) ed esce Marchesin 75, difensore becco un'altra palla oro TS Signorini 75 che a caratteristiche era più scarso di quello che ho già Gemiti 74...lo scarto all'istante bruciando altri 10.000 Gp... Sono arrivato a quasi 300 partite e di palloni neri finora ne ho beccati 2....

3 giri con top agent, 2 con Castolo e preso Bacca e Calaiò, con Minanda un certo Riccardo Martins

Anch'io come te, visto che avevo un po' di GP 106.000 e di monetine 700 decido di fare 2 giri di roulette ma solo per portiere e difesa visto che avevo un portiere Sosa 74 overall e la difesa che fa piangere 2 centrali da 72 un TS da 74 e un TD 72... Ebbene portiere becco palla oro (ovviamente la palla nera si è fermata un tocco prima) ed esce Marchesin 75, difensore becco un'altra palla oro TS Signorini 75 che a caratteristiche era più scarso di quello che ho già Gemiti 74...lo scarto all'istante bruciando altri 10.000 Gp... Sono arrivato a quasi 300 partite e di palloni neri finora ne ho beccati 2....

ti sconsiglio di di scartare all istante,aggiungi danno alla beffa, fagli fare le 10 partite con una squadra secondaria di scarsi ( molti teniamo una squadra a costo 0 con solo player scartabili a fine contratto) in modo quantomeno da ottimizzare i guadagni o ridurre le perdite dipende da come la si guarda ;)
Le palle nere beccate sin ora sono (in ordine di uscita)
J Ortigoza
Toni
X Alonso
Allen
Aguero
piu i 3 con la digital edition gotze e i 2 UEFA ramos e t.silva ( considerando che a mio avviso la miglior difesa è l attacco beccando i 2 difensori citati non ho proprio esultato...)

Ho giocato contro Akella87, avevo minimo 2 secondi di ritardo nei comandi, nonostante non segnasse la cattiva connessione, in pratica non ho superato la metà campo....era impossibile giocare, e io sono uno che sapendo di non essere forte non ho usanza di essere un lamentino qui nel forum, ma così era improponibile

Ultima modifica:
Ho appena vinto una partita 3-0 a tavolino per abbandono dell'avversario. Risultato? Mi esce un messaggio a schermo che mi dice: "le tue disconnessioni stanno aumentando, continuando così bla bla bla, potresti scendere a valutazione C ed essere estromesso dalle classifiche e dalle competizioni"
Ma è normale??? Ma che ca×××! Incomprensibile

Sul peggioramento connessione posso capire che danneggia entrambi....ma quando uno si disconnette è illogico che Konami non trovi un modo per penalizzare solo chi abbandona

Sul peggioramento connessione posso capire che danneggia entrambi....ma quando uno si disconnette è illogico che Konami non trovi un modo per penalizzare solo chi abbandona

Nelle ultime 30 partite online, ho vinto 5 gare a tavolino, persa una e ne sono state annullate 3 per peggioramento. Quindi in teoria mi sono disconnesso solo una volta su 30 (cosa che può capitare), ma la valutazione rimane B!
Può capitare che anche la migliore delle connessioni internet possa saltare per l'amor di dio, ma se vinco a tavolino vuol dire che è il mio avversario il problema, per quale maledetto motivo ricevo un messaggio del genere? Mistero

cioè la mia squadra sim sta perdendo co un ts nettamente piu alto..ma che presa in giro è???L'avversario ha tutte pippe in squadra peggio di me!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom