R1 migliora di molto la situazione asdcmq bella partita ieri peccato i rigori che non riesco a segnarli.
R1 migliora di molto la situazione asdcmq bella partita ieri peccato i rigori che non riesco a segnarli.
wow complimenti..anche io a livello 2 vinco quasi sempre è tutto molto piu semplice..ora sono a 610 punti ma penso di arrivare in alto con la mia squadra di mezze pippe con ts alto!!lolHo pescato la mia seconda palla nera dopo sterling, non vi impressionate, parliamo di Valencia valore 81. Però mi serviva in cld e quindi nin mi lamento, peccato l'affinitá bassa. Poi con la palla oro ho preso Cavanda.
in compenso sono arrivato in prima pagina della classifica.....
Visualizza allegato 26580
Ieri sera essendo arrivato a 170k di gp ho fatto 4 giri top.... Il primo giro lo affido a castolo.... Conto le palle la 6 è nera(godo)... Scarpette nere (mi demoralizzo) poi inquadrano una capigliatura familiare........ El kun aguero!!!! Controllo come va con gli allenatori e su quelli che mi interessano lega alla grande, mi è andata di lusso!
sul onda dell entusiasmo mi dirigo verso l ufficio di minanda a cui affido altri 20k di gp più 250 monetine ( ero arrivato a 1000 e facendo 2 conti conviene usarle per i top agenti piuttosto che allenatori) tutti e 3 giri palla oro, biglia il primo ( buon giocatore) e 2 trequartisti a me sconosciuti...dopo a ver preso il kun a prima botta speravo meglio, ma non mi lamento sicuramente!
la cosa che dovrebbero sistemare è la ricerca affidata ai top agent, le 4 categorie sono troppo riduttive, ok non poter scegliere il player specifico, ma è snervante che continuo a spacchettare top agent centrocampo per avere 1 cld o 1 cls di ruolo e che invece continuo ad accumulare trequartisti che poi svincolo dopo le 10 partite, non pretendevo un altro top, ma almeno un giocatore utile alla causa, è anomalo che su 3 giri di seguito a centrocampo escono 2 trequartisti e biglia che è cc... Dovrebbero quantomeno sui lanci consecutivi infilare ruoli diversi della zona scelta con top agent
cmq bella partita ieri peccato i rigori che non riesco a segnarli.
Anch'io come te, visto che avevo un po' di GP 106.000 e di monetine 700 decido di fare 2 giri di roulette ma solo per portiere e difesa visto che avevo un portiere Sosa 74 overall e la difesa che fa piangere 2 centrali da 72 un TS da 74 e un TD 72... Ebbene portiere becco palla oro (ovviamente la palla nera si è fermata un tocco prima) ed esce Marchesin 75, difensore becco un'altra palla oro TS Signorini 75 che a caratteristiche era più scarso di quello che ho già Gemiti 74...lo scarto all'istante bruciando altri 10.000 Gp... Sono arrivato a quasi 300 partite e di palloni neri finora ne ho beccati 2....
come si segna in rovesciata o sforbiciata???Quali tasti devo premere??
Ho pescato la mia seconda palla nera dopo sterling, non vi impressionate, parliamo di Valencia valore 81. Però mi serviva in cld e quindi nin mi lamento, peccato l'affinitá bassa. Poi con la palla oro ho preso Cavanda.
in compenso sono arrivato in prima pagina della classifica.....
Visualizza allegato 26580
Sul peggioramento connessione posso capire che danneggia entrambi....ma quando uno si disconnette è illogico che Konami non trovi un modo per penalizzare solo chi abbandona