Diosantissimo l'ennesimo con valutazione bassissima che sembra Pelé quando gioco scambi di prima velocissimi ed impossibilità a stargli dietro!!! Ma che mi ha dato a fare Alaba????
Bhe la valutazione mica rende scarsi i giocatori
Diosantissimo l'ennesimo con valutazione bassissima che sembra Pelé quando gioco scambi di prima velocissimi ed impossibilità a stargli dietro!!! Ma che mi ha dato a fare Alaba????
Quindi a voi i giocatori lasciati in tribuna si riposano giusto?
Ragazzi quasi mi piange il cuore salutare Cavani... Ero abituato con quello scansafatiche di Balotelli in attacco (attaccanti migliori non ne ho) e fa una differenza abissale l'Uruguaiano! Quasi quasi a scadenza contratto lo riprendo in prestito... xD
mi sa che non lo puoi più riprendere in prestito
ci hai già provato con qualche altro giocatore?
no... se non sbaglio c'è una schermata che te lo dice... forse al momento stesso del prestito...
Basta che non giocano, ovunque sianosi basta siano nella schermata..........e non fuori rosa.......stesso vale per gli infortunati
Basta che non giocano, ovunque siano
PS devi ragionare come club, se fai giocare i sostituti è come se giochi una giornata di campionato e gli altri a casa riposanoNon guarire ti do ragione, recuperare ti sbagli perche quando uso la squadra riserve i titolari che nemmeno convoco recuperano energia, sempre.
Non guarire ti do ragione, recuperare ti sbagli perche quando uso la squadra riserve i titolari che nemmeno convoco recuperano energia, sempre.
Gli infortunati ho sentito dire che devi portarli per forza in panca, a me per ora mai successosi infatti forse recuperano uguale......sugli infortunati son sicuro perché Fellaini ci ho messo tre partite per capirlo